Autore Topic: Cerco Tiger Mask II soundtrack  (Letto 2850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Cerco Tiger Mask II soundtrack
« il: 09 Nov 2019 20:00:29 »
Ciao. Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare la compilation nel titolo??? Sono anni che non uso Torrent e sembra non funzioni quasi più niente  :(
Dell'Uomo Tigre Secondo (detto Tiger Mask Nisei) ,poi, peggio ancora, non c'è veramente niente in giro  :(  ...con le mie ricerche sono solo riuscito a scoprire che ciò che cerco è il CD Tiger Mask II soundtrack, che c'è l'ha solo Amazon, che deve arrivare dal Giappone e che costa nientemeno che 253 eurazzi!!!  :o
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Quello che cerco sono le musiche (non la sigla) che si sentono nel cartone. Se qualcuno ce l'ha e potesse inviarmele potrei ricambiare con parecchia muscia anni 80, 90 e attuale...ho anche le serie complete dei due Uomo tigre.

Ho trovato un thread dove è già stata fatta questa richiesta ma risale al 2014 e, molto probabilmente, non riceverò risposta :(

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #1 il: 10 Nov 2019 13:49:01 »
Sai che tempo fa avevo fatto una ricerca simile ma niente, di che ricordi non ho trovato nulla, c'è un sito francese che avevo trovato ma non era affidabile.


Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #2 il: 10 Nov 2019 14:39:23 »
la cosa è abbastanza incredibile, in rete si trova praticamente di tutto, magari anche di scarsa qualità...e invece niente assoluto della più bella colonna sonora...bo!

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #3 il: 10 Nov 2019 19:21:01 »
Che tu sappia, il CD che stai cercando è uscito nel 2005?




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #4 il: 10 Nov 2019 21:08:39 »
Non lo so, non trovo l'informazione. Comunque è quella con la faccia in grande dell'uomo tigre 2, non Fever Tiger Mask

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #5 il: 10 Nov 2019 21:40:19 »
la cosa è abbastanza incredibile, in rete si trova praticamente di tutto, magari anche di scarsa qualità...e invece niente assoluto della più bella colonna sonora...bo!
è un falso comune

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #6 il: 10 Nov 2019 22:27:15 »
Non lo so, non trovo l'informazione. Comunque è quella con la faccia in grande dell'uomo tigre 2, non Fever Tiger Mask

E' questa?





"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #7 il: 10 Nov 2019 22:34:27 »
Non lo so, non trovo l'informazione. Comunque è quella con la faccia in grande dell'uomo tigre 2, non Fever Tiger Mask

E' questa?


Su  un sito francese avevo trovato questa d  OST ma non me la faceva scaricare, non c'era scritto manco la qualità

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #8 il: 10 Nov 2019 23:10:23 »
Allora, condivido il link con la OST relativa a questa copertina.
Spero sia quella richiesta  :bigsmile:


Link: Tiger Mask 2  The Animation OST





"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #9 il: 11 Nov 2019 09:33:10 »
Buongiorno ESP, ma... non ci credo, l'ho scaricata veramente??? Cioè, la copertina è quella, non sono a casa e sto col telefono. Ho provato a scaricare, è un rar e non lo posso aprire... ma è veramente quello???naaaa, non ci credo fino a quando non torno a casa... ESP ti serve qualcosa? C'ho veramente tanto materiale mp3

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #10 il: 11 Nov 2019 10:43:31 »
Buongiorno ESP, ma... non ci credo, l'ho scaricata veramente??? Cioè, la copertina è quella, non sono a casa e sto col telefono. Ho provato a scaricare, è un rar e non lo posso aprire... ma è veramente quello???naaaa, non ci credo fino a quando non torno a casa...

In realtà sono 12 tracce audio, ma ho preferito compattare con WinRar in modo da caricare un unico file (pensavo fosse più comodo anche per te).
Le tracce dovrebbero essere quelle relative alla copertina indicata, il bitrate è 320 kbps.


ESP ti serve qualcosa? C'ho veramente tanto materiale mp3

Ah ah ah..  bene bene, se in futuro dovesse servirmi qualcosa, saprò a chi chiedere  ;D
Battute a parte,  son contento di averti aiutato  ;)




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #11 il: 11 Nov 2019 11:38:04 »
Vai tranquillissimo, non cancello le notifiche mail per questo thread, in qualunque momento avessi bisogno fai un fischio, non smetterò mai di ringraziarti  ^-^

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #12 il: 11 Nov 2019 18:18:07 »
noooo, non ci credo, una delusione!!! :( fanno un cd chiamato Tiger Mask II soundtrack e non ci mettono le musiche del cartone!!! Sono canzoni giapponesi mai sentite! :(  Ci sta la sigla originale giapponese (bella, che si sentiva spesso nel cartone), poi la canzone della morte di Rita (bellissima) e poi il resto sono solo canzoni giapponesi che non si sono mai sentite :(

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #13 il: 11 Nov 2019 19:54:21 »
 :o

No aspetta, fammi capire... quindi queste musiche, secondo te, non sono quelle dell'album con la copertina che ti ho postato? Oppure non è proprio questo l'album che cercavi?

P.S. Oltre alla delusione, devo anche chiederti di stare attento ai messaggi consecutivi, sono vietato dal regolamento..
« Ultima modifica: 11 Nov 2019 19:57:59 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #14 il: 11 Nov 2019 20:24:38 »
Ok, l'avevo immaginato che il doppio post potesse essere vietato (non lo faccio più), ma se modificavo il precedente messaggio poi non avrebbe generato notifiche, credo...

Si, il CD è quello perchè le tracce sono quelle, me ne ero già accorto. A conferma di questo, proprio adesso, ho trovato delle recensioni (su un sito giapponese (CDJapan) che lo vende a 1300 Yen, ovviamente sold out) dove specificano, appunto, che non è una lista delle BGM (back ground music) del cartone, ma solo una lista di tracce vocali...quindi il CD è quello che avevo adocchiato, ma non ci sono le tracce che che credevo :(

Non so se posso postare il link, però ho trovato un altro CD chiamato Tiger Mask II Animex Collection 8, però non c'è una lista dei titoli delle tracce, nè niente da cliccare, nè immagini della copertina...su Amazon costa 218€ ma ha la stessa copertina dell'altro CD...sarà quello giusto o è lo stesso di prima???  ...altrimenti che bisogna cercare??? :(

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #15 il: 11 Nov 2019 20:53:09 »
Quindi quello che cerchi è un album con le musiche di fondo del cartone...
Provo a fare un'altra  ricerca.. se trovo qualcosa ti dico.

Comunque la traccia 8 (Rita) è proprio bella, mi ha rcordato alcune musiche di Kill Bill.




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #16 il: 11 Nov 2019 21:23:16 »
Allora no, in un vecchio topic letto tempo fa (che magari posso trovarti, ma è possibilte postare link di altri forum?) dicevano che alcune BGM non son mai state pubblicate manco in giappone, nel sito che ho trovato c'è più di qualche info che trovo inutile ripubblicare, ditemi voi, al massimo metto in spoiler il link.

Cmq su CD JApan, il cd Postato si trova e non costa tanto, non ho idea però delle SS.

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #17 il: 11 Nov 2019 21:58:44 »
Quindi quello che cerchi è un album con le musiche di fondo del cartone...
Provo a fare un'altra  ricerca.. se trovo qualcosa ti dico.

Comunque la traccia 8 (Rita) è proprio bella, mi ha rcordato alcune musiche di Kill Bill.
Si, le BackGround Music. Nel CD che abbiamo trovato, le uniche 2 che si sentono nel cartone sono Rita (la più bella in assoluto) e la prima traccia (bellissima) che è anche la sigla originale del cartone trasmesso in Giappone.

Allora no, in un vecchio topic letto tempo fa (che magari posso trovarti, ma è possibilte postare link di altri forum?) dicevano che alcune BGM non son mai state pubblicate manco in giappone, nel sito che ho trovato c'è più di qualche info che trovo inutile ripubblicare, ditemi voi, al massimo metto in spoiler il link.

Cmq su CD JApan, il cd Postato si trova e non costa tanto, non ho idea però delle SS.
Cosa sono le SS? Si, come ho detto, su CD Japan costa 1300Yen che sarebbero 11 dollari circa, ma non è altro che quello che mi ha dato ESP, che credevo fosse quello giusto (ma cmq 2 ce ne sono, perchè si tratta di canzoni e non di BGM)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #18 il: 11 Nov 2019 22:43:39 »
Ho fatto un po' di ricerche, dai primi risultati mi sento di confermare ciò che ha detto Tigermask
Allora no, in un vecchio topic letto tempo fa ... dicevano che alcune BGM non son mai state pubblicate manco in giappone...

ho trovato anch'io alcune discussioni in vari forum in cui viene detto che per TigerMask 2 esiste solo l'album con le soundtrack e non uno con le BGM.
L'album con le BGM esiste invece per il primo "indimenticabile" Tiger Mask.

A questo punto non credo che cercando ulteriormente troveremo qualcosa  :-\

Mi spiace averti "illuso" con la precedente condivisione  :sorry:




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #19 il: 11 Nov 2019 22:55:05 »
Ho fatto un po' di ricerche, dai primi risultati mi sento di confermare ciò che ha detto Tigermask
Allora no, in un vecchio topic letto tempo fa ... dicevano che alcune BGM non son mai state pubblicate manco in giappone...

ho trovato anch'io alcune discussioni in vari forum in cui viene detto che per TigerMask 2 esiste solo l'album con le soundtrack e non uno con le BGM.
L'album con le BGM esiste invece per il primo "indimenticabile" Tiger Mask.

A questo punto non credo che cercando ulteriormente troveremo qualcosa  :-\

Mi spiace averti "illuso" con la precedente condivisione  :sorry:
Vabbè, figurati, prima di tutto mi sono illuso io, tu mi hai dato quello che cercavo... anzi, fosse costato 50-60€ avrei fatto la pazzia di comprarlo...almeno mi hai evitato eventuali danni.
Le BGM di Tiger Mask già le ho (anche se non di qualità eccelsa) ma quelle di Tiger Mask II mi piacciono di più (discorso opposto per i rispettivi cartoni, più bello il primo).
Che sfortuna però :(  non hanno creduto nelle potenzialità delle BGM e non le hanno nemmeno pubblicate :(
Grazzissime comunque per l'impegno, rimango in debito con te