Cliccare per IngrandireTitolo:Bugs Bunny Lost in timeGenere: Avventura
Sviluppo: Behaviour Interactive
Anno: 1999
Piattaforma: PC
Lingua: Francese Inglese Italiano Olandese Spagnolo Tedesco
Formato immagine: .nrg
Testato su: Windows 10
Link:Il link è stato aggiornato, adesso il gioco funziona anche con dgvoodoo2, con possibilità di utilizzare risoluzioni 4k con Nvidia DSR[link rimosso]#!yxgTULoL!9HhGS9Ou5q4J9VeyS5Q2lvRD_9HKBvJX8hN5NACuxBg
DescrizioneBugs Bunny è il solito coniglio furbo e curiosone in cerca di divertimento che, volendo tornare a Pismo Beach per andare in vacanza, scava una galleria sotterranea. Bugs sbaglia però scorciatoia e giunge invece nel cosiddetto "Epocatore", luogo non molto lontano da Albuquerque, dove vede una straordinaria macchina e, avendola scambiata per un distributore di succo di carota, la mette in moto. Scopre quindi che è in realtà una macchina del tempo e finisce in una piccola dimensione temporale dalla quale, a causa di un errore di rotta, viene condotto a "Da nessuna parte". In questo posto, al di fuori del tempo, Bugs Bunny incontra mago Merlino, il quale gli spiega che si è perso nel tempo e che per tornare "Da qualche parte" deve viaggiare nel tempo raccogliendo sveglie che gli permetteranno di aprire progressivamente il varco verso il presente e di tornare a Pismo Beach.
(da wikipeda )Note:La crack va inserita sempre all'interno della cartella Bin.
Il gioco deve essere avviato dal BugsBunny.exe e non dal bugs.exe altrimenti si bloccherà.
Per avere anche il rapporto d'aspetto 16:9, si dovrà aprire il file bugs.exe (presente sempre all'interno della cartella Bin) con un programma esadecimale e cambiare la stringa 00 00 40 3f con 00 00 10 3f.