Autore Topic: Gli introvabili !  (Letto 58361 volte)

Pop 09

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #240 il: 18 Gen 2019 20:43:41 »
MC Nelly
Ti faccio una anchio
Puoi caricare Lego Isola 1 in italiano?
Grazie

Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #241 il: 07 Apr 2019 01:12:50 »
Non so se Orisay ha trovato i giochi della serie Zeddas che cercava quindi non so se il mio un repost. Vi faccio sapere comunque che ce l'ha Adventure Legegends:
Zeddas: Servant of Sheol
Zeddas: Horror Tour 2
Zeddas 3: Labyrinthe

EDIT: Scusate il doppio post (far il merge appena avr risposta) ma come dicevano tatsumi, oppegnagno e Orisay a partire da questo post bakuDD ha cancellato delle release ma sono state salvate da Adventure Legends. Credo che abbiano salvato praticamente tutti i giochi delle due cartelle postate da Oppe, cio i 67 giga di roba.
« Ultima modifica: 07 Apr 2019 18:35:20 da Vitali80 »

tatsumi

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 07 Apr 2019 16:35:43 »
bakuDD ha cancellato delle release
Ormai passato tanto tempo e posso dire con discreta certezza che stato gi salvato e catalogato tutto da diversi utenti e siti web.
Personalmente, conosco persone che hanno acquistato qualcosa da lui in passato: non brilla per simpatia (diciamo che fa capire palesemente che uno che sa fare il mercante e gli interessa solo il guadagno, non diventer un vostro amico sui forum), spesso e volentieri se ne frega di spedire i suoi giochi con imballaggio decente, per va ammesso che i prezzi che fa sono giusti (coerenti con la rarit del software), non vi far strapagare. Attenzione per che certe volte quel che vende presente anche sui siti giappo di aste a prezzi un po' inferiori.

Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 14 Apr 2019 01:34:12 »
Non so se Orisay ha trovato i giochi della serie Zeddas che cercava quindi non so se il mio un repost. Vi faccio sapere comunque che ce l'ha Adventure Legegends:
Zeddas: Servant of Sheol
Zeddas: Horror Tour 2
Zeddas 3: Labyrinthe...

Grazie per la segnalazione, aggiornato.

tatsumi

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 01 Mag 2019 21:51:40 »
Aggiungerei la serie di Adam nel mondo dei numeri, per la categoria Introvabili. Se la merita appieno!

tatsumi

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 13 Giu 2019 15:35:54 »
Altro gioco introvabile, la versione full e cdrom (versione movie) di Lupoker, progetto semi-amatoriale di tale Pietro Rosato. (Il sito visibile nella foto del cdrom, ancora visitabile tramite waybackmachine).

Dopo essere venuto in possesso di un titolo (collana Finson) chiamato Strip Poker vol.2 (titolo alternativo: New Strip Poker), sempre di Pietro Rosato, e cercando il misterioso primo capitolo, che in effetti nella serie Finson NON esiste, sono arrivato a questa scoperta.

E no, non posso condividere il sequel, perch fuori regolamento (2005).

Lingfox

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 07 Ago 2019 14:27:00 »
Volevo aggiungere anche io un paio di richieste.
1) Si tratta di un gioco rilasciato in italia dalla Microforum che si chiama "Space Haste 2", una specie di Wipeout o di F-Zero (ma fatto relativamente male), aveva solo 4 auto ed 8 tracciati.

2) Tombstone 1882 (pubblicato in italia dalla Microforum sotto il nome di "Tombstone Avventure nel west").
un RTS in cui, da quanto si vedeva nelle demo, devi gestire una citt. una specie di Age of Empires ma con meno risorse (argento e legno) e dove tutti i personaggi sono lo stesso modello ripetuto all'infinito.
(click to show/hide)
(click to show/hide)

(click to show/hide)

(click to show/hide)
« Ultima modifica: 07 Ago 2019 14:36:34 da Lingfox »

Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 09 Ago 2019 00:34:54 »
Ciao benvenuto "Lingfox".
Ho aggiunto a pagina 1 i titoli richiesti da cercare, in caso di problemi per date fuori regolamento o altro si rimuovono velocemente.

Qu due pagine di liste Microforum:
Citazione
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=MŎ&url=search-alias=videogames&field-keywords=microforum