Autore Topic: Mediafire Bloccato  (Letto 6566 volte)

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: Mediafire Bloccato
« Risposta #20 il: 30 Gen 2013 22:12:49 »
direi di no dreamone ...se ti compri il tuo spazio web e ci metti materiale coperto da copyright ,ti fanno un bel sedere,dato che siamo in italia e qui il diritto d'autore lo fanno valere... come possibilità è da escludere...

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 Gen 2013 00:23:10 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da ShogoMad

dato che siamo in italia e qui il diritto d'autore lo fanno valere...
Cioè il "diritto del distributore" vorrai dire!
Perchè in genere il cosidetto "autore" è proprio quello che ha meno diritti! E la recente vicenda fra CBE Software e Lace Mamba è solo l'ultima, ennesima conferma!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 Gen 2013 00:39:05 »
ormai c'è il digitale...perchè non affidarsi a steam???Mah!

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #23 il: 31 Gen 2013 01:04:49 »
Bisognerebbe usare dei server Islandesi: dopo i guai che hanno avuto con le banche e affini hanno fatto leggi che proteggono lo scambio di file anche con copyright, per loro lo scambio di materiale virtuale non è reato.

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 31 Gen 2013 11:15:14 »
vitali il problema è il costo esagerato in islanda (guardato 2 secondi poi mi stava venendo un infarto visto che per 100€ ti danno solo 250GB e 1TB di dati mensile)..

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 31 Gen 2013 11:56:46 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da ShogoMad

direi di no dreamone ...se ti compri il tuo spazio web e ci metti materiale coperto da copyright ,ti fanno un bel sedere,dato che siamo in italia e qui il diritto d'autore lo fanno valere... come possibilità è da escludere...

... infatti ho notato che la Finanza ha chiuso downloadzone, ma ospitava film, videogames e musica recenti... Altro che oldgames!

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 31 Gen 2013 12:13:25 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni
... ho notato che la Finanza ha chiuso downloadzone...

Che notiziaccia!!!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 31 Gen 2013 13:26:02 »
credo non duri molto la chiusura anche perchè i server dove sono presenti i file sono in russia... e l'italia non ha competenza ne giuridica ne di alcun genere..

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 31 Gen 2013 20:44:40 »
comincio davvero ad essere preoccupato, ragazzi qui bisogna trovare una soluzione e in fretta anche, dovremmo usare anche noi dei server amministrati da nazioni che permettono il warez...non facciamo che si parla tanto e poi come non detto..siamo in italia, hanno bisogno di soldi e vanno arrestando e recuperano denari da ragazzi innocenti che vogliono trasformarli in criminali, è vero che a differenza loro qui carichiamo solo vecchi prodotti, e nessuno ci guadagna nulla nemmeno con le pubblicità, ma ad ogni modo il solo fatto che hanno avuto il coraggio di arrestarli perchè avevano un sito forum che "rimandava" a questi link la dice lunga sul fatto che quelli agiscono a cavoli loro e dobbiamo farcene una ragione, apriamo gli occhi e presto anche!

comunque è assurdo,volevano fare il colpetto come quello di megaupload giocando a fare l'fbi[ZR] solo che riflettendo su quello che dice fraste alla fine sarà stato solo una gran perdita di tempo... io comunque continuo ad essere disgustato da questo brutto paese di *****.xx(
p.s: ma gli anonymous si puo sapere che fine hanno fatto? non hanno pagato l'ultima bolletta del telefono?:D

[//b][/y][/Andz]

[/b]Andz qual'è il tuo sport preferito?

...LO SPARATUTTO

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 01 Feb 2013 10:06:17 »
[OT]andz gli anonymous sono diventati (scusate il termine) dei pagliacci... minacciano e fanno chiudere siti e basta (si è vero non è poco) ma la vera "rivoluzione" ormai non è attraverso più internet ma deve essere nelle piazze (anche se qui in Italia rischi o il carcere o di prendere manganellate o peggio ancora [si spera di no] la morte). Gli anonymous all'inizio partecipavano anche in piazza...[/OT]

Io se avessi la possibilità (purtroppo economicamente non mi escono i soldi dalle tasche XD) prenderei un server in russia (già costano meno) e metterei li (ho competenze tecniche anche per farlo) e eseguire un riupload di massa li e renderlo disponibile solo per gli utenti di arena80.it per i file solo di tipo abbandoware o tools o traduzioni... Il problema è magari riuscire a metterci tutti d'accordo e magari mettere una piccola donazione tra noi per reggere questo server (direi che sull'HDD di non badare a spese ma sul resto il minimo è perfetto)...
Se vi piace come idea potrei già farlo solo che come detto all'inizio non ho molti soldi ^^" ma metto a disposizione la mia conoscenza tecnica in quest'ambito.

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 01 Feb 2013 11:57:44 »
cari ragazzi ,io direi che la soluzione migliore è spostarsi su un altro sito e proteggere meglio i files ,primo strumento fra tutti chiudere l'accesso ad alcune sezioni del forum ai non iscritti ed evitare di spuntare nelle ricerche google ...per adesso se io da utente non registrato metto su google tomb raider arena80, mi spunta la pagina con il link e in effetti siamo facilmente beccabili. Secondo me la cosa migliore da fare è tenere un basso profilo, purtroppo le case di distribuzione hanno il diritto di bloccare i contenuti che cmq mettiamo a disposizione (e che non dovremmo)... Nel forum e nel sito le regole le abbiamo fatte noi...sono regole tutto sommato giuste e mi sembra bello anche il fatto che non si condividano files recenti ,cosa che potrebbe dare luogo a danni alle software house e ai distributori . E' per questo che mi è piaciuta questa comunità . Secondo me se usiamo alcuni accorgimenti ,volti più che altro a restringere la reperibilità dei nostri files ai non utenti e usiamo dei nomi fake,possiamo spostare il materiale su altri siti di hosting come 4shared o mega(che secondo me diventerà buono. Al massimo potremmo crearci un account premium condiviso su mediafire o 4shared o mega, in modo tale che raccogliendo un pò di denaro per ognuno ci costa pochissimo e tutti possiamo accedervi e uploadare contenuti... questa è un'idea,fermo restando che dobbiamo evitare di pubblicizzare troppo la pagina relativa ai vecchi giochi...prima o poi doveva succedere qualcosa del genere...

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #31 il: 05 Feb 2013 11:38:27 »
Ragazzi e' ufficiale LASCIATE PERDERE MEDIAFIRE, oggi mi sono arrivate due email, mi hanno tolto A Cat's Night e A Cat's Night multilingua dall'account

Citazione
quote:
The file (A Cat's Night.rar) violates the MediaFire Terms of Service. Due to it being distributed from your account, it has been removed. Also, a Strike has been placed against your account and can lead to a termination of service.

Check our policy violations page for more information.

Thank you for using MediaFire as your cloud based file sharing service provider.

Sincerely,

The MediaFire Team

Please do not respond to this email, it does not accept incoming emails! Please review the Term of Service at Terms of Service

Peccato che A Cat's Night sia un mio gioco e non e' coperto da copyright (nemmeno la colonna sonora lo e'), stiamo scherzando? Sti qua non sanno nemmeno cosa stanno facendo, una volta erano un ottimo filehosting adesso peggiorano di mese in mese.

Non credo sia una buona idea continuare a uploadare release li, anche perche' se non sono in grado di distinguere un gioco freeware da uno uscito ieri figuriamoci l'abadonware, questi sparano alla cieca.

[/center]
« Ultima modifica: 05 Feb 2013 12:13:59 da WarioPunk »

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 05 Feb 2013 15:19:30 »
Ma che brutta notizia! Sembra quasi che si siano armati di scopetta e paletta e vogliano spazzare via gli utenti sgraditi: per la serie usate mega, poiché é quello il "posto che vi confà"! 4shared, ora come ora, è la miglior scelta, ma quanto durerà? Ci vuole un server in russia sul quale caricare direttamente i files. L'alternativa è tirare a campare, ma fino a quando? Personalmente non faccio più up e mi decicherò solo alla mera manutenzione.

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #33 il: 05 Feb 2013 15:48:44 »
Wario, ma come ti salta in mente di mettere in sharing un gioco della Miciosegone????

PIRATA!

Lo vado a raccontare subito al signor Turri e per te saranno guai!

D.D.D.D. (Download_Donald_Dowell_Demo):
http://www.puntaeclicca.com/athenagames/dload.php?action=file&file_id=5

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 05 Feb 2013 15:57:21 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da AprilSkies

Wario, ma come ti salta in mente di mettere in sharing un gioco della Miciosegone????

PIRATA!

:roll::roll::hehehe::hehehe::roll::roll:

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 05 Feb 2013 16:00:19 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da AprilSkies

PIRATA!

Eh eh eh secondo me ha inserito all'interno uno di quei malwareoniiii :evvai:

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #36 il: 05 Feb 2013 16:29:17 »
I giochi indie meritano di essere piratati e crackati, soprattutto se sono freeware :scalata:

[/center]

Offline domus

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 05 Feb 2013 18:46:54 »
Ciao wario,mi permetto di dare a tutti qualche info utile: per
mediafire ogni 4 parti di uno stesso files,dopo averne scaricate 3 la quarta sarà bloccata,per una decina di giorni (potrete anche scegliere di scaricare la prima e la quarta,vi bloccheranno la terza o la seconda),a volte succede anche su un up diviso in soli 3 parti.
4shared è ottimo ma c'è il limite dei 15 giga;perciò vi consiglio di provare un sito che conosco da poco ma sembra ottimohttp://cramit.in/ vi dà 100 giga è freeware e non avete neanche il limite nelle dimensioni dell'up,l'unico difetto è la pubblicità,infatti dopo un up vi danno 4 link(riferiti al file o alla cartella del vostro up)di cui 3 sono di pubblicità,in genere va bene il link con estensione us. Poi per quanto riguarda i rischi per gli upload quelli "reali" sono per chi amministra il sito o il blog su cui si pubblicano i link ma io confido nel buon senso e nella capacità di discernimento di chi deve giudicare tra chi produce un danno reale e chi invece non produce alcun danno ed anzi da qualche gioia e soddisfazione...credo che il buon senso di tutti sia l'unica vera tutela.
Domus

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #38 il: 06 Feb 2013 02:01:09 »
Purtroppo il tempo di storage di cramit è limitatissimo:

Free user files that have not been downloaded even once in the last 15 days will be automatically removed from our system.

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 06 Feb 2013 08:13:10 »
alè! forza mega!