Autore Topic: Gli introvabili !  (Letto 100985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #180 il: 25 Ott 2016 14:31:40 »
weh se mi piglia da matto prima o poi compro il dvd da qualche parte e ne faccio il dump. Su LW apprezzerebbero molto ;D
Certo che fosse stato almeno spagnolo o francese... l'idea di avere un'avventura grafica in tedesco (che per me è come arabo) non mi alletta troppo ::)

Offline aquiladacciaio

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 635
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #181 il: 25 Ott 2016 19:17:33 »
weh se mi piglia da matto prima o poi compro il dvd da qualche parte e ne faccio il dump. Su LW apprezzerebbero molto ;D
Certo che fosse stato almeno spagnolo o francese... l'idea di avere un'avventura grafica in tedesco (che per me è come arabo) non mi alletta troppo ::)

Concordo, il tedesco è proprio ostico  :-X

^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #182 il: 26 Ott 2016 01:43:43 »
Ma è anche un film! Pensavo di averlo trovato (1,3 GB) da una sola fonte, stesso identico titolo tutto in tedesco!

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #183 il: 26 Ott 2016 08:22:46 »
Ma è anche un film! Pensavo di averlo trovato (1,3 GB) da una sola fonte, stesso identico titolo tutto in tedesco!

Ci ero cascato anche io! In realtà è proprio un film, talmente famoso in patria da farne un videogioco! Produzione locale dunque, nutro seri dubbi sull'esistenza di una localizzazione (persino in lingua inglese)! :(
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #184 il: 26 Ott 2016 11:12:35 »
Puoi dirlo forte! Queste commediole tedesche, a volte semplici prodotti per la tv, non vengono esportate, (a parte a volte per la domenica pomeriggio di italia1 :88:). Per quello che anche il gioco lo conoscono in 4 :laugh: Il protagonista, quello con la ridicola zazzera stile he-man per capirci, è Til Schweiger, noto soprattutto per aver interpretato Cynric nel film King Arthur e Hugo Stiglitz in Bastardi senza gloria. Pare che nel cast ci fosse anche Tobias Moretti di CommissarioRexiana memoria.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #185 il: 22 Ago 2017 09:22:24 »
a dire la verità la voce del violino si puo ancora comprare , non e affatto introvabile se volete vi do il link  fa parte della trilogia di montalbano .il ladro di merendine il cane di terra cotta  e la voce del violino appunto.  se volete il link potete acquistarli ancora .li vendono tutti e 3

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #186 il: 26 Ago 2017 13:20:07 »
qualcuno ha "ANOTHER WAR"?
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #187 il: 11 Set 2017 15:58:09 »
Visto che è del 2002, penso sia concesso e pubblico un link. E' in inglese però (ammesso che esista in ita).

Negli introvabili metterei anche:

SORORITY HOUSE
era uscito con la serie big games, uno degli ultimi, su cdrom. Vabbè che il gioco per l'epoca era orrendo ma cacchio il nulla più totale su google, manco qualche sito americano, nessuna info...nada de nada.

TOBY o TOBY3D(?) - di questo non sappiamo di preciso neanche il nome
Venuto a conoscenza di questo gioco da un ragazzo di un altro forum che lo cerca da un sacco e dice di averlo giocato da bambino negli anni 90, comprato in edicola a 7000Lire. Gioco platform 3d con protagonista un coniglio.

UPSOCCER/TOP SOCCER
Della Artematica, mica ho capito se è mai stato commercializzato alla fine. Pochi siti e info ambigue. Esiste una versione uscita in russia chiamata Rossiya vpered, mai trovata manco quella. Molto simile a Nutella football game.

WOODSPELL
« Ultima modifica: 11 Set 2017 16:09:52 da tatsumi »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Gli introvabili !
« Risposta #188 il: 12 Set 2017 00:45:50 »
Negli introvabili metterei anche:

SORORITY HOUSE
era uscito con la serie big games, uno degli ultimi, su cdrom. Vabbè che il gioco per l'epoca era orrendo ma cacchio il nulla più totale su google, manco qualche sito americano, nessuna info...nada de nada.
Pare che Sorority House lo abbia il Mondo delle Avventure: http://legendsworld.net/adventure/game/14447



Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #189 il: 12 Set 2017 17:11:06 »
Pare che Sorority House lo abbia il Mondo delle Avventure
Gia visto: è un rip. Mancano in pratica tutti i video e il gioco è per la maggior parte una successione di video. ???

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Gli introvabili !
« Risposta #190 il: 13 Set 2017 00:57:40 »
Pensavo fosse perlomeno un full rip :-\



Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #191 il: 21 Set 2017 14:09:21 »
qualcuno ha

Wall Street Trader '98 in italiano?
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Vamonos Pest

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #192 il: 04 Ott 2017 20:16:30 »
qualcuno ha

Wall Street Trader '98 in italiano?

anch'io lo voglio!  :o :o

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #193 il: 10 Ott 2017 13:19:03 »
Pop 'n pop della taito,  versione PC europea, qualcuno ce l'ha? Credo sia raro, sulla baia niente!

--- News ---

Trovati sia pop 'n pop release euro/uk (grazie a Ant Cooke di Gaming Hell, per ringraziarmi di avergli fornito le informazioni che cercava su questa rarissima release e il relativo distributore Vektorlogic) che Rossiya vpered (è comparso un torrent di recente, altrimenti è uno di quelli che sicuramente non avrei mai ottenuto: comprarlo da un negozio online di qualche repubblica ex-sovietica? :u no thanks!).

Pop n pop lo distribuirò sicuramente sull'arena quanto prima, possibilmente durante le feste natalizie, visto che è antecedente al 2003.
« Ultima modifica: 20 Dic 2017 16:58:26 da tatsumi »

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #194 il: 10 Gen 2018 01:26:05 »
Sulla baia hardline italiano senza scatola a 3 euro, asta che scade tra qualche giorno, io fossi in voi ci proverei, così chi lo prende poi lo uppa.

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #195 il: 12 Gen 2018 00:19:52 »
Sulla baia hardline italiano senza scatola a 3 euro, asta che scade tra qualche giorno, io fossi in voi ci proverei, così chi lo prende poi lo uppa.

Tenterò l'asta e se riesco ad aggiudicarmelo posteró sicuramente le iso. Grazie per l'info!

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #196 il: 19 Gen 2018 01:12:41 »
Se qualcuno che legge qua è stato il tipo che si è aggiudicato l'asta di hardline italiano con 3 miseri €, abbia la decenza di condividere il gioco con noi :P

Altro gioco che aggiungerei a pieno titolo agli introvabili è un'avventura grafica italiana del fumettista Daniele Panebarco per Windows 95, con i disegni fatti con Paint: "Flip & Flop in: Il mistero del corvo nero". Non solo ancora oggi non sono riuscito a trovarlo ma le informazioni in rete riguardanti lo stesso sono pressoché zero. Uscì in edicola sui Big Games ORO (Jackson Libri) negli anni 90.

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #197 il: 12 Feb 2018 22:24:23 »
Sono passati anni e la situazione riguardante le avventure Colors è congelata: ma veramente nessuno riesce a contattare Dk o qualcun'altro degli ex avventori del sito senza nome (adventure game place) per farsi passare una volta per tutte ste benedette iso di sacro romano impero, la profezia e spada della foresta vivente? tanto per dirne alcuni...

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #198 il: 31 Mar 2018 22:44:37 »
Aggiunto un nuovo titolo.

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #199 il: 31 Mar 2018 22:58:13 »
A dire la verità Hardline è stato trovato recentemente, è qua.