Autore Topic: Canale Youtube  (Letto 10484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GINGERINO

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #40 il: 21 Ott 2020 14:10:50 »
Vi ricordate le Avventure Interattive della magica Simulmondo? Quelle che uscivano in edicola, a capitoli, uno al mese. Ispirate ai vari eroi dei fumetti. Però a quei tempi c'erano solo le didascalie nelle scene, nessuna voce. Allora, mi son detto, perché mai non tramutare questo sogno in realtà? Detto, fatto!

Vi voglio presentare, In Esclusiva, il primo episodio di una delle serie che fanno parte di un progetto a lungo termine.
Il primo capitolo di Diabolik, con "Doppiaggio in Italiano"
Vi invito ad esprimere le vostre impressioni utilizzando la sezione dei commenti del video, così come quando dopo aver visto un film si discute su quanto appena visto, analizzando i vari dettagli. La classica chiacchierata tra amici. E' un progetto dove amici hanno accettato con grande entusiasmo di farne parte, prestando le loro voci ai protagonisti, il tutto a livello amatoriale.

Se volete darci un'occhiata, questo è il video ;)
Grazie mille!



mi sono iscritto, se vuoi ricambiare mi farebbe piacere  ;)

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #41 il: 21 Ott 2020 15:01:37 »
Lodevole lavoro, complimenti davvero: è stato un piacere commentare!  :clapclap:

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #42 il: 22 Ott 2020 10:57:31 »
Lodevole lavoro, complimenti davvero: è stato un piacere commentare!  :clapclap:

Ho visto il tuo commento  ;) ;) ;)
Grazie mille ancora Leo!

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #43 il: 01 Nov 2020 11:06:37 »
Nuovo episodio della caccia al 1cc: Quest'oggi spazio ad un super classico dei picchiaduro... The King Of Fighters 98  ;)

Per chi volesse darci un'occhiata, se vi va  ;)


Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #44 il: 01 Nov 2020 20:10:45 »
Nuovo episodio della caccia al 1cc: Quest'oggi spazio ad un super classico dei picchiaduro... The King Of Fighters 98  ;)

Per chi volesse darci un'occhiata, se vi va  ;)


Quando ci giocavo parecchio all'epoca lo finivo in meno di mezz'ora, grazie ai primi 3 quadri, dove, se utilizzavi il tuo miglior combattente da subito (e non ti capitava qualche nemico "antipatico") ne facevi tranquillamente 3 con 1.

Cmq Rugal, o meglio Omega Rugal, che boss!

Probabilmente la miglior nemesi finale (anche di Bison, e della maggior parte dei boss finali dei picchiaduro, almeno dell'epoca, per quel che mi riguarda).

PS: cmq il mio titolo preferito rimane il 96

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #45 il: 10 Nov 2020 17:38:28 »
Nuovo episodio della caccia al 1cc: Quest'oggi spazio ad un super classico dei picchiaduro... The King Of Fighters 98  ;)

Per chi volesse darci un'occhiata, se vi va  ;)


Quando ci giocavo parecchio all'epoca lo finivo in meno di mezz'ora, grazie ai primi 3 quadri, dove, se utilizzavi il tuo miglior combattente da subito (e non ti capitava qualche nemico "antipatico") ne facevi tranquillamente 3 con 1.

Cmq Rugal, o meglio Omega Rugal, che boss!

Probabilmente la miglior nemesi finale (anche di Bison, e della maggior parte dei boss finali dei picchiaduro, almeno dell'epoca, per quel che mi riguarda).

PS: cmq il mio titolo preferito rimane il 96

Grazie per il commento, apprezzo  ;)
Io rimango legato al 94, è quello che giocai d più in salagiochi

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #46 il: 10 Nov 2020 18:20:35 »
Nuova puntata de Caccia al Punteggione con Splatterhouse2 per Megadrive ;)
Un solo credito a disposizione, fino dove riuscirò ad arrivare?

Per chi volesse darci un'occhiata, se vi va  ;)


Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #47 il: 10 Nov 2020 20:33:53 »
Splatterhouse 2 che giocone!
Grazie per il commento, apprezzo  ;)
Io rimango legato al 94, è quello che giocai d più in salagiochi
In sala giochi ho giocato a tutti fino al 2000 o forse 2001, non ricordo, ma il 96 rimane quello con cui ho giocato di più , mi ci sono divertito un sacco, ed appunto conoscevo anche in quel caso, come meglio muovermi con i primi personaggi.
Mi aspetto magari un giorno che tu faccia questi 2, o cmq altri titoli SNK in generale, a parte metal slug, mai amato.

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #48 il: 13 Nov 2020 00:58:22 »
Splatterhouse 2 che giocone!
Grazie per il commento, apprezzo  ;)
Io rimango legato al 94, è quello che giocai d più in salagiochi
In sala giochi ho giocato a tutti fino al 2000 o forse 2001, non ricordo, ma il 96 rimane quello con cui ho giocato di più , mi ci sono divertito un sacco, ed appunto conoscevo anche in quel caso, come meglio muovermi con i primi personaggi.
Mi aspetto magari un giorno che tu faccia questi 2, o cmq altri titoli SNK in generale, a parte metal slug, mai amato.

I grandi classici cercherò di portarli un po alla volta  ;)

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #49 il: 17 Nov 2020 15:42:36 »
Nuova puntata de Caccia al Punteggione con Double Dragon Advance per GameBoyAdvance ;)
Un solo credito a disposizione, fino dove riuscirò ad arrivare?
E voi lo avete mai giocato? Se si, come le considerate rispetto all'originale Arcade?

Per chi volesse darci un'occhiata, se vi va  ;)


Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #50 il: 21 Nov 2020 16:31:27 »
Rieccoci per il secondo episodio di Diabolik, IN ESCLUSIVA con "Doppiaggio in Italiano"
Vi invito ad esprimere le vostre impressioni utilizzando la sezione dei commenti del video, così come quando dopo aver visto un film si discute su quanto appena visto, analizzando i vari dettagli. La classica chiacchierata tra amici. E' un progetto dove amici hanno accettato con grande entusiasmo di farne parte, prestando le loro voci ai protagonisti, il tutto a livello amatoriale.

La puntata vede l'esordio dell'ispettore Ginko, di Belinda (la moglie di Larque) ed una Eva Kant decisamente in azione.
Riuscirà Diabolik a mettere le mani sulla Gemma di Salomone?

Se volete darci un'occhiata, questo è il video ;)
Grazie mille!


Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #51 il: 18 Dic 2020 12:59:30 »
Rieccoci per il terzo episodio di Diabolik, IN ESCLUSIVA con "Doppiaggio in Italiano"
Vi invito ad esprimere le vostre impressioni utilizzando la sezione dei commenti del video, così come quando dopo aver visto un film si discute su quanto appena visto, analizzando i vari dettagli. La classica chiacchierata tra amici. E' un progetto dove amici hanno accettato con grande entusiasmo di farne parte, prestando le loro voci ai protagonisti, il tutto a livello amatoriale.

La puntata vede il faccia a faccia tra Larque e Diabolik, ma cosa ne sarà della nostra cara Eva? E Ginko quale ruolo giocherà?
Il titolo è LA FUGA ...  ;)

Se volete darci un'occhiata, questo è il video ;)
Grazie mille!


Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #52 il: 02 Gen 2021 11:09:07 »
Terzo Episodio della serie intitolata AMIGA NEW  :gamer:
Tutti quei videogames usciti una volta che il nostro amato home computer chiuse i battenti.
L'Amiga aveva un grosso potenziale e i team di sviluppo di oggi stanno realizzando delle vere chicche!

Quest'oggi, fari puntati su SANTA RUN
Un bel videogame caruccio dedicato al Natale
Dovremo saltare da un tetto all'altro cercando di consegnare più regali possibili attraverso i camini delle abitazioni
Due livelli di difficoltà e tecniche da affinare per ottenere un gran punteggio
Videogame realizzato da McGeezer in soli 7 giorni, con la collaborazione di DJ Metune per le muische e di Tenshu per la pixel art
Santa Run è votato per l'highscore
E' divertente e accessibile a tutti, grandi e piccini (inoltre ho inserito i vari link per poterci giocare)

Per chi volesse darci un'occhiata, se vi va  ;)


Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #53 il: 29 Gen 2021 11:39:49 »
Nuovo episodio della caccia al 1cc: Quest'oggi spazio ad un picchiaduro da 100 e lode... Garou: Mark of the Wolves  ;)

Per chi volesse darci un'occhiata, se vi va  ;)


Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #54 il: 29 Gen 2021 12:15:56 »
Nella mia carriera di giocatore da salagiochi ho avuto pochi giochi di cui mi sarebbe piaciuto giocare bene, e nel caso dei picchiaduro, a parte i KoF e i SF, son sempre stato affascinato da altri prodotti SNK tra cui proprio Garou...
ma facevo schifo  ;D
in pratica avevo un amico che era uno di quelli fissati con le combo (cosa che al contrario a me non è mai particolarmente interessato) ed aveva un gruppo di suoi amici che si sfidavano a colpi di combo (e chi finiva prima al max punteggio). Ma io nada :D

Allo stesso tempo la cosa mi faceva incazzare perché G:MotW aveva tutte le caratteristiche migliori dei picchiaduro di quel periodo, dalla grafica fumettosa (direi) ma piacevole, ad una buona se non ottima giocabilità.

Prima o poi lo riprenderò.

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #55 il: 09 Feb 2021 15:56:09 »
Nella mia carriera di giocatore da salagiochi ho avuto pochi giochi di cui mi sarebbe piaciuto giocare bene, e nel caso dei picchiaduro, a parte i KoF e i SF, son sempre stato affascinato da altri prodotti SNK tra cui proprio Garou...
ma facevo schifo  ;D
in pratica avevo un amico che era uno di quelli fissati con le combo (cosa che al contrario a me non è mai particolarmente interessato) ed aveva un gruppo di suoi amici che si sfidavano a colpi di combo (e chi finiva prima al max punteggio). Ma io nada :D

Allo stesso tempo la cosa mi faceva incazzare perché G:MotW aveva tutte le caratteristiche migliori dei picchiaduro di quel periodo, dalla grafica fumettosa (direi) ma piacevole, ad una buona se non ottima giocabilità.

Prima o poi lo riprenderò.

Riprendilo allora.....una volta che riesci a prendere dimestichezza con i vari comandi, diventa una figata assoluta, quasi un "droga"  ;)
Ho fatto anche un torneo italiano, ultimamente, stupendo in multiplayer!!!  ;)

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #56 il: 09 Feb 2021 16:02:10 »
Rieccoci per il quarto episodio di Diabolik, IN ESCLUSIVA con "Doppiaggio in Italiano"
Vi invito ad esprimere le vostre impressioni utilizzando la sezione dei commenti del video, così come quando dopo aver visto un film si discute su quanto appena visto, analizzando i vari dettagli. La classica chiacchierata tra amici. E' un progetto dove amici hanno accettato con grande entusiasmo di farne parte, prestando le loro voci ai protagonisti, il tutto a livello amatoriale.

In questo numero si volta pagina per iniziare un nuova storia. L'obiettivo è quello di riuscire ad entrare nell'inespugnabile museo di Clerville...ma sarà davvero così? Sappiamo bene che nulla e nessuno può fermare Diabolik.... che il nostro protagonista ha sempre un piano B...d'altronde basta chiedere a Nelson Larque e all'ispettore Ginko.
Da sottolineare come il videogame acquisti una nuova impronta per lo stile delle vignette e inoltre ci saranno molte sequenze con elementi da punta e clicca.

Se volete darci un'occhiata, questo è il video ;)
Grazie mille!


Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #57 il: 11 Feb 2021 15:27:04 »
Riprendilo allora.....una volta che riesci a prendere dimestichezza con i vari comandi, diventa una figata assoluta, quasi un "droga"  ;)
Ho fatto anche un torneo italiano, ultimamente, stupendo in multiplayer!!!  ;)
Al momento tante cose son "stoppate" non ho proprio un pc mio, e quelli a disposizione, aldilà dello spazio, non li posso personalizzare granché.
Ma di sicuro quando riavrò un PC lo farò sicuramente.

Son passate più di 2 decadi, ma ricordo bene quanto andasse forte questo, e altri giochi che andavano forte per le combo. Come detto io non ne son fan di quel genere di combattimento (infatti UMK 3 mi era piaciuto molto di meno per quel motivo).

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #58 il: 11 Feb 2021 20:31:31 »
Iscritto :) grazie per l'iniziativa!

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #59 il: 02 Mar 2021 15:45:00 »
Riprendilo allora.....una volta che riesci a prendere dimestichezza con i vari comandi, diventa una figata assoluta, quasi un "droga"  ;)
Ho fatto anche un torneo italiano, ultimamente, stupendo in multiplayer!!!  ;)
Al momento tante cose son "stoppate" non ho proprio un pc mio, e quelli a disposizione, aldilà dello spazio, non li posso personalizzare granché.
Ma di sicuro quando riavrò un PC lo farò sicuramente.

Son passate più di 2 decadi, ma ricordo bene quanto andasse forte questo, e altri giochi che andavano forte per le combo. Come detto io non ne son fan di quel genere di combattimento (infatti UMK 3 mi era piaciuto molto di meno per quel motivo).

Ottimo!  ;)