cari ragazzi ,io direi che la soluzione migliore è spostarsi su un altro sito e proteggere meglio i files ,primo strumento fra tutti chiudere l'accesso ad alcune sezioni del forum ai non iscritti ed evitare di spuntare nelle ricerche google ...per adesso se io da utente non registrato metto su google tomb raider arena80, mi spunta la pagina con il link e in effetti siamo facilmente beccabili. Secondo me la cosa migliore da fare è tenere un basso profilo, purtroppo le case di distribuzione hanno il diritto di bloccare i contenuti che cmq mettiamo a disposizione (e che non dovremmo)... Nel forum e nel sito le regole le abbiamo fatte noi...sono regole tutto sommato giuste e mi sembra bello anche il fatto che non si condividano files recenti ,cosa che potrebbe dare luogo a danni alle software house e ai distributori . E' per questo che mi è piaciuta questa comunità . Secondo me se usiamo alcuni accorgimenti ,volti più che altro a restringere la reperibilità dei nostri files ai non utenti e usiamo dei nomi fake,possiamo spostare il materiale su altri siti di hosting come 4shared o mega(che secondo me diventerà buono. Al massimo potremmo crearci un account premium condiviso su mediafire o 4shared o mega, in modo tale che raccogliendo un pò di denaro per ognuno ci costa pochissimo e tutti possiamo accedervi e uploadare contenuti... questa è un'idea,fermo restando che dobbiamo evitare di pubblicizzare troppo la pagina relativa ai vecchi giochi...prima o poi doveva succedere qualcosa del genere...