Autore Topic: Bugs Bunny Lost in Time PC  (Letto 16361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Bugs Bunny Lost in Time PC
« il: 15 Feb 2017 22:37:32 »


Cliccare per Ingrandire





Titolo:Bugs Bunny Lost in time
Genere: Avventura
Sviluppo: Behaviour Interactive
Anno: 1999
Piattaforma: PC
Lingua: Francese Inglese Italiano Olandese Spagnolo Tedesco
Formato immagine: .nrg
Testato su: Windows 10

Link:

Il link è stato aggiornato, adesso il gioco funziona anche con dgvoodoo2, con possibilità di utilizzare risoluzioni 4k con Nvidia DSR

[link rimosso]#!yxgTULoL!9HhGS9Ou5q4J9VeyS5Q2lvRD_9HKBvJX8hN5NACuxBg

Descrizione
Bugs Bunny è il solito coniglio furbo e curiosone in cerca di divertimento che, volendo tornare a Pismo Beach per andare in vacanza, scava una galleria sotterranea. Bugs sbaglia però scorciatoia e giunge invece nel cosiddetto "Epocatore", luogo non molto lontano da Albuquerque, dove vede una straordinaria macchina e, avendola scambiata per un distributore di succo di carota, la mette in moto. Scopre quindi che è in realtà una macchina del tempo e finisce in una piccola dimensione temporale dalla quale, a causa di un errore di rotta, viene condotto a "Da nessuna parte". In questo posto, al di fuori del tempo, Bugs Bunny incontra mago Merlino, il quale gli spiega che si è perso nel tempo e che per tornare "Da qualche parte" deve viaggiare nel tempo raccogliendo sveglie che gli permetteranno di aprire progressivamente il varco verso il presente e di tornare a Pismo Beach.
(da wikipeda )

Note:
La crack va inserita sempre all'interno della cartella Bin.
Il gioco deve essere avviato dal BugsBunny.exe e non dal bugs.exe altrimenti si bloccherà.
Per avere anche il rapporto d'aspetto 16:9, si dovrà aprire il file bugs.exe  (presente sempre all'interno della cartella Bin) con un programma esadecimale e cambiare la stringa 00 00 40 3f con 00 00 10 3f.
« Ultima modifica: 23 Ago 2018 23:55:23 da IraFunesta »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #1 il: 16 Feb 2017 00:29:32 »
E così completiamo anche la serie di Bugs Bunny!  :super:

Offline thegatto

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #2 il: 21 Mar 2017 10:31:13 »
Grazie mille! Di questo gioco ho sempre avuto soltanto la demo, chissà com'è la versione intera

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #3 il: 24 Mar 2017 13:49:50 »
Ti divertirai, è uno dei giochi più famosi della ps1, e su pc gira anche meglio e con risoluzione maggiore XD

Offline Googrosh

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #4 il: 29 Ago 2017 20:42:53 »
Ho seguito la procedura sopra indicata. Ho cambiato la risoluzione con successo (1920x1080). Una volta cambiata la stringa per il 16:9 mi si è ingrandito il contenuto della finestra di gioco. Onestamente non capisco a cosa ti riferisca con "Per avere anche il 16:9".

PS: un piccolo appunto, per avviare il gioco a schermo intero devo settare BugsBunny.exe in modalità amministratore.

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #5 il: 29 Ago 2017 23:51:56 »
Ciao, ecco un esempio di 4:3 e 16:9. Bug's bunny lost in time andava solamente in 4:3, come tutti i giochi dell'epoca, con il 16:9 si vedrà incredibilmente bene a 1920x1080. Solamente le scritte del menù iniziale usciranno dallo schermo, poi una volta entrato in partita il gioco si vedrà perfettamente.
« Ultima modifica: 30 Ago 2017 00:19:24 da IraFunesta »

Offline fabio98

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #6 il: 01 Gen 2018 14:07:44 »
Bugs Bunny Lost in time PC
Titolo:Bugs Bunny Lost in time
Genere: Avventura
Sviluppo: Behaviour Interactive
Anno: 1999
Piattaforma: PC
Lingua: Francese Inglese Italiano Olandese Spagnolo Tedesco
Formato immagine: .nrg
Testato su: Windows 10

Link:

[link rimosso]9FyPCv8zce/Bugs_Bunny_lost_in_time.html

Descrizione
Bugs Bunny è il solito coniglio furbo e curiosone in cerca di divertimento che, volendo tornare a Pismo Beach per andare in vacanza, scava una galleria sotterranea. Bugs sbaglia però scorciatoia e giunge invece nel cosiddetto "Epocatore", luogo non molto lontano da Albuquerque, dove vede una straordinaria macchina e, avendola scambiata per un distributore di succo di carota, la mette in moto. Scopre quindi che è in realtà una macchina del tempo e finisce in una piccola dimensione temporale dalla quale, a causa di un errore di rotta, viene condotto a "Da nessuna parte". In questo posto, al di fuori del tempo, Bugs Bunny incontra mago Merlino, il quale gli spiega che si è perso nel tempo e che per tornare "Da qualche parte" deve viaggiare nel tempo raccogliendo sveglie che gli permetteranno di aprire progressivamente il varco verso il presente e di tornare a Pismo Beach.
(da wikipeda )

Note:
Il gioco non permette risoluzioni alte e per poterla modificare a piacimento, si dovrà aprire con un programma esadecimale il file config.pc, presente all'interno della cartella Bin, individuare la stringa corrispondente alla risoluzione 640x480 e modificarla con la risoluzione voluta.
In questo sito troverete la lista della varie risoluzioni e la loro stringa corrispondete http://www.wsgf.org/forums/viewtopic.php?t=16237

La crack va inserita sempre all'interno della cartella Bin.
Il gioco deve essere avviato dal BugsBunny.exe e non dal bugs.exe altrimenti si bloccherà.
Per avere anche il 16:9 si dovrà aprire invece il file bugs.exe  (presente sempre all'interno della cartella Bin) con un programma esadecimale e cambiare la stringa 00 00 40 3f con 00 00 10 3f.

Ho seguito le istruzioni, ma non riesco a trovare le stringhe di 640 e 480 nel file config.pc... Come faccio? allego screen del mio file



Invece per la risoluzione 16:9 ho risolto tranquillamente..

Grazie

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #7 il: 01 Gen 2018 15:22:39 »
Per caso hai modificato la risoluzione in game prima di modificare il file? Perchè se è così la stringa viene modifica, prova a reinstallare di nuovo il gioco e vedi se compare la stringa, nel caso di problemi dimmi pure che risoluzione vuoi che ti allego il file con la risoluzione desiderata.

Offline fabio98

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #8 il: 02 Gen 2018 01:25:55 »
Per caso hai modificato la risoluzione in game prima di modificare il file? Perchè se è così la stringa viene modifica, prova a reinstallare di nuovo il gioco e vedi se compare la stringa, nel caso di problemi dimmi pure che risoluzione vuoi che ti allego il file con la risoluzione desiderata.

No, non l'ho modificata in game. Ho provato a reinstallare il gioco ma non trovo comunque la risoluzione 640 x 480. Mi potresti passare il file con la risoluzione 1366 x 768? Grazie mille

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #9 il: 02 Gen 2018 02:28:07 »
Eccolo qua: [link rimosso]#!cvAFVSxS!4eGjMrbcix0v6QlozUswR8KRl4q7xmVr5zZi5IGHnz0

Offline fabio98

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #10 il: 02 Gen 2018 13:31:20 »
Eccolo qua: [link rimosso]#!cvAFVSxS!4eGjMrbcix0v6QlozUswR8KRl4q7xmVr5zZi5IGHnz0

Grazie mille!!  :grazie:   :bigyes: :hurra:

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #11 il: 03 Gen 2018 19:59:44 »

 Grazie per il  config.pc 1366x768 .zip (y)

Offline fabio98

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #12 il: 09 Gen 2018 13:33:06 »
Eccolo qua: [link rimosso]#!cvAFVSxS!4eGjMrbcix0v6QlozUswR8KRl4q7xmVr5zZi5IGHnz0

Non mi funziona il gioco, o meglio: quando avvio il gioco mi escono tutte le scritte inziali perfettamente. Arrivato al menu in cui si vede Bugs che spunta da un fosso, praticamente lo schermo è nero, si vede solo il percorso scavato da bugs e la buca da dove esce e le varie scritte, ma Bugs non si vede. :perche: :perche:
se riesco provo a farvi uno screen. (Ci avevo provato ma non mi era riuscito)

Magari riprovo ad installare il gioco e vedere come va..

EDIT :




EDIT2:
Ho provato a reinstallare il gioco ma mi da lo stesso problema.. Come risolvo?   :pardon: :pardon:

Grazie
« Ultima modifica: 09 Gen 2018 14:35:38 da fabio98 »

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #13 il: 09 Gen 2018 16:22:16 »
L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a modificare la compatibilità. Non sono molto ferrato su questo bug, perchè non mi è mai capitato.

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #14 il: 10 Gen 2018 07:12:58 »
Prova a lanciarlo senza Rendering 3D ovvero Software, dovrebbe andare....
« Ultima modifica: 10 Gen 2018 11:12:24 da Duke Nukem »

Offline Cianez

  • Level Designer
  • Mozzo
  • *
  • Post: 9
  • Karma: +0/-0
  • Gamer since 1995
    • Mostra profilo
    • Il mio profilo di GameBanana
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #15 il: 12 Gen 2018 18:32:22 »
Qualche anima pia potrebbe mandarmi il config.pc con la risoluzione 1440x900 per favore? Non riesco ad impostarla. Sono riuscito ad impostare il widescreen su bugs.exe ma il config.pc mi sta dando delle rogne assurde...

Poi un'altra cosa. Io avendo un 16:10 invece di un 16:9, non sarebbe possibile impostare il 16:10 invece? Grazie in anticipo! :bigsmile:
« Ultima modifica: 12 Gen 2018 19:01:14 da Cianez »

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #16 il: 12 Gen 2018 19:12:07 »
Aspetta qualche minuto che te lo mando.

Edit: ecco il file risoluzione 1440x900:

[link rimosso]#!B3oniIqa!VyF8jXpywUg9hYDD--8-6aSpOfwSmwUSSnfhcYkGSWg

Per il 16:10 invece di scrivere 00 00 10 3F devi inserire 00 00 20 3F.
« Ultima modifica: 12 Gen 2018 19:32:05 da IraFunesta »

Offline fabio98

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #17 il: 12 Gen 2018 20:49:12 »
Prova a lanciarlo senza Rendering 3D ovvero Software, dovrebbe andare....

Scusa l'ignoranza, ma come faccio??

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #18 il: 12 Gen 2018 22:35:09 »
Nella schermata di avvio trovi i pulsanti sulla destra e vai in Configurazione, o anche all'interno del gioco c'è una voce nelle opzioni video per cambiare dal 3D al software rendering (Senza scheda 3D).




« Ultima modifica: 12 Gen 2018 23:05:13 da Duke Nukem »

Offline Cianez

  • Level Designer
  • Mozzo
  • *
  • Post: 9
  • Karma: +0/-0
  • Gamer since 1995
    • Mostra profilo
    • Il mio profilo di GameBanana
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #19 il: 13 Gen 2018 02:59:37 »
Aspetta qualche minuto che te lo mando.

Edit: ecco il file risoluzione 1440x900:

[link rimosso]#!B3oniIqa!VyF8jXpywUg9hYDD--8-6aSpOfwSmwUSSnfhcYkGSWg

Per il 16:10 invece di scrivere 00 00 10 3F devi inserire 00 00 20 3F.

Grazie mille, IraFunesta! Funziona magnificamente! ;D

Poi un'altra cosa. Io sono un utilizzatore di Nvidia DSR, quindi ho provato ad utilizzare la risoluzione massima che mi è concessa da DSR stesso, ovvero 2880x1800, con Bugs Bunny Lost in Time (sempre tramite config.pc). Stranamente sono riuscito a impostare quella risoluzione (già, ma non la mia nativa...), l'unico problema è che il gioco non si avvia a schermo intero, ma in finestra, nonostante io abbia spuntato l'opzione per lo schermo intero dal launcher.
Ora, magari chiedo troppo, ma non è che ci sarebbe un modo per forzare lo schermo intero anche se la risoluzione va oltre quella nativa del monitor? Lo chiedo più che altro perché sono un malato dell'antialias, o comunque dell'upscaling (la qualità dell'upscaling è 10 volte superiore ad un classico MSAA o a un ancor più banale FXAA); principalmente perché mi piace pensare di poter sfruttare le nuove tecnologie sia hardware che software per poter giocare a questi magnifici giochi che hanno segnato la nostra infanzia.

Spero possiate capire la mia "malattia". :P E scusate per il papiro! ;D