Autore Topic: Il mio canale YouTube  (Letto 5837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #60 il: 01 Apr 2023 17:03:55 »
Forse mi hai frainteso, mi spiego meglio, io son uno che, soprattutto in passato, mirava ad usare meno colpi possibili, finii MGS 2 e 3 sparando il meno possibile o proprio quando serviva , per farti capire. Oppure in giochi dove puoi usare l'armi per sparare , finivo i quadri usando meno munizioni possibili (sempre in riferimento a 20 anni fa quasi), diciamo che poi ho cambiato un pò l'approccio, ed il fatto che in generale preferisco giochi stealth ha cambiato ancor di più il mio modo di muovermi in questo tipo di giochi.

Detto questo, semplicemente io miravo ad attraversare il ponte, nonostante la miriade di nemici che ti arrivavano addosso, sparando meno colpi possibili, ma ricordo che ai tempi non era possibile (o magari sì ma non conoscevo l'alternativa), ed infatti arrivato dall'altra parte finivo KO, poi ho deciso di sparare a tutti ed ho notato che venivano droppate munizioni, e lì, forse anche per l'esperienza di averlo fatto più volte, terminai velocemente quel pezzo.

Ovviamente anche in luce che in molti quadri precedenti era possibile andare avanti saltando molti nemici, bastava arrivare al checkpoint.

No, con "tua" non mi riferivo a te, ma a noi in generale :)


Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #61 il: 14 Apr 2023 10:44:22 »
Terminata la campagna di Leon Kennedy, proseguiamo con quella di Ada Wong nello scenario Separate Ways di Resident Evil 4  8)



Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #62 il: 14 Apr 2023 18:15:43 »
Terminata la campagna di Leon Kennedy, proseguiamo con quella di Ada Wong nello scenario Separate Ways di Resident Evil 4  8)



Ecco, una cosa che non facevo una 20ina di anni fa era completare o cmq fare più cose possibili in un gioco, lo facevo raramente, infatti SW l'ho iniziai ma mai terminato, ora non so se prendessi, come se fosse la prima volta, sempre questo Resident Evil (non il remake) lo lascerei da parte, ma penso ci giocherei subito cercando di  finirlo.

Ma ai tempi passavo letteralmente da un gioco all'altro.

Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #63 il: 15 Apr 2023 13:18:40 »


Ecco, una cosa che non facevo una 20ina di anni fa era completare o cmq fare più cose possibili in un gioco, lo facevo raramente, infatti SW l'ho iniziai ma mai terminato, ora non so se prendessi, come se fosse la prima volta, sempre questo Resident Evil (non il remake) lo lascerei da parte, ma penso ci giocherei subito cercando di  finirlo.

Ma ai tempi passavo letteralmente da un gioco all'altro.

Recupera recupera, che tanto questo gioco scorre liscissimo a qualunque difficoltà. Ci metti poco a completarlo ;)

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #64 il: 15 Apr 2023 13:19:11 »
Retrogame proveniente dalla mia collezione storica, giocato per la prima su PC volta grazie ad un omaggio con i cereali della Kellogg's che ero solito rigiocare più volte pensando che il gioco fosse tutto lì

Godetevi questo giochino niente male se siete appassionati dei fumetti legati a Lucky Luke, della serie TV con protagonista nientedimeno che Terence Hill, della serie animata legata a Lucky Luke o di quella dedicata ai Dalton!



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #65 il: 18 Apr 2023 09:48:08 »
Primo livello di Lucky Luke - La Febbre del Far West: Luke dovrà liberare Piede di Serpente, tenuto in ostaggio da una banda di fuorilegge!



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #66 il: 20 Apr 2023 23:08:11 »
Una delle rapine più semplici di Red Dead Redemption 2, la rapina al dottore di Valentine!



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #67 il: 25 Apr 2023 22:49:33 »
Ultimo episodio di Lucky Luke - La Febbre del West!



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #68 il: 29 Apr 2023 13:48:14 »
Un altro gioco che usciva in allegato ai cereali Kellogg's: Asterix: Il Folle Banchetto!



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #69 il: 29 Apr 2023 16:54:58 »
Retrogame proveniente dalla mia collezione storica, giocato per la prima su PC volta grazie ad un omaggio con i cereali della Kellogg's che ero solito rigiocare più volte pensando che il gioco fosse tutto lì

Godetevi questo giochino niente male se siete appassionati dei fumetti legati a Lucky Luke, della serie TV con protagonista nientedimeno che Terence Hill, della serie animata legata a Lucky Luke o di quella dedicata ai Dalton!


Anche questo, come quello sotto, avrei voluto prendere, adoravo il cartone di LL (quello vecchio, non roba recente), come guardavo volentieri il film e relativa serie con Terence Hill,  ma appunto, a distanza di anni, non ci giocherei ora.


Un altro gioco che usciva in allegato ai cereali Kellogg's: Asterix: Il Folle Banchetto!



Uno dei pochi che volevo prendere all'epoca per pura curiosità, ed ora, che potrei recuperarli tranquillamente, ho 0 interesse  ;D

Al contrario di LL però , di Asterix preferisco i fumetti ed i cartoni (i Romani doppiati in Romano era una robba geniale, che manco gli stessi francesi avevano), mai amato i film.
« Ultima modifica: 29 Apr 2023 16:58:07 da Tigermask »

Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #70 il: 29 Apr 2023 23:43:47 »
E visto che piace tanto, partiamo anche con Silent Hill 2



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #71 il: 29 Apr 2023 23:48:23 »
Retrogame proveniente dalla mia collezione storica, giocato per la prima su PC volta grazie ad un omaggio con i cereali della Kellogg's che ero solito rigiocare più volte pensando che il gioco fosse tutto lì

Godetevi questo giochino niente male se siete appassionati dei fumetti legati a Lucky Luke, della serie TV con protagonista nientedimeno che Terence Hill, della serie animata legata a Lucky Luke o di quella dedicata ai Dalton!


Anche questo, come quello sotto, avrei voluto prendere, adoravo il cartone di LL (quello vecchio, non roba recente), come guardavo volentieri il film e relativa serie con Terence Hill,  ma appunto, a distanza di anni, non ci giocherei ora.


Un altro gioco che usciva in allegato ai cereali Kellogg's: Asterix: Il Folle Banchetto!



Uno dei pochi che volevo prendere all'epoca per pura curiosità, ed ora, che potrei recuperarli tranquillamente, ho 0 interesse  ;D

Al contrario di LL però , di Asterix preferisco i fumetti ed i cartoni (i Romani doppiati in Romano era una robba geniale, che manco gli stessi francesi avevano), mai amato i film.
Io tra i due preferisco Asterix, che siano cartoni, giochi o film animati.
Diciamo che ci sono legato perché li scoprii grazie a mio padre e spesso guardo tutte le vecchie VHS.
Comunque sono giochi leggeri anche questi, provali e vedrai che saranno un ottimo passatempo, soprattutto se sei in attesa di qualche nuovo titolo tripla A

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #72 il: 30 Apr 2023 10:44:10 »
Io tra i due preferisco Asterix, che siano cartoni, giochi o film animati.
Diciamo che ci sono legato perché li scoprii grazie a mio padre e spesso guardo tutte le vecchie VHS.
Io con Asterix capii, da ragazzino, che preferivo i cartoni al circo, o meglio, che non mi piaceva il circo in generale  ;D

Cmq visto solo attraverso i passaggi televisi, e la cosa, come ho detto, che mi divertiva di più erano proprio i romani parlare in romano, che rendeva il tutto più unico e divertente.

Comunque sono giochi leggeri anche questi, provali e vedrai che saranno un ottimo passatempo, soprattutto se sei in attesa di qualche nuovo titolo tripla A

Non è una questione di leggerezza, è che diciamo prediligo spesso giochi più recenti, e giusto qualcosina del passato, principalmente Avventure Grafiche o titoli che non conoscevo, al limite giochi a cui ho giocato parecchio ma solo per averli a disposizione.

Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #73 il: 09 Mag 2023 11:32:48 »
La stupenda intro di Need For Speed Most Wanted, con la mod per l'HD "Redux V3"  8)



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #74 il: 16 Mag 2023 09:46:48 »
La intro in HD di Haunting Ground per PS2!



Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #75 il: 16 Mag 2023 14:08:59 »
La intro in HD di Haunting Ground per PS2!


Ho giocato a moltissimi titoli su PS2, sono pochi quelli a cui volevo giocare ma non ci sono riuscito (tipo "The Warriors" "Getaway" etc...) e ancor meno quelli che non conosco, è HG è uno di questi. Mai approfondito.

La stupenda intro di Need For Speed Most Wanted, con la mod per l'HD "Redux V3"  8)



Non sono mai stato particolarmente fan dei giochi di corse (almeno da inizi 2000 in poi), ma della serie NFS mi è sempre piaciuto il fatto che tra i brani ci trovavi pezzi metal che non m'aspettavo (tipo quando sentii Blood & Thunder dei Mastodon, che cmq già conoscevo).

Visualmente è sempre stato una bomba come gioco, ma io dopo un pò mi scazzavo, certo però, vedere ste mod, la voglia di rimetterci mano ce l'ho.

Ironicamente, aggratis, ho qualche titolo , regalato anni fa.

Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #76 il: 31 Mag 2023 19:01:04 »
La demo del nuovo Alone In The Dark!



Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #77 il: 10 Giu 2023 18:05:23 »
Rispolveriamo un titolo un po' dimenticato, Oni!



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk


Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #78 il: 20 Giu 2023 23:54:29 »
Il primo livello di Oni dove ci verranno spiegate tutte le tecniche di combattimento e di movimento in stile parkour di Konoko!



Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Il mio canale YouTube
« Risposta #79 il: 21 Giu 2023 16:24:53 »
Sai che probabilmente ho confuso questo gioco con un altro?

Non mi ero soffermato a vedere i video, mi ricorda altro tipo di giochi, devo dare un'occhiata al gameplay.