quote:Scritto in origine da AdventureaddictedCaspita Esp, complimentoni per l'iniziativa e per l'impegno che ci hai messo! Sicuramente i primi titoli della bella archeologa saranno una graditissima aggiunta all'archivio del sito. Per gli episodi più recenti hai detto bene tu: c'è il forum! Grazie mille.
quote: L'edizione della Leader del 1° Tomb Raider che ho è solo in inglese e non credo che sia mai stato localizzato in italiano successivamente. La versione inglese credo andrà benissimo lo stesso.
quote:Scritto in origine da luiseAdventureaddicted Posted - 17/07/2009 : 21:08:12 Citazionequote: L'edizione della Leader del 1° Tomb Raider che ho è solo in inglese e non credo che sia mai stato localizzato in italiano successivamente. La versione inglese credo andrà benissimo lo stesso. confermo ,anche la versione per playstation e in inglese (se volete posso uppare anche questa versione ) mitica lara croft ,avevo una passione incredibile per tutta la serie ,in particolare il 4 capitolo the last revelation poi le cose sono un po' cambiate e diventato piu' un action e meno adventure
quote:Scritto in origine da Esp
quote:Scritto in origine da GianniStupendo Esp Grazie infinite...Non ci ho mai giocato, e questa potrebbe essere l'occasione giusta
quote:Scritto in origine da EspTomb Raider è sicuramente da provare, è un titolo storico anche perchè è stato uno di quei giochi che ha portato un po' di novità (correggetemi se sbaglio): innanzitutto è un action-adventure (ai tempi non erano molti i giochi che rientravano in entrambe le categorie) e poi la visuale di gioco dietro la protagonista...
quote:Scritto in origine da CalaveraOk, ho modificato la dimensione del gioco su disco fisso!Il problema è che non riesco sempre a testare nell'immediato tutti i titoli che vengono proposti! Appena sono sicuro del loro funzionamento (magari perchè altri me lo confermano) inserisco sul sito, rifacendomi grossomodo alle dimensioni dell'upload!Potete dare una mano in questo senso postando i dati dei vostri contributi, comprese le dimensioni (chi fa l'upload deve per forza di cose saperlo)!