Autore Topic: Il mio canale YouTube  (Letto 5836 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #100 il: 24 Nov 2023 18:49:42 »
Secondo episodio di Alan Wake 2!

In questo inizio terrificante, vediamo un uomo emergere in stato confusionale da un lago.
Poco prima di riuscire a trovare la strada per la salvezza però, il tizio viene aggredito da delle forze oscure che sembrano far parte di un ordine o di una setta.



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #101 il: 09 Dic 2023 16:45:15 »
Secondo episodio di Alan Wake 2!

L'indagine continua e tutt'attorno al lago vengono fuori particolari interessanti sulla storia del luogo e sui visitatori, ma che fine avranno fatto?



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #102 il: 09 Dic 2023 17:09:04 »
Ti volevo segnalare una cosa, rigiocando a San Andreas fra le tante cose che bisogna fare, come sai, son i collezionabili, nel caso delle ostriche ce ne sono 2 in posti ostici, ovvero nella marina, e cercando in rete ho beccato proprio il tuo video dove facevi vedere le posizioni :D

Volevo solo dirti che là potresti scrivere una bella info a riguardo, ovvero, se si vuole collezionare le ostriche ma non si vuol perdere il tutto si può fare in 3 modi differenti:
1) farlo subito, agli inizi, così non si perderà nulla (ma bisognerebbe cmq arrivare alla 2nda città)
2) fidanzarsi nella seconda città con l'infermiera (Katie Zhan), così se si è "massacrati", non si perde nulla a livello di armi e soldi in ospedale, o anche con la poliziotta (Barbara Schternvart) ma che è presente nella terza parte della mappa, così se si viene arrestati non si perde nulla anche qua.
3) o ancora meglio, ci son 4 missioni che hanno a che fare con l'acqua, 2 son di Wu Zi Mu, una volta attivate possiamo tranquillamente andare in quelle zone ma non si attiveranno le stelle, la cosa ironica è che se fai quel tratto in macchina (per far prima) alcune macchine della polizia si potrebbero attivare anche senza attaccarti.


Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #103 il: 09 Dic 2023 17:12:38 »
Ti volevo segnalare una cosa, rigiocando a San Andreas fra le tante cose che bisogna fare, come sai, son i collezionabili, nel caso delle ostriche ce ne sono 2 in posti ostici, ovvero nella marina, e cercando in rete ho beccato proprio il tuo video dove facevi vedere le posizioni :D

Volevo solo dirti che là potresti scrivere una bella info a riguardo, ovvero, se si vuole collezionare le ostriche ma non si vuol perdere il tutto si può fare in 3 modi differenti:
1) farlo subito, agli inizi, così non si perderà nulla (ma bisognerebbe cmq arrivare alla 2nda città)
2) fidanzarsi nella seconda città con l'infermiera (Katie Zhan), così se si è "massacrati", non si perde nulla a livello di armi e soldi in ospedale, o anche con la poliziotta (Barbara Schternvart) ma che è presente nella terza parte della mappa, così se si viene arrestati non si perde nulla anche qua.
3) o ancora meglio, ci son 4 missioni che hanno a che fare con l'acqua, 2 son di Wu Zi Mu, una volta attivate possiamo tranquillamente andare in quelle zone ma non si attiveranno le stelle, la cosa ironica è che se fai quel tratto in macchina (per far prima) alcune macchine della polizia si potrebbero attivare anche senza attaccarti.
Ci starebbe, però è difficile che qualcuno le faccia all'inizio o senza usare i trucchi per i soldi in qualunque punto della storia.
Perciò hanno sicuramente tutti abbastanza soldi da potersi ricomprare tutto

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #104 il: 10 Dic 2023 09:55:53 »
Ci starebbe, però è difficile che qualcuno le faccia all'inizio o senza usare i trucchi per i soldi in qualunque punto della storia.
Perciò hanno sicuramente tutti abbastanza soldi da potersi ricomprare tutto
Diciamo che se qualcuno vuole alternative è possibile farlo.
E' un messaggio rivolto ai completisti più che altro.

Ad esempio per la trilogia, in tutti e 3 i giochi, se si vuole platinarli, ci son alcune missioni con trofei mancabili.

Io son uno di quelli con abbastanza esperienza nel giocarci però ugualmente alcuni passaggi a distanza di anni si posson dimenticare.

Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #105 il: 12 Gen 2024 19:09:13 »
Primo episodio di Resident Evil - Code Veronica X!

Tre mesi dopo gli eventi di Raccoon City, Claire si reca in uno dei quartieri generali della Umbrella a Parigi.
Scoperta dalle guardie, viene catturata e rinchiusa in un luogo sconosciuto.

Ridotto ormai in fin di vita dopo un attacco da parte di sconosciuti che ha di conseguenza causato la fuoriuscita di materiale biologico, il suo carceriere Rodrigo Juan Raval la libera.

La ragazza si imbatte quindi in un ragazzo, Steve Burnside, anch'egli prigioniero sull'isola.



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #106 il: 24 Gen 2024 18:54:23 »
Secondo episodio di Resident Evil - Code Veronica X!

Claire riesce a fuggire dalla prigione ma si rende presto conto che il peggio deve ancora arrivare: la prigione si trova infatti su un'isola che è appena stata attaccata da degli sconosciuti.
L'attacco ha permesso al materiale biologico di diffondersi e ha ucciso la maggior parte dei soldati e dei prigionieri, che ora si sono trasformati in zombie affamati.

La ragazza cerca quindi riparo in una villa poco distante che sembra essere un luogo sicuro nel quale poter riprendere fiato e capire cosa sta accadendo.



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk