Finalmente riesco a scrivere di nuovo sul forum....(in questo periodo il lavoro è davvero un martello...

)
Topic interessante, anche io mi sono sempre chiesto se per certi giochi, soprattutto avventure grafiche, non valesse
la pena estrane una trama per un film o una saga. Ovviamente i titoli dove l'attenzione cadeva erano i già citati
e vari Monkey Island, e non sapete quanto abbia atteso che facessero il film di "Indiana Jones and the fate of Atlantis"...
quello era un film bello e pronto, ovviamente la scelta dell'avventura in compagnia di madame Sophia sarebbe stata quella
più azzeccata, trattandosi di un film di indy. Ma questo non è mai avvenuto e adesso, dovessero pensarci, dato che non riesco ad
immaginare un altro attore al di fuori di Harrison Ford (un po' avanti con l'età, anche se ancora in gamba, ma nel gioco Indiana non mostra più di 40 anni)
in grado di interpretare quel ruolo, non andrei comunque a vederlo (Indy è solo lui...).
Fino alla sua uscita ho sperato più volte che realizzassero per il grande schermo la storia di Doom, ma, forse complice
l'aspettativa troppo grande, sono rimasto abbastanza deluso. Ricordo anche di un film interpretato dal mitico Rutger Hauer,
"Detective Stone", fortemente ispirato al fps "Blake Stone: Alien of gold" che non mi sembra di vedere tra le nostre fila...
Rimedierò...

Luca