Autore Topic: Mediafire Bloccato  (Letto 6772 volte)

Offline domus

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Re: Mediafire Bloccato
« Risposta #40 il: 06 Feb 2013 08:19:32 »
Peccato...non lo sapevo,spero che  ci sia una qualche soluzione alternativa per non perdere tutto dopo 15 giorni,cercherò di saperne di più.
ps. l'up di cyber justice è una chicca specie per il manuale in pdf allegato,grazie vitali80 .
Domus

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 06 Feb 2013 08:28:31 »
Buondi,
come host alternativo consiglio FilePost, a mio avviso è il piu' affidabile, sono tre anni che lo uso senza problemi, ed è "indulgente" anche con gli utenti free.

Cosa fondamentale, inoltre, NON è infestato da pubblicità, sobrio (sic!) e veloce.

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #42 il: 06 Feb 2013 11:34:44 »
:offtopicanim: Grazie domus ;)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #43 il: 06 Feb 2013 12:27:40 »
Il problema per me è che io cerco fileshosting che tengano i file a tempo indeterminato.

Comunque ieri sono riuscito a uppare un file corposo su Mega senza che l'upload si resettasse, se volete provarlo in download ecco il link
https://mega.co.nz/#!tIgkmSqa!A3UHYkBji5E12Ht0sHxLVwSo_50r3XGeTnMYq50otJY

[/center]

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 06 Feb 2013 13:00:40 »
ho appena provato a scaricare il file di wario ma mi dice che solo con chrome lo posso prendere... che il grassone si sia alleato con google? :bigroll:

ha già rovinato troppa gente "per bene" perchè gli si possa dare corda un'altra volta (mio parere personale) :nonono:

:ciao:

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 06 Feb 2013 13:30:34 »
dovrebbe farlo scaricare anche con Mozilla e cugini vari solo che chiede di cliccare una volta di piu', quello di Chrome dovrebbe essere solo un sollecito a passare a quel browser.

[/center]

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 06 Feb 2013 20:13:52 »
Accidenti... mi hanno beccato

:sirotola::sirotola:

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 07 Feb 2013 15:15:47 »
:roll::roll: :mmh: ti facevo più de sostanza...:roll::roll:

Per mega: firefox ancora non ce la fa, internet explorer 10 invece sì. Quest'ultimo è appannaggio solo dei possessori di win7 sp1 e win8. Quindi per gli interessati usate Mipony, visto la falla sulla sicurezza di java sul quale si basa jdownloader.

EDIT: per chi come me detesta google e chrome...

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 07 Feb 2013 16:22:43 »
Con la beta di Firefox 19 riesco a utilizzare Mega, va un po lento e avolte le pagine non si caricano o refreshano ma almeno adesso upload e download vanno.

[/center]

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 07 Feb 2013 16:37:26 »
Ottima notizia! Pensavo impiegassero più tempo per colmare la lacuna con la concorrenza: ora basta aspettare la release ufficiale.

EDIT:
Citazione
quote:
Scritto in origine da echelon

Personalmente non faccio più up e mi decicherò solo alla mera manutenzione.

Mi rimangio quello che ho scritto. Stay tuned. :)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 05 Mar 2013 21:30:16 »
Ragazzi ,ho trovato oggi 13 e-mail che si riferivano al gioco The longest journey ecco cosa dice :
The file (TLJ.part02.rar)etc   violates the MediaFire Terms of Service. Due to it being distributed from your account, it has been removed. Also, a Strike has been placed against your account and can lead to a termination of service.

Check our policy violations page for more information.

Thank you for using MediaFire as your cloud based file sharing service provider.

Potete capire che ho paura , tolgo i giochi ,sperando che molti di voi li abbiano recuperati ,appena avro ' un po' di tempo li riuppero' su un altro sito ma non so quando, o se qualcun'altro volesse farlo no problem .

Quelli di Mediafire mi ringraziano pure alla fine:indica: Ciao:(

« Ultima modifica: 05 Mar 2013 21:31:57 da luise »

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 05 Mar 2013 21:54:19 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise
Quelli di Mediafire mi ringraziano pure alla fine:indica:

la buona educazione è buona educazione perbacco :azz: :sirotola: tu prenditi tranquillamente una pausa :clapclap: :bigyes:

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 06 Mar 2013 09:15:00 »
Io sono sempre stato un'estimatore di di Mediafire, ma adesso mi sono veramente rotto... l'ho scritto anche nel post su indiana jones, in pratica ora i file che ritiene "corrotti" (archivi splittati, protetti da password etc) vengono automaticamente bloccati! ora mi riprendo tutti i miei file e riuppo tutto su un'altro host (come "protesta" potrei anche eliminare il mio account MF) che mi consigliate? a me serve che gli archivi con password non me li elimini. stavo pensando a 4shared.

-------------------------

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #53 il: 06 Mar 2013 10:33:54 »
Ti consiglio 4shared per vari motivi: tiene i file a tempo indeterminato allo stesso modo di MF; i file postati possono arrivare anche al peso di 2giga l'uno e quindi buoni anche per molti giochi su CD che mettiamo qui su Arena; alcuni file video e audio possono essere guardati/ascoltati e, se non ricordo male, si possono vedere anche i PDF caricati senza bisogno di scaricarli per ricordarsi -se i file sono i nostri- il contenuto oppure conoscerlo -se i file non sono i nostri-. La "pecca" dei "soli 15 giga" di spazio non la temgo in considerazione.

Io non sposto i miei up per il motivo pratico che sarebbe un'impresa immane ma lo farò solo in seguito alle segnalazioni o alla chiusura, se succederà, del mio account.

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 06 Mar 2013 10:39:47 »
Dopo quanto successo a dreamone avevo già provveduto a salvare sul mio hd i files parcheggiati su MF in attesa di una futura migrazione forzata. Da quando hanno cambiato interfaccia non risultano marcati come "indegni" solo pochi files. Ho provato a scaricarne un paio e nonostante il presunto blocco me li ha fatti scaricare anche senza essere loggato. A questo punto con il tempo e la calma conviene migrare altrove, anche se mi pare che le alternative free siano poche (tusfile, 4shared, etc etc) http://yourlifeupdated.it/streaming/i-migliori-siti-per-file-hosting-tutti-i-siti-dove-hostare-i-propri-file-da-condividere/ l'importante è non mettere tutto e tutti sul medesimo.
:ok:

EDIT ho mirrorato tutti i miei files di mf su tus, appena potro' andro' aggiornando i link di pastebin nei singoli topic. Manterro' anche io mf sino a che reggerà. :ok:
« Ultima modifica: 07 Mar 2013 23:14:16 da lupulula »

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 06 Mar 2013 11:04:49 »
Allora penso proprio che userò 4shared, i miei upload sono pochi, nel senso che di grosso c'è solo indiana jones. gli altri sono di qualche mega... con molta calma passerò piano piano :)

-------------------------

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 06 Mar 2013 17:55:49 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise

Ragazzi ,ho trovato oggi 13 e-mail che si riferivano al gioco The longest journey ecco cosa dice :
The file (TLJ.part02.rar)etc   violates the MediaFire Terms of Service. Due to it being distributed from your account, it has been removed. Also, a Strike has been placed against your account and can lead to a termination of service.

Check our policy violations page for more information.

Thank you for using MediaFire as your cloud based file sharing service provider.

Quelli di Mediafire mi ringraziano pure alla fine:indica: Ciao:(

Nooooo, Luise, che avventuriera sei? Mi hai spoilerato la fine dell'avventura con Mediafire! :bigcry: :bigroll:

4shared non è poi così male. Il limite dei 15 giga si può aggirare creando un altro account legato ad un diverso indirizzo e-mail. Ti consiglio di procedere all'up solo di The Longest Journey, per poi mettere in linea gli altri titoli solo quando richiesti.

Take Me Back To The Past 'cause We Are Falling Apart,
Take, Take Me Back Where We Started 'cause We Are Falling Apart,
Back Where We Start...  (Falling Apart - LukHash)
[/b]

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 07 Mar 2013 23:16:37 »
Segnalo un hosting che promette bene http://cyberlocker.ch/ 100GB e 3 down contenporanei come utente registrato. Chi si offre volontario per i test? :happy:

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 10 Mar 2013 22:26:26 »
Ho iniziato anche io a togliere i file da mediafire