Grazie mille

ora sono riuscito ad installare finalmente i tools, anche se continua a dirmi di aggiornarli. Cliccando su aggiorna mi da lo stesso problema di prima. Bho
I tools hanno sistemato le prestazioni finalmente... però permangono diversi problemi: per prima cosa non c'è audio

e non riesco a far riconoscere la penna USB alla macchina virtuale
In particolar modo ho voluto testare Win98 con due giochini semplici e in entrambi ho problemi:
- Machineball (giochino free
http://benny.kramekweb.com/machineball/) me lo fa installare, ma una volta installato, clicco per farlo partire, si apre una finestrella nera che scompare dopo meno di un secondo (e così via per ogni tentativo)
- Myst I, a parte il fatto di non avere audio (infatti mi dice che non c'è una periferica wave, quindi potrebbe non funzionare correttamente), mi sembra un po' scattoso nel senso che mi ricordavo fosse meno netto il passaggio tra i click di avanzamento (ma forse ricordo male io, visto che è moltissimo che non lo uso XD)
Riesci ad aiutarmi anche in questo?
Grazie mille

EDIT: Non riesco neanche a creare della cartelle condivise... se non mi va la USB come posso portare dei file all'interno della macchina virtuale?
EDIT: Aggiungo un'immagine che conferma il problemi di audio e USB

EDIT: Dopo mille tentativi, mille scaricamenti e mille installazioni, forse (e dico forse) qualcosa ho sistemato XD
Per quanto riguarda l'audio, sembra si debba installare il seguente file
SBPCI_WebDrvsV5_12_01.exePer l'USB ho fatto talmente tanti tentativi che non so alla fine quale sia la cosa giusta, ma credo che sia l'installazione di quest'altro file
nusb33e.exeRimane sempre quel PCI System Peripheral, ma non sembra influire (almeno per le cose che ho provato)
Però mi sorge un dubbio... Ma possibile che soltanto io abbia trovato tutte queste difficoltà nel far funzionare VMware? Può dipendere dal VMware player 4.0.2? o dal mio sistema operativo (Vista Home)? Oppure dal sistema Windows98 SE? Ho visto che all'inizio del topic c'erano delle macchine virtuali già pronte... voi usate quelle? Non danno questi problemi? Se qualcuno le ha potrebbe riupparle?
Poi mi continua a risultare strana la questione dei Tools... meno male che mi ha aiutato Luca, altrimenti senza quelli era davvero inutilizzabile

(anzi, grazie ancora

)
Le persone dimenticheranno
quanto detto, quanto fatto,
ma non dimenticheranno mai
come le hai fatte sentire---------------------------------------------------------
Kira's Hunters Game---------------------------------------------------------