In linea di massima è una buona idea cambiar nome e proteggere i link in maniera che, chi cerca, non risalga facilmente al blog/forum/sito dove sono postati. I recovery files di winrar sono ottimi per release composte da molti files splittati (molti cd), che risultano tediosi da ricaricare, evento con cui, prima o poi, bisogna comunque fare i conti. Personalmente ho sempre utilizzato 7zip, perchè oltre ad essere free ed offrire una ottima compressione, mi sono limitato a caricare archivi non molto grandi (due cd), anche se i miei 10 GB li ho raggiunti. Allegare nell'archivio finale un piccolo .txt/per i più eperti un .bat, che indica come rinominare/rinomini i files sarebbe l'ideale (non conviene scriverlo sul forum). Conviene anche allegare il .txt "postato su arena80.it" all'interno dell'archivio e non sparso in "giro". Mediafire, così come altri operatori di cloud storage, cercando arena80, vedrebbero in un attimo, i conpartecipanti. Non solo, se c'è un utente pagante che ha bisogno di spazio, non ci pensa due volte a ridimensionare lo spazio di un utente con account free, soprattuto se di vecchia data e non ne vuol sapere di pagare. I server e la loro manutenzione non sono gratis.
Per quanto riguarda Mega, ho delle riserve. Vi ricordo che il "tizio" per pararsi il c**o, ha introdotto le chiavi di cifratura. Lui non sa cosa è presente sui suoi server, ma se una software house, una major cinematografica, etc, vede qualcosa di Suo "sparso in giro" hostato su Mega, non potendosela prendere con quest'ultimo, potrebbe, vista la Sua autorità, nel migliore dei casi, richiedere la semplice rimozione del contenuto scomodo, nel peggiore, far chiudere il sito al quale partecipa l'utente incriminato, rivolgendosi direttamente al gestore che fornisce il servizio. Posso sbagliarmi, ma chissà...
Fino ad adesso ci/vi (sono pur sempre un utente da poco iscritto) è andata bene, soprattutto per l'età di quando disponibile (i veri abandonware postati sono pochi, rispetto al resto). Le copie di backup sono sacrosante, ma non bisognerebbe "fornirle" ad altri. Questo aspetto è ridicolo: se in privato con persone reali posso prestare e farmi prestare titoli, perchè non posso farlo con le persone virtuali? Perchè il bacino di utenza da pochi individui, diventa il migliaio che fequenta arena e quindi, un'eventuale mancato introito sostanzioso? Fermo restando che non a tutti piace tutto quello proposto, quasi tutti i titoli non sono attualmente in vendita, per non parlare degli sbattimenti, a volte, per farli girare. Mah...
EDIT: Luca, mi hai bruciato la risposta. Ho risposto in contemporanea. Hai ragione, se il materiale uploadato è poco si potrebbe ripristinare, ma se è tanto, converrebbe preservate solo i titoli in italiano, epurando tutto il resto, sempre se si ha voglia di farlo.