Autore Topic: Bugs Bunny Lost in time PC  (Letto 3023 volte)

IraFunesta

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny Lost in time PC
« Risposta #40 il: 31 Gen 2018 17:56:13 »
Lo devi avviare dal launcher il gioco, senza passare dai settaggi.

Xavier

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 24 Mar 2018 22:59:08 »
Ciao! Ho un problema con questo gioco... dopo un certo periodo di tempo lo schermo diventa nero... cio si spegne il monitor. Non c' modo di fermare lo stand-by quando si avvia questo gioco, come per altri giochi?

IraFunesta

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 25 Mar 2018 16:48:22 »
Devi cambiare le impostazioni di windows, probabilmente il pc quando giochi con il joypad, nota che non stai utilizzando ne mouse e ne tastiera e quindi ti si spegne dopo alcuni minuti.  Prova ad andare su pannello di controllo/ opzioni di risparmio energetico/ modifica la combinazione in modo da impostare la sospensione del pc e lo spegnimento del monitor su mai.

manuelx98

• Phantom Fire
  • Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 04 Giu 2018 20:27:57 »
Ciao! Non riesco ad avviare il gioco, mi spiego, ho dovuto installare il gioco su Virtualbox su un windows xp, perch avviando il setup da win10 mi apriva "Setup 32bit installshield" nel task manager ma non compariva nulla, allora l'ho installato da VB e mi sono passato la cartella del gioco installato su win10. Ora, pur avendo bugs.exe crackato, non ne vuole proprio sapere di avviare BugsBunny.exe su win10, non so come fare, ho provato tutte le combinazioni di modalit compatibilit, avvia come amministratore, compatibilit xp service pack 2, 3, vista, niente di niente..potete darmi qualche dritta? E' uno dei giochi della mia infanzia
Edit: Risolto! A quanto pare c'erano dei processi collegati alla catena d'attesa di setup.exe del sistema, mi bastato chiudere quelli da task manager -> dettagli -> setup.exe -> Analizza catena di attesa, grazie mille per il gioco!
« Ultima modifica: 04 Giu 2018 23:29:10 da manuelx98 »

IraFunesta

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 04 Giu 2018 23:13:49 »
Il processo bugs.exe rimane attivo nel task manager, non c', o si apre e si chiude subito?

ps: mi raccomando, devi avviare il bugsbunny.exe.
« Ultima modifica: 04 Giu 2018 23:19:00 da IraFunesta »

manuelx98

• Phantom Fire
  • Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 04 Giu 2018 23:30:35 »
A quanto pare dei processi collegati al setup.exe del sistema impedivano l'avvio sia del gioco installato che del setup, chiudendoli sono riuscito ad installarlo e ad aprirlo! Tutto risolto

IraFunesta

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 04 Giu 2018 23:39:34 »
Ottimo, buona nostalgia allora! :D