Autore Topic: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano.....  (Letto 23463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano.....
« il: 19 Feb 2013 08:49:21 »
Salve A Tutti :D...Sto Cercando Disperatamente Questi giochi per psx in italiano che non riesco a trovare da nessuna parte...ve ne sarei grato se li trovaste....vi ringrazio :D....di seguito li elenco.....completi anche di codice.....:)


- Peter Pan L'avventura Nell'isola Che Non C'è [SCES-03713] (OTTENUTO)

- Dracula 2 L'Ultimo Santuario [SLES-03351 & SLES-13351] (OTTENUTO)
- Uefa Champions League Season 1998-1999 [SLES-01746] (OTTENUTO Grazie a "mattitotti")
- Uefa Champions League Season 1999-2000 [SLES-02580] (OTTENUTO)
- The Incredible Hulk : The Pantheon Saga [SLES-00109] (OTTENUTO)
- Batman E Robin [SLES-01220] (OTTENUTO)
- Buzz Lightyear Da Comando Stellare [SLES-03314] (OTTENUTO)
- Bey Blade [SLES-04093] (OTTENUTO)
- Warzone 2100 [SLES-00937] (OTTENUTO)
- Shadow Man [SLES-02281] (OTTENUTO)
- Oro e Gloria , La Strada per El Dorado [SLES-03186] (OTTENUTO)
- Knockout Kings 2000 [SLES-02322] (OTTENUTO)
- Dragon Ball Z Ultimate Battle 22 [SLES-03738] (OTTENUTO)
- Extreme Pinball [SLES-00206] (OTTENUTO)
- F1 Championship Season 2000 [SLES-03118] (OTTENUTO)
- Mondiali FIFA 2002 [SLES-03833] (OTTENUTO)
- Need for Speed 4 - Road Challenge [SLES-01790] (OTTENUTO)
- Uefa Champions League Season 2000-2001 [SLES-03282] (OTTENUTO)
- Z The Bitmap Brothers [SCES-00603] (OTTENUTO)
- Men in Black The Game [SLES-01201] (OTTENUTO)
- Fifa Football 2002 [SLES-03671] (OTTENUTO)
- Fifa Football 2003 [SLES-03980] (OTTENUTO)
- Pet In TV [SCES-01359] ***
- Chronicles of the Sword [SLES-00192 & SLES-10192] (OTTENUTO)
- Barbie Super Sports [SCES-02490] (OTTENUTO)
- Defcon 5 [SLES-00146] (OTTENUTO)
- The GranStream Saga [SCES-01323] ***
- Hugo 6 The Evil Mirror [SLES-03839] (OTTENUTO)
- Jeff Wayne's The War Of The Worlds [SLES-01985] (OTTENUTO)
- Kurushi Final [SCES-02012] (OTTENUTO)
- Player Manager (Calcio Manager 2000) [SLES-02614] (OTTENUTO)
- Premier Manager Novanta Nove [SLES-01864] (OTTENUTO)
- Premier Manager 2000 (Canal+ Premier Manager) [SLES-02293]

PS2

- Tmnt [SLES-51931]

(Aggiornato Al 27/10/2017)
EDIT : Per Gli altri Giochi Nessuna Novità? Nessuno Mi Aiuta? :(

*** Esistenza Codice Non Verificato (Non sicuro in Lingua Italiana)
« Ultima modifica: 27 Ott 2017 11:25:02 da domic »
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #1 il: 16 Mar 2013 03:13:26 »
Ciao! Io sto scaricando il primo Dracula in ITA se ti interessa ;) Gli altri li cercherò e ti farò sapere ;) se te ne interessa qualcuno guarda il topic della mia lista anche se non è completa :) Comunque se potessi postare tu Peter Pan te ne sarei grato :) Io son collezionista di gdr, platform, adventure e horror game, nonchè qualche party game e go-kart, tutti rigorosamente in ita o al massimo inglesi se non sono uscite traduzioni... In ogni caso proverò a cercare i tuoi di calcio anche se a me il genere non piace molto hehe

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #2 il: 16 Mar 2013 13:41:28 »
Ciao Alessio...buongiorno :) inanzitutto ti ringrazio per la risposta e l'interessamento al mio topic :) ... volevo dirti che per quanto riguarda il primo dracula ce l'ho in ITA ma ti ringrazio comunque...fammi sapere per gli altri perchè li cerco disperatamente e sulla rete non ce n'è nemmeno l'ombra...la tua lista dove si trova? mi potresti postare il link? grazie :) ...ok voglio postare peter pan in ITA ma non so come fare...mi potresti dare una mano? ....riguardo i miei giochi....ti prego....trovameliiiiiii XD....grazie per l'attenzione :D
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #3 il: 16 Mar 2013 22:40:32 »
We ciao ;) Grazie a te per la tua disponibilità ;)
Innanzi tutto ecco qua il mio topic: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5093  La lista è da aggiornare ma se ti interessa qualche gioco te lo posso uppare o darti il link del sito dove lo ho scaricato :) (A tal proposito ti consiglio di dare un'occhiata al buon sito "domustation" :) ). Comunque per uppare giochi anch'io sono alle prime armi però devo dire che mi son trovato benissimo con l'host di 4shared :) Basta una registrazione free al sito e poi basta fare l'upload di un determinato gioco e prendere i relativi link da incollare qua per far scaricare i giochi :) Provalo e se hai dubbi fammi sapere! Dracula 2 lo cerco anch'io e spero di trovarlo presto! In caso ti farò sapere :)

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #4 il: 17 Mar 2013 17:43:35 »
RiCiao xD...Ma figurati...Mettersi a disposizione x persone che si mettono a disposizione per me è un dovere....per quanto riguarda la tua lista l'ho vista...e quelli che mi interessano li tengo tutti in italiano...solo una cosa ti volevo chiedere a riguardo...ma tu questi giochi li giochi su emulatore? se si su quale emulatore? e poi a te tutti e 2 i cd di resident evil 2 ti funzionano e sono in italiano??? approposito pacman world lo tengo in ITA...e mi funziona perfettamente...lo gioco con emulatore epsxe 1.8...e l'audio si sente nei filmati...ricordami che ti devo uppare Peter Pan ;) così appena posso lo uppo :) fammi sapere x quanto riguarda la richiesta dei giochi che cercavo io :D....grazie e buona serata :D
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #5 il: 17 Mar 2013 21:36:20 »
Pac man ti funziona con audio nei filmati sempre in ita? *_* Allora se puoi uppare anche quello te ne sarei eternamente grato! Io ho una versione del suddetto in .mds/mdf ma non va l'audio e anche convertendo in .bin non risolvo :( In più pare impossibile giocare a Tomb Raider 1 e 2 con qualsiasi emu purtroppo... ci hai fatto caso? Per quanto riguarda i Resident Evil partono tutti perfettamente: dal Director's cut tradotto in ITA :) a RE2 e RE3 :) In più la versione di RE3 ha i codici se si preme il tasto /\ ;) Gli emu che uso sono vari: in genere su pc prediligo ePSXe 1.8.0 ma ho anche PSXfin per gli amici più "pigri" che non vogliono settare una miriade di opzioni per giocare bene :) Anche se quest'ultimo credo sia meno compatibile di ePSXe. Ma l'emu che preferisco di più e con il quale per ora gioco ai titoli psx è quello interno di PS3;DBasta avere un Custom Firmware e l'app Iris Manager e il gioco è fatto ;) parte anche Parasite Eve II che sull'emu per il pc mi ha dato problemi...  In caso se vuoi ti posto i miei RE se dici che hai problemi, oppure mi dici che settaggi usi per giocare... in caso fai una lista personale dei giochi che vorresti oltre quei 4 e se li ho o li trovo ti faccio sapere ;) Grazie mille per l'up e ricordati di provare 4shared ma anche mediafire dovrebbe andar bene, sebbene 4shared sembra non abbia limiti e non scade;DCiauzzz

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #6 il: 17 Mar 2013 23:08:13 »
Sisi funziona perfettamente pacman world....testato personalmente da me con l'emulatore epsxe 1.8...l'ho addirittura finito e non ho riscontrato nessun tipo di problema...sisi lo upperò sicuramente....sto decidendo se upparlo su mediafire o su 4shared....che sarebbero due dei migliori siti di condivisione file...correggimi se sbaglio...su 4shared ho già un account se no non avrei potuto scaricare qualsiasi file...mentre su mediafire dovrei crearmi un account...vorrei sapere le differenze tra questi due siti e sapere qual'è il migliore...tomb raider non l'ho provato ancora su emulatore...in questi giorni lo provo e ti confermo se quello che hai detto tu è giusto....ovvero che non partono...per quanto riguarda i resident evil...il primo mi funziona...è sottotitolato in italiano e dopo tante ore passate a giocarci l'ho pure finito...resident evil 2 invece...le versioni in italiano non mi partono con l'emulatore...forse sono le iso che sono danneggiate? psxfin l'ho usato solo qualche volta e ti dico che...nonostante le difficoltà dei primi usi di epsxe...preferisco di gran lunga epsxe...ho imparato ad usarlo smanettando con i vari settaggi...è Mooooolto più compatibile epsxe che psxfin...siccome io tengo la ps3 originale non posso usufruire dell'emulatore....li dovrei comprare dal ps store...mi arrangio sull'emulatore epsxe su pc e l'emulatore della psp modificata con lo stesso metodo più o meno...appena puoi mi posti i 2 cd di resident evil 2 in ITA possibilmente o vuoi sapere prima i settaggi che uso per giocarci? forse dipende da questo...per ora mi servono solo quelli scritti in  lista in ITA...se me ne servono altri Faccio un EDIT al post e lo segnalo ;) magari me li riusciresti a trovare uff :'( Aspetto una tua opinione su quale sito di condivisione file dovrei usare e qual'è il migliore tra 4shared e mediafire...Ciaoooooo :)
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #7 il: 19 Mar 2013 22:30:24 »
Ciao carissimo :) io pure prima usavo mediafire ma da quando ho scoperto che, se pubblichi un gioco in più pacchetti zippati, non ti fa scaricare tutte le parti come metodo anti-pirateria (prova a scaricare da questo forum "heart of darkness ITA" e capirai meglio a cosa mi riferisco ;) ) ho preferito optare per 4shared, per diverse ragioni:
1) sembra che non abbia limiti e puoi postare i giochi per "intero" senza bisogno di dividerli in più parti...
2) E' vero che per scaricare serve un account, ma va bene anche un account free, quindi penso che chiunque si registrerebbe per recuperare un gioco che gli interessa, no? :)
3) E' molto veloce a uppare i files e a quanto pare non hanno scadenza, se vedi da domustation ce ne sono tantissimi e sembra che siano sempre attivi ;) Inoltre lui stesso se ne intende molto più di me e non farebbe altro che consigliarti l'host che usa egli stesso :)
Spero di aver leggermente chiarito ogni tuo dubbio e aspetto con ansia i tuoi giochi :P Come ricompensa posterò anch'io i miei 2 in ITA di RE2 così mi farai sapere se funzionano da te oppure hai problemi, anche perchè non necessitano di alcuna patch, al contrario di altri giochi come FF8 e FF9 per citarne alcuni di spessore ;) Aspetta solo che li uppo e poi fammi sapere e grazie tante ;)

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #8 il: 19 Mar 2013 23:31:25 »
Ciaoooooo :) sisi ho notato questo particolare....quindi penso proprio che sceglierò 4shared per condividere i due giochi che mi hai richiesto....ovvero pacman world e peter pan...confermi? cmq ora si mi è tutto chiaro...ma tu per giocare a resident evil 2 usi l'emulatore o lo giochi su console? di niente cmq...figurati...è un piacere aiutarti :)
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #9 il: 21 Mar 2013 01:34:20 »
I 2 cd di RE2 li ho testati sia su ePSXe 1.8 che su PS3 e funzionano a meraviglia;DVolevo dirti che come altro host mi ero scordato di nominarti depositfiles, ma il segreto è verificare tu stesso con quale ti trovi meglio :) in ogni caso se hai dubbi vai su 4shared e vai sul sicuro! ;) I titoli sono esattamente quelli! Grazie mille :) Io cercherò di upparti il gioco tra oggi e domani che ho avuto vari impegni purtroppo... spero di farteli avere al più presto ;) Se hai una lista dei tuoi giochi condividila pure qui e in caso ti farò sapere se ci sono altri giochi interessanti;Dma ovviamente cercherò prima di sdebitarmi io con te e di trovare i titoli da te richiesti ( ho trovato solo dracula 2 ita per pc, ti interessa?) In caso non demordere: chi cerca trova :) ciau!

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #10 il: 21 Mar 2013 11:29:42 »
Peeeeeerfetto;Daspetto con ansia che li uppi...anche io in questi giorni upperò pacman world e peter pan in ITA...ho deciso che li condivido con 4shared...x me l'importante è che i file non scadano troppo spesso...perchè poi li devo riuppare ed è un casotto...sisi ce l'ho una lista di tutti i miei giochi che ho a disposizione per ps1...quasi tutti rigorosamente in ITA...ce n'è solo qualcuno che ancora non riesco a trovare in ITA....compresi quelli che avevo richiesto....fai con comodo comunque....appena puoi li uppi....non ci sono problemi :D...dracula 2 in ITA per pc l'avevo trovato anche io ma a me interessava per psx....continua a cercare i giochi da me richiesti appena hai un pò di tempo :) ti ringrazio....ciaooo :D
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #11 il: 21 Mar 2013 20:23:36 »
Uff, è una nottata più la giornata di oggi che cerco di caricare il disco di Leon per iniziare, ma ho avuto problemi con la connessione a quanto pare grr :S
Ora sto ritentando, in caso, se dovesse andare tutto in porto, lo troveresti entro domani qui stesso ;) Grazie a te a presto! ;)

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #12 il: 22 Mar 2013 01:53:37 »
Eh voilà! Eccoti il primo CD di Leon subito disponibile ;)
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5193
L'ho uppato io stesso, fammi sapere se ti funziona, così dopo in caso ti mando anche quello di Claire :P

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #13 il: 22 Mar 2013 13:03:48 »
Grazieeeeeeeeeeeeee :)....lo sto scaricando proprio in questo momento....ho uppato anche io stamattina su 4shared sia pacman world e sia peter pan....tutti e due in ITALIANO...testati e funzionanti....devo solo creare i post in cui ci metto i link per il download....quello che ho notato per quanto riguarda il gioco che hai uppato tu....ci manca il file .cue....cambia qualcosa?

Ho finito di scaricare resident evil cd leon (che presuppongo sia il cd 1) e va perfettamente....grazie :D

Ho Uppato i giochi che desideravi :

- Pacman World : http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5197
- Peter Pan    : http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5196

P.S. Eccoti La Mia Lista Di Giochi In Mio Possesso :
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5195

e poi ti volevo chiedere ma x caso sei iscritto al sito di " domustation " ? ho visto che qualche utente iscritto nel suo sito...quando gli commenta qualche post in cui aveva segnalato un gioco...gli chiede anche dei giochi...potresti domandare a lui quelli che sto cercando io...se non sei iscritto mi iscrivo io e glieli chiedo..
« Ultima modifica: 22 Mar 2013 19:39:17 da domic »
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #14 il: 22 Mar 2013 20:00:58 »
Ciao!!!! Grazie mille per tutto! Adesso li scarico e provo *_* Speriamo vadano pure a me :P
Sono contento che ti funzioni stavolta il disco di Leon (esattamente il disco 1 anche se non ha importanza la numerazione visto che puoi iniziare anche dal Disco 2 di Claire! ;) ). A breve posterò anche il cd 2 allora così avrai la saga ITA al completo e perfettamente funzionante;DHo anche visto che hai scritto una corposa lista di giochi, complimenti;DPoi la visionerò bene e ti farò sapere se c'è qualche gioco introvabile da avere :P. Per Quanto riguarda il file .cue, in realtà non serve a molto, tranne se vuoi masterizzare il file immagine per giocarlo su una vera play :) Ma se proprio ci tieni posso dirti che sono anche facili da ricreare, dovrei postarti una guida al riguardo perchè io non ho mai provato dal momento che non ne ho bisogno :) Partono benissimo anche dal file bin, che è la vera essenza del gioco! Potrebbero essere utili solo per alcuni giochi come T'Ai Fu se hai letto, ma devo provare ancora a dire il vero... in ogni caso, non è un file indispensabile, dal momento che hai tutto il gioco completo dentro il file .bin :) Stessa cosa per le immagini disco in file .img che non hanno per forza bisogno del .ccd :P
Su domustation, se hai visto post di un mio omonimo "AlessioM88", allora son per forza io;DIn ogni caso ti consiglio di iscriverti a quel forum e chiedere tutto ciò che vuoi a domus che è sempre gentile e disponibile ;) E inoltre ha messo un sacco di giochi davvero introvabili :)
Grazie mille ancora e ti farò sapere al più presto se funzionerà tutto correttamente e appena pubblicherò l'ultimo disco di RE2 :) ciauu

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #15 il: 23 Mar 2013 00:04:57 »
Salve :)...di niente figurati...è un piacere x me averti aiutato...spero che ti funzionino :) fammi sapere...sisi il 1 cd di resident evil mi funziona;Dnon vedo l'ora che posti anche il secondo :D....sisi ho deciso di pubblicare la mia lista dei giochi che ho per ps1 xkè mi sembrava giusto di aiutare persone...magari come te...che non trovavano qualche titolo raro da trovare in ITA....sisi mi dovrò iscrivere al sito " domustation "...devo richiedergli quei giochi che non riesco a trovare in ITA...a proposito....tu hai trovato qualcosa?...cmq fammi sapere se è tutto apposto con i giochi che ho postato...ciaooooooo :D
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #16 il: 24 Mar 2013 23:39:12 »
We bello! :)
Scusa il ritardo ma i weekend mi tengono abbastanza occupato, causa real life XD
Per il resto eccoti finalmente tutto il gioco completo di Resident Evil 2 in ITALIANO ;)
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5193
Fammi sapere se funziona anche il CD di Claire e buona serata ;) PS: se ti va scambiamo facebook o contatti msn / skype per contattarci con più facilità e aiutarci meglio con le ricerche :P

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #17 il: 25 Mar 2013 22:59:17 »
ciaooooo brother :D....no ma figurati...oguno ha i suoi impegni e bisogna rispettarli :D...sto scaricando proprio ora il secondo cd ovvero quello di claire....facebook o skype? quale mio contatto preferisci? xD con i giochi che ho uppato tutto bene? :)...spero proprio di si...alla prossima :D
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #18 il: 26 Mar 2013 01:04:08 »
Ti ho mandato il tutto tramite mail;Dok?
Grazie in ogni caso, tutto funziona perfettamente ;) Adesso stavo pensando di riuppare i miei (pochi) titoli originali, ovvero Rascal, Spice World, Tekken, Final Fantasy, Hercules ecc. Se ti dovessero interessare fammi sapere ;) In più ho scaricato un vecchio gioco JAP che avevo da buon fan di Sailor Moon e gli anime in generale ;) ma lo consiglio solo ai fan delle Sailor perchè è un combattimento a incontri ma tutto jap. Sennò ho anche titoli di altri anime come One Piece e InuYasha;Din caso vedrai i nuovi sviluppi qui nel foro ;P

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Cercasi Seguenti Giochi Per Psx In Italiano...
« Risposta #19 il: 26 Mar 2013 01:12:36 »
sisi l'ho letta proprio in questo momento :)....ti ho aggiunto sia su skype che su fb :D....non mi ringraziare...se ti sei messo a disposizione x me è giusto che io lo faccia per te :)...quelli che riupperai quali saranno precisamente? magari qualcuno mi può anche interessare...quelli che riupperai li aggiungerai in quel tuo post in cui c'era la lista dei tuoi giochi? così gli dò un'occhiata appena li uppi o mi avverti tu e mi dici precisamente che titoli hai uppato :)....attendo allora nuovi sviluppi :)