Autore Topic: Gli introvabili !  (Letto 41038 volte)

tatsumi

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #180 il: 25 Ott 2016 14:31:40 »
weh se mi piglia da matto prima o poi compro il dvd da qualche parte e ne faccio il dump. Su LW apprezzerebbero molto ;D
Certo che fosse stato almeno spagnolo o francese... l'idea di avere un'avventura grafica in tedesco (che per me come arabo) non mi alletta troppo ::)

aquiladacciaio

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 25 Ott 2016 19:17:33 »
weh se mi piglia da matto prima o poi compro il dvd da qualche parte e ne faccio il dump. Su LW apprezzerebbero molto ;D
Certo che fosse stato almeno spagnolo o francese... l'idea di avere un'avventura grafica in tedesco (che per me come arabo) non mi alletta troppo ::)

Concordo, il tedesco proprio ostico  :-X

Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 26 Ott 2016 01:43:43 »
Ma anche un film! Pensavo di averlo trovato (1,3 GB) da una sola fonte, stesso identico titolo tutto in tedesco!

Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 26 Ott 2016 08:22:46 »
Ma anche un film! Pensavo di averlo trovato (1,3 GB) da una sola fonte, stesso identico titolo tutto in tedesco!

Ci ero cascato anche io! In realt proprio un film, talmente famoso in patria da farne un videogioco! Produzione locale dunque, nutro seri dubbi sull'esistenza di una localizzazione (persino in lingua inglese)! :(

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

tatsumi

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 26 Ott 2016 11:12:35 »
Puoi dirlo forte! Queste commediole tedesche, a volte semplici prodotti per la tv, non vengono esportate, (a parte a volte per la domenica pomeriggio di italia1 :88:). Per quello che anche il gioco lo conoscono in 4 :laugh: Il protagonista, quello con la ridicola zazzera stile he-man per capirci, Til Schweiger, noto soprattutto per aver interpretato Cynric nel film King Arthur e Hugo Stiglitz in Bastardi senza gloria. Pare che nel cast ci fosse anche Tobias Moretti di CommissarioRexiana memoria.