aveva saltato una frase, ecco del perché della modifica
Ti ringrazio tantissimo del feedback Tiger, è esattamente quello che voglio trasmettere ogni volta che faccio un gameplay o un video qualsiasi.
Non sempre ma spesso noto del pressappochismo in giro, soprattutto nei video delle curiosità.
A me piace invece curarli per bene, registrare video su cose fatte da me senza il classico clamore che usano molti per poi in realtà conoscere a malapena i giochi, metterci del mio ed editarli bene.
Ancora grazie mille 
mai termine fu più esatto, ti posso dire, ma non son proprio uno che si segna le cose, che di esempi così ne ho visti veramente tanti, neanche lo sbatti per dire "oh regà si fa così e così".
Non son tutti così (cioè, ad esempio uno dei pochi che vedo in Italiano, Player Inside, articolano un pò il discorso, invece di ripostare e basta), ma appunto non son tanti che fanno come te.
Cmq come mi è capitato con Wizard85, se trovo qualcosa di interessante e che conosco rispondo con piacere (oddio, per RE e RDR 2 ce ne sarebbe da dire, ma rientrano tra quei giochi che son un minimo trattati da chiunque).
-------------
E son un tipo a cui piacciono parecchio le easter egg, tanto che ho dei canali che seguo regolarmente (Oddheader appunto, Easter Egg Hunter e qualcun altro che non mi ricordo), quindi video del genere li seguirò sicuramente, anche se parla di giochi che non ho giocato (o piacciono).