Non mi sembrano assolutamente male! Anche se... troppo growl per i miei gusti;D(per quanto poco ce ne sia... non sono un gran fan di quella tecnica). Però comunque non sono affatto male!!!
A proposito... ne approfitto, per chi volesse (visto che c'è gente a cui piace il metal, e per lo più del nord, su questo forum), per pubblicizzare un evento;Dper chi volesse, a Valbondione (in provincia di Bergamo), suonano l'11 settembre un gruppo folk metal, i Folkstone (anche abbastanza famosi). Se qualcuno fosse interessato, mi faccia sapere che gli do indicazioni su dove suonano (suonano al pub / pizzeria May Day, ma non penso che se qualcuno non c'è mai stato, sappia dove sia
). Personalmente i Folkstone li ho sentiti al Foschfest, e non sono male. In più Valbondione e il May Day li trovo ottimi posti. Per cui, vi consiglio l'avvenimento. L'unica cosa... Se non sopportate l'Inter, portatevi una cassa di vari medicinali contro l'allergia... Il proprietario del pub è interista, per cui ne troverete i segni dentro. Per il resto, come detto, ve lo consiglio
p.s.: Per chi volesse sentire una canzone per provare, questo penso sia il singolo del loro ultimo album (il terzo). Tra parentesi, loro sono italianissimi (di Bergamo, e addirittura sono una delle pochissime band italiane che cantano nella nostra bellissima lingua!!!). Questo è Anime Dannate!!! (tipo presentazione da concerto
)
http://www.youtube.com/watch?v=soszlsYOM3wI am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)