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Scritto in origine da WarioPunk
A questo punto potrebbe essere un bug del gioco
Ma non credo; questa è già la quinta o sesta versione che ho scaricato, ed è la prima in cui finalmente si può accedere al livello 11. Forse c'è ancora un problema analogo in cui il livello c'è ma non è del tutto funzionante.
Altre cose che mi scocciano di questo gioco sono i livelli 1 e 3 in cui si vedono tantissime anforone rosse irraggiungibili (solo una per livello lo è davvero); si intravedono corridoi in cui non si può accedere in alcun modo.
Nel livello 3 c'è addirittura una schermata con 12 anforone rosse, quattro su ognuno dei tre ripiani: nel primo c'è uno scheletro che si alza e ti impedisce di berle perchè se lo fai ti ammazza; il secondo ripiano è irraggiungibile perchè non c'è alcun corridoio che vi ci conduce, mentre al terzo ripiano si può arrivare attraverso una strada tortuosa che a farla però poi non si può più ritornare su e finire il livello, e dunque non resta che il suicidio.
Il livello 3 è particolarmente insidioso per la gran qunatità di anforine blu dannose e anforone verdi inutili; spade altrettanto inutili disseminate un po' dappertutto, e mattonelle traballanti proprio tra una schermata e l'altra che si rischia sempre di caderci giu se ti fermi lì per vedere cosa c'è di là: c'è un punto in particolare in cui cadi solo di due piani percui perdi una sola vita ma non tutte insieme e però resti bloccato in un anfratto stretto da cui non ci si può muovere e non rimane altro che fare control Q, mentre invece se muori da dopo un po' che giochi ti fa ripartire inspiegabilmente da un punto in alto, anche se non l'avevi ancora raggiunto, sopra la grata ancora chiusa anche se l'avevi già aperta e bisogna rifare tutto il giro da capo per andare dove c'è il pulsante che la apre, quindi ritornare ancora su per premere il pulsante che apre la porta verde, e ci mette il triplo del tempo che non a ricominciare dalla porta iniziale del livello, e questa è una cosa davvero rognosa.
Incomprensibile anche i livelli dal 7 al 10 che sono gli stessi identici del gioco originale; perchè non sono stati reinventati anche quelli? Infatti io credevo che pure gli ultimi due livelli sarebbero stati ancora quelli originali e invece quando finalmente sono riuscito a cominciare l'11 sono rimasto stupito che era diverso come i primi sei, ma ben presto mi sono reso conto di quanto sia maledettamente complicato, e addirittura impossibile da finire con quel dannato pulsante che non funziona, e poi ci sono troppi spadaccini, credo di averne contati 13, decisamente troppi, e troppo forti; mi ammazzano sempre!
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Scritto in origine da oppegnagno
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Scritto in origine da WarioPunk
A questo punto potrebbe essere un bug del gioco
Giusto 
Ecco cosa ho trovato:
The original 4D Prince game will stuck on Level 11 (Therefore, you won't be able to continue the game). The problem is that the end of KIRILL.DAT is corrupted, i.e. overwritten with zeroes.
Prova questa versione 
http://www.megaupload.com/?d=RDK113N1
Ti ringrazio per l'interessamento ma purtroppo questa è la versione che ho già, quella da cui si può fare il livello 11, il livello impossibile; l'avevo già scaricata da qui
http://www.popuw.com/4dprince.html quando cercavo un link in cui si potesse proseguire dopo il livello 10, ed è così che mi sono ritrovato al problema che ho adesso, con il livello 11 pieno zeppo di spadaccini agguerritissimi, tagliole e punte da tutte le parti, e il pulsante che non funziona e non fa aprire la porta.
