Conosco Bakudd e posso dire che non sta facendo finta, è veramente inca##ato. Aveva anche un negozio su ebay in passato chiamato japanese games o qualcosa del genere, più che attaccato alla sua collezione, è attaccato ai soldi e per essersela presa così è anche perché ha visto (nella sua mente) un notevole deprezzamento di molti titoli in suo possesso che obiettivamente hanno un valore immenso.
Chi ha mai detto che la sezione "Gli introvabili" è dedicata esclusivamente a titoli della nostra nazione?
Labyrinthe ci è finito (ci azzecca) semplicemente perchè non si trovava da nessuna parte in rete
Azzo dirmelo prima? Vi avrei già invaso da tempo la sezione di titoli.
No, chiedevo per curiosità di sapere come ci siete arrivati a sto labyrinthe, anche perché di titoli orientali rarissimi ce ne sono tanti ma sto labyrinthe non so per quale motivo si è creato un mito attorno a livello internazionale, a livello di una ossessione. Paragonabili ci sono solo i titoli di Osamu Sato.
Sarei sorpreso del contrario. Avevo visto giusto allora, situazione molto tesa.
Non ho sentito il bisogno di specificarlo, perchè da quanto ho capito i titoli del sito/forum Arena80 sono in maggioranza (preferibilmente) italiani, non esclusivamente italiani.
Sono l'unico responsabile dell'inserimento (sezione ricerca) del titolo in oggetto, appunto perchè non si trovava da nessuna parte!
Labyrinthe è parte di una saga (Horror Tour), la quale è composta da 3 titoli (almeno per quanto ne sò io):
1) Zeddas
2) Horror Tour
3) Labyrinthe
Labyrinthe Horror Tour III è l'ultimo titolo uscito che conclude la trilogia, assolutamente introvabile! Ne erano sprovvisti noti siti come per esempio Adventure Legends e IsoZone, ricerche nulle anche con altre tecnologie di download, quali Torrents e Emule.
Ecco, i titoli che non sono stati ancora caricati non li vediamo neanche con il binocolo della NASA!!!