Vi comunico che poco fa ho portato a termine The Hostage of the time. Bello davvero; nel livello 8 ho provato di tutto con l'apoplexy per vedere di far aprire la grata, ho provato a spostarla come con la porta del livello 11 del 4D ma niente, aggiungere pulsanti è inutile, non ne vuol sapere di aprirsi, e allora ho impostato con l'apoplexy che quella grata sia già aperta, tiè!
Il livello 11 presenta tutta quella nebbiolina di colori mal messi che coprono il percorso in molte schermate e così sono andato a tentoni, rinunciando a sfruttare appieno il potenziale di quel livello; peccato. Ma comunque l'ho superato e sono giunto al livello 12 che assomiglia un po' al livello 5 ma ancora più difficile per il gran numero di salti da fare nel vuoto in cui l'appiglio è sempre nella schermata in fianco e non lo si vede.
Adesso, siccome non ho proprio voglia di tornare a fare il Repetition of Time che ho mollato al livello 4 perchè è proprio insopportabile, mi sono ricordato di un altro titolo che avevo visto nei filmati di you-tube: An Hour In The Prison, ed eccolo qua:
http://www.popot.org/custom_levels.php?mod=0000059E' evidente che queste tre versioni del gioco fanno parte della trilogia di cui ogni volta il sito da scaricare fa menzione:
Prince of Persia: Original Trilogy
2006: The Repetition of Time
2007: An Hour In The Prison
2008: The Hostage of Time