Sìsì, riconosco il "fattaccio"

Anch'io come avrai ben notato, posseggo una iso "fasulla" con Tekken 3, King of fighters, Ehrgeiz, ecc. ma, a parte che non sono localizzati in italiano (per i giochi che sono stati tradotti intendo!), poi mancano dei filmati e di alcune opzioni, quindi preferisco avere il gioco "originale";DCOmunque ho una bella e brutta notizia allo stesso tempo

La bella è che ricordavo di possedere Dragon Ball Z - Ultimate Battle 22 in iTA... La brutta è che, anche se l'ho trovato, volevo farti una sorpresa postandolo nel forum ma mi dice con UltraIso che non c'è alcun disco inserito! :O Possibile che si sia rovinato a tal punto? (è un masterizzato) ... Ma il disco non è usato da anni, magari se conosci qualche metodo per ripristinarlo pulendolo forse forse...;DSe vuoi comunque ho trovato il gioco di boxing su ebay in ita a 3,90 circa + spese di spedizione sempre di 3 euro. Valuta tu se ne vale la pena
PS: mi potresti dire il nome del programma che usi? Io a volte riesco a recuperarli con UltraIso ma non sempre...
PPS: Sai il codice della versione italiana di Rugrats - Alla ricerca di Reptar (Search of Reptar) ?? Non solo non riesco a trovare il gioco, ma ho anche perso il codice prodotto

EDIT:Hai notizie per i giochi che cerco, compresi quelli dei Muppets?

Ho i codici relativi se servono

Grazie!