Autore Topic: Canale Youtube  (Letto 10478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #60 il: 02 Mar 2021 15:45:22 »
Iscritto :) grazie per l'iniziativa!

ma grazie  a te!!!  ;)

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #61 il: 02 Mar 2021 15:50:34 »
Terzo episodio per una nuova miniserie su Neo Turf Masters,  per festeggiare i 25 anni di questo strepitoso videogame.
Per l'occasione si torna in campo con la competizione internazionale.
Ogni settimana è dedicata ad uno stage dei quattro disponibili.
Per questa puntata si va in Australia ed io ho scelto il golfista australiano.

Scendiamo tutti in campo..... on the greeeeeeeeeeeen  ;)

Per chi volesse darci un'occhiata, se vi va  ;)


Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #62 il: 02 Mar 2021 16:25:04 »
Neo Turf Master è uno dei pochi giochi di golf a cui mi è piaciuto giocare, ne ho provati ma "salvabili" per me son veramente pochi (sempre anni 90)

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #63 il: 03 Mar 2021 11:24:07 »
Neo Turf Master è uno dei pochi giochi di golf a cui mi è piaciuto giocare, ne ho provati ma "salvabili" per me son veramente pochi (sempre anni 90)

Vero! Questo diciamo è il Top, il numero1, peraltro invecchiato benissimo  ;)
Se vuoi un'esperienza "diversa".... prova Sensible Golf per Amiga, nn so se lo hai mai visto

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #64 il: 04 Mar 2021 19:28:52 »
Vero! Questo diciamo è il Top, il numero1, peraltro invecchiato benissimo  ;)
Mi piaceva il sistema di controlli del tiro, scelta mazza, condizioni, insomma, per me non era male.
Se vuoi un'esperienza "diversa".... prova Sensible Golf per Amiga, nn so se lo hai mai visto
ci giocavo a casa di un amico ai tempi...

Ho oramai una lunga lista di titoli che devo riprovare, a fronte di altrettanta che recuperai ai tempi (via MAME ed emulatori vai, oltre questo forum ovviamente), aggiungiamoci giochi nuovi, e tutto si allunga  :bigsmile:.

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #65 il: 06 Mar 2021 16:39:47 »
Vero! Questo diciamo è il Top, il numero1, peraltro invecchiato benissimo  ;)
Mi piaceva il sistema di controlli del tiro, scelta mazza, condizioni, insomma, per me non era male.
Se vuoi un'esperienza "diversa".... prova Sensible Golf per Amiga, nn so se lo hai mai visto
ci giocavo a casa di un amico ai tempi...

Ho oramai una lunga lista di titoli che devo riprovare, a fronte di altrettanta che recuperai ai tempi (via MAME ed emulatori vai, oltre questo forum ovviamente), aggiungiamoci giochi nuovi, e tutto si allunga  :bigsmile:.


 :voteYES: :voteYES:

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #66 il: 08 Mar 2021 21:11:32 »
Cmq in certe "buche" che hai fatto non so quante volte ai tempi ci ho provato!
Vuoi il vento, il rimbalzo strano, ma soprattutto usando il putt  :(! (o peggio poco vicino la buca in mezzo alla sabbia) , però quando riescono gran tiri son soddisfazioni  :)

Mi domando se pubblicherai anche i "bloopers"   :bigsmile:

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #67 il: 16 Mar 2021 11:14:26 »
Cmq in certe "buche" che hai fatto non so quante volte ai tempi ci ho provato!
Vuoi il vento, il rimbalzo strano, ma soprattutto usando il putt  :(! (o peggio poco vicino la buca in mezzo alla sabbia) , però quando riescono gran tiri son soddisfazioni  :)

Mi domando se pubblicherai anche i "bloopers"   :bigsmile:

Non sarebbe male l'idea di inserire i bloopers  :o) :o) :88: :88: :88: :88:
.... ma sarebbe troppo lungo il video  ;D ;D ;D ;)

Cmq si, a volte devi avere fortuna che in quella determinata buca, il vento sia benevolo.
Non sai quante volte ho dovuto rifare le run, perchè ti capita quella buca STR dove ti rovina tutto il punteggio  :-( :-( :-( :-(

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #68 il: 16 Mar 2021 11:21:58 »
Episodio pilota di una nuova serie su Sensible World Of Soccer
Grazie ai continui aggiornamenti del team Playaveli, SWOS ti da la facoltà di impostare stadi, tifo del pubblico, telecronaca e di tutto e di più.
Tra cui quella di giocare tutti i Mondiali ed Europei della storia. Per cui si può viaggiare nel passato e per l'esattezza... ho deciso di iniziare da Italia 90 xo
Cerchiamo quindi di riscrivere quelle Notti Magiche! ...
... il tutto con il commento del mitico Bruno Pizzul!  8D ;)

Per chi volesse darci un'occhiata, se vi va  ;)


Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #69 il: 18 Mar 2021 10:49:07 »
Conta che non gioco quasi a più nessun gioco di calcio, se mi ci metto solo ai titoli anni 90 ma in particolare  a questo, solo che ti vorrei chiedere 2 cose:
1) quale versione di gioco hai preso in esame? (GOG o ...? )
2) c'è già la versione completa (gioco + update) da prendere?

Ti spiego perché te lo chiedo, per anni le vecchie versioni le aggiornavo attraverso un sito che praticamente ricreava le squadre associandole a quelle attuali, un update appunto, solo che poi quel sito ha reso disponibili questi aggiornamenti SOLO per le versioni uscite da GOG (se non ha cambiato politica, almeno  io NON trovavo le versioni per le versioni normali che si trovano in giro), ora, io non ho ancora preso su GOG il gioco (ma spero in un prezzo decente  o perfino che lo regalano), ma non posso aggiornare neanche qualche precedente versione che ho.

Quindi la tua versione è un update di GOG o altro? (o appunto son tornati a fare la versione "x tutti"?)

Aldilà di questo , gran video come al solito

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #70 il: 20 Mar 2021 13:13:32 »
Conta che non gioco quasi a più nessun gioco di calcio, se mi ci metto solo ai titoli anni 90 ma in particolare  a questo, solo che ti vorrei chiedere 2 cose:
1) quale versione di gioco hai preso in esame? (GOG o ...? )
2) c'è già la versione completa (gioco + update) da prendere?

Ti spiego perché te lo chiedo, per anni le vecchie versioni le aggiornavo attraverso un sito che praticamente ricreava le squadre associandole a quelle attuali, un update appunto, solo che poi quel sito ha reso disponibili questi aggiornamenti SOLO per le versioni uscite da GOG (se non ha cambiato politica, almeno  io NON trovavo le versioni per le versioni normali che si trovano in giro), ora, io non ho ancora preso su GOG il gioco (ma spero in un prezzo decente  o perfino che lo regalano), ma non posso aggiornare neanche qualche precedente versione che ho.

Quindi la tua versione è un update di GOG o altro? (o appunto son tornati a fare la versione "x tutti"?)

Aldilà di questo , gran video come al solito

La versione del gioco è quella 96/97, va bene sia quella di GOG o quella scaricabile che proprio SWOS.de cha messo (tramite archive.org)
https://sensiblesoccer.de/swos-2020

Sul link che vedi qui sopra trovi tutto, i link cliccabili ed è semplice. Una volta fatto partire SWOS 2020 Game Launcher, trovi tutto su finestra per impostare qualsiasi cosa, qualsiasi particolare. Fammi sapere se hai qualche prob oppure se cmq riesci a farlo  ;)

E grazie come sempre per i "compli"  xo ;)

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #71 il: 20 Mar 2021 13:49:43 »
La versione del gioco è quella 96/97, va bene sia quella di GOG o quella scaricabile che proprio SWOS.de cha messo (tramite archive.org)
https://sensiblesoccer.de/swos-2020
E' quello il sito (non ricordo mai se si posson postare o no siti esterni, tranne rari casi), ricordo però che fino a qualche tempo fa avevo trovato un update ma non andava nella versione "standard" del gioco.
Forse han cambiato idea, meglio così.

Sul link che vedi qui sopra trovi tutto, i link cliccabili ed è semplice. Una volta fatto partire SWOS 2020 Game Launcher, trovi tutto su finestra per impostare qualsiasi cosa, qualsiasi particolare. Fammi sapere se hai qualche prob oppure se cmq riesci a farlo  ;)
la procedura è rimasta più o meno la stessa, bene così, uno di sti giorni lo reinstallo.

E grazie come sempre per i "compli"  xo ;)
Beh, non vedo perché non farteli.  :laugh:

Magari a volte passo se non sono giochi che conosco (o giocato poco), ma quando li conosco e giocato abbastanza arriva anche il mio post!

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #72 il: 21 Mar 2021 11:16:22 »
La versione del gioco è quella 96/97, va bene sia quella di GOG o quella scaricabile che proprio SWOS.de cha messo (tramite archive.org)
https://sensiblesoccer.de/swos-2020
E' quello il sito (non ricordo mai se si posson postare o no siti esterni, tranne rari casi), ricordo però che fino a qualche tempo fa avevo trovato un update ma non andava nella versione "standard" del gioco.
Forse han cambiato idea, meglio così.

Sul link che vedi qui sopra trovi tutto, i link cliccabili ed è semplice. Una volta fatto partire SWOS 2020 Game Launcher, trovi tutto su finestra per impostare qualsiasi cosa, qualsiasi particolare. Fammi sapere se hai qualche prob oppure se cmq riesci a farlo  ;)

la procedura è rimasta più o meno la stessa, bene così, uno di sti giorni lo reinstallo.

E grazie come sempre per i "compli"  xo ;)
Beh, non vedo perché non farteli.  :laugh:

Magari a volte passo se non sono giochi che conosco (o giocato poco), ma quando li conosco e giocato abbastanza arriva anche il mio post!


 :super: :super: :venerate: :gogogo: :grazie:

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #73 il: 21 Mar 2021 14:13:42 »
Ma non c'è modo di mettere la lingua italiana?
altra cosa che non mi è chiara, è come impostare la tastiera per giocare, mi da sempre il mouse

Edit:
per la tastiera ora è ok, rimane il fatto che non si può impostare la lingua italiana.

Cmq è lo stesso programma che avevo visto tempo fa, ma ha una marea di roba in aggiunta, praticamente avrò provato le prime versioni
« Ultima modifica: 21 Mar 2021 18:13:15 da Tigermask »

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #74 il: 26 Mar 2021 21:09:49 »
Dopo 5 giorni mi ritrovo ad aver vinto un campionato (inglese) ed una champions :D

Ad ogni modo è sicuramente fantastica sta nuova versione di SWOS 2020, le squadre son continuamente aggiornate, le varie configurazioni possibili.

Peccato che allo stesso tempo non son riusciti a sistemare alcune cose (sarebbe bello ad esempio, sostituzioni veloci, modifica dei campionati) , poi appunto, se aggiungeranno la possibilità di lingua italiana (partendo da SWOS 2020, invece singolarmente penso sia la stessa cosa).

Poi beh, ci ho ripreso a poco a poco la mano (ma penso mai tornerò ai livelli di far diventare forte e costoso un giocatore in prova), ma non riesco a fare i gol come fa il computer (tranne rari casi) e il portiere rimane sempre un impedito.

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #75 il: 10 Apr 2021 10:53:52 »
Ciao Tiger!
Mi fa piacere che ti stai appassionando sempre più  ;) ;) ;)
La lingua italiana non c'è cmq è tutto molto easy , è intuibile anche in inglese

Continuano sempre ad aggiornare e ad aggiungere cose mai viste.
Ad esempio ho letto che ora si possono cambiare il tipo di pallone, il colore delle reti delle porte ecc....   8~2

Per il portiere, mi pare che prima di avviare il gioco, te lo fa scegliere, se vuoi impostarlo a livello pro, e inoltre mi pare ci sia differenza tra versione DOS game e Amiga game.

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #76 il: 10 Apr 2021 11:19:56 »
Ciao Tiger!
Mi fa piacere che ti stai appassionando sempre più  ;) ;) ;)
La lingua italiana non c'è cmq è tutto molto easy , è intuibile anche in inglese

Continuano sempre ad aggiornare e ad aggiungere cose mai viste.
Ad esempio ho letto che ora si possono cambiare il tipo di pallone, il colore delle reti delle porte ecc....   8~2

Per il portiere, mi pare che prima di avviare il gioco, te lo fa scegliere, se vuoi impostarlo a livello pro, e inoltre mi pare ci sia differenza tra versione DOS game e Amiga game.
L'italiano di per se non è un problema, ma, leggendo le risposte sulla pagina FB del sito dove si preleva Swos2020, sembra non sia una cosa che a loro interessa (ergo, è possibile ma non implementato).

La difficoltà del portiere, poi mi son ricordato, era la versione precedente di SWOS che erano emerite pippe, qua, son un pò più capaci, diciamo che non è equilibrata la gestione, e non l'hanno poi mai migliorata.

Diciamo che più ci ho giocato, più mi son ricordato cose che "mancano", forse dipende proprio dall'ultimo update che uscì di SWOS 96/97 (e non falsi ricordi da Football Glory) prima del 98, ricordo che era possibile ad esempio sapere i risultati "delle altre partite" anche a fine primo tempo. O che ti poteva chiamare la nazionale (qualunque uno imposti), ma nessuno dei due mi ha funzionato.
Son riuscito con il City a vincere tutte le Coppe + campionato, ma ho ricevuto la chiamata solo dalle altre squadre di quel campionato, e solo 1 estera.
Mentre ricordo che a quell'altro se vincevi abbastanza , anche solo la coppa, ti poteva chiamare la nazionale e potevi gestire 2 squadre contemporaneamente, nazionale e club.

Diciamo che, dato che aggiornano continuamente, forse un giorno saranno implementate quelle funzioni, però ho anche pensato che è "possibile" riaggiornare una versione di swos a se stante, con le formazioni attuali, e avere tutto a disposizione. Chissà.

Ad ogni modo tu parli delle modifiche grafiche, là mi son divertito, ho cambiato sfondo, musiche, pallone, guardalinee, cambi, commento... quasi tutto ho provato (solo 1, forse subbuteo, o animata, si vedeva male).
Ho perfino rigiocato con alcune squadre del passato...

Credo che alla fine la versione che utilizzi di SWOS 96/97 importa fino ad un certo punto, quella che parte dal programma è sempre la stessa.

PS: io ho provato sempre e solo la versione PC, la versione amiga ci giocavo a casa di amici di allora, ma solo fino alla versione precedente del 96/97 , dopo solo PC. Non ho minimamente provato invece la "Moon" qualcosa.

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #77 il: 18 Apr 2021 10:48:34 »
La versione Amiga mi pare che avesse i portieri forti, io giocaci solo quella. Per quanto riguardo le chiamate da campionati esteri e se potevi gestire sia nazionale che squadra di club.... mmmm.... nn ricordo di preciso, sai?

I DLC che stanno facendo sono veramente sensazionali  ;)

Io cmq l'ho ripreso solo per il fatto dei DLC appunto e di fare le vecchie competizioni, tipo mondiali ed europei

Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #78 il: 18 Apr 2021 10:50:55 »
Rieccoci per il quinti episodio di Diabolik, IN ESCLUSIVA con "Doppiaggio in Italiano"
Vi invito ad esprimere le vostre impressioni utilizzando la sezione dei commenti del video, così come quando dopo aver visto un film si discute su quanto appena visto, analizzando i vari dettagli. La classica chiacchierata tra amici. E' un progetto dove amici hanno accettato con grande entusiasmo di farne parte, prestando le loro voci ai protagonisti, il tutto a livello amatoriale.

Ci eravamo lasciati con il salto sul treno da parte di Diabolik per fuggire dal museo di Clerville una volta che le guardie lo avevano scoperto. In questa occasione non ci sarà Eva, per cui il nostro protagonista dovrà  cavarsela da solo in una fuga che di certo non sarà priva di ostacoli, e che si rivelerà piena di pericoli!
Nuovamente presenti le fasi da punta e clicca  e nuove ambientazioni. Inoltre sono stati aggiunti nuovi effetti sonori durante le azioni con le armi da fuoco e la corsa di Diabolik è stata notevolmente accelerata, rendendo il tutto più realistico.

Se volete darci un'occhiata, questo è il video ;)
Grazie mille!


Offline Wizard85

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Canale Youtube
« Risposta #79 il: 12 Mag 2021 11:21:30 »
Ragazzi, volevo condividere con voi l'Unboxing di un nuovo videogame Amiga, chiamato Putter, a cura di Jacek "Czorny" Nockowski.
Una simpatica ranocchia con cui dovremo giocare a golf... con una patata  ;D suona strano a dirsi, ma è così  :)

Nell'unboxing, inoltre troverete sia il floppy disk che il CD, fatto appunto per i possessori di Amiga CD32.
Se volete dargli un'occhiata... specialmente per l'accuratezza della Boxed Edition del gioco  ;)

Successivamente inserirò anche il full longplay del gioco con il commento  ;)