Per Calcio manager 2000 l'ho trovato sul sito domustation
http://domustation.altervista.org/calcio-manager-2000-psx-ita/
Il gioco è completamente in italiano, il codice identificativo è SLES 02614.
Una curiosità che viene riportata nel sito sulle info e requisiti del gioco: per salvare sono necessari 15 blocchi liberi sulla memory card, in poche parole tutti i blocchi di una memory card da 1 mega
Ci voleva solo una memory card per giocare con questo gioco, io al massimo conoscevo giochi da 2 blocchi(o forse anche 4...?), comunque 15 sono un'esagerazione...
Aggiornamento 1:
Arr scusa tu cercavi Premier manager 2000, mi ero confuso...
ecco qua su emuleparadise:
https://www.emuparadise.me/Sony_Playstation_ISOs/Premier_Manager_2000_(E)/52675-download
Aggiornamento 2:
Ti confermo che "Pet in Tv" ha il codice identificativo SCES-01359 ed è in italiano.
SCES-01359 contiene solo l'italiano quindi sarà ancora più difficile da trovare, spero per te che qualche utente carichi questo gioco, buona fortuna...
THE GRANSTREAM SAGA non esiste in italiano, la versione pal ita ha solo il manuale e copertina in italiano, ma il gioco è in inglese, il suo codice identificativo è sces-01107, quindi se vuoi giocarci in inglese puoi scaricarti una qualsiasi versione, oltre che pal anche versione americana.
Altre versioni:
sces-01321 versione tradotta in francese
sces-01322 versione tradotta in tedesco
Premier manager 2000 sembrerebbe solo in inglese, anche il link che ti ho fornito sopra è solo in inglese, ho girato tutto l'internet ma nessun segno che esista una versione italiana.
Sei sicuro di aver visto questo gioco in italiano?
Aggiornamento 3 (spero l'ultimo ):
Ho controllato "Pet in tv" da un utente che lo vende su internet.
Il venditore dice che il gioco ha la custodia e il manuale in italiano, ma il gioco è in inglese...
Codice UPC(dovrebbe essere tipo il codice a barre 711719729624 che come risultato da SCES-01359, che sarebbe la versione italiana "pet in tv il tuo migliore amico".
Perchè un venditore mentirebbe in merito alla localizzazione del prodotto? in fondo è moolto più rara la versione in italiano che quella in inglese, quindi mentire dicendo che la versione italiana ha solo dialoghi in inglese sarebbe controproducente a livello economico.
Nel periodo play station 1 molti giochi erano localizzati in inglese, francese, spagnolo, tedesco, invece qualche volta la versione italiana era quella era messa da parte(anche oggi è così).
Quindi in conclusione c'è la possibilità concreta che anche questo gioco sia solo in inglese, ma con il manuale e cover in italiano.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ti ringrazio per la risposta
cerchiamo di sintetizzare il tutto XD
io penso che premier manager 2000 esista in italiano, la conferma è questa :
http://www.ebay.it/itm/PREMIER-MANAGER-2000-Ps1-Versione-Italiana-NUOVO-SIGILLATO-/191852425457?hash=item2cab4bb0f1:g:QNYAAOSwgk1XF7aqappena possibile contatto il venditore e mi faccio dire il codice (oppure se potessi contattarlo tu , mi faresti un grande favore
)
ti ringrazio per le info su pet in tv e the granstream saga, anche se avevo già vari sospetti sul fatto che effettivamente fossero solo localizzati ma con l'assenza della lingua italiana ...
se hai notizie fammelo sapere, se ti serve una mano fammi un fischio