Autore Topic: Cerco Tiger Mask II soundtrack  (Letto 2864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #20 il: 12 Nov 2019 13:10:43 »
SS= Spese di Spedizione

Scusa ma per abitudine l'abbrevio e mi dimentico di scriverlo per intero

Su quel sito c'era scritto proprio quello, le BGM della prima si trovano, di questa (e tante altre) no perché proprio non ci sono, se non rip fatti da qualcuno da DVD originali (quindi qualità non proprio eccelsa)

Cmq il nick che ho credo sia abbastanza indicativo di quanto adoro quel cartone (fusione tra Anime e Wrestling), ed appuunto son uno dei tanti che ha adorato anche la seconda serie, come la W, nonostante ste ultime 2 avevano evidente pecche qua e là.

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #21 il: 12 Nov 2019 19:13:12 »
Infatti, per quello ho detto che non hanno creduto nelle potenzialità delle BGM di Tiger Mask 2.
Il tuo nick l'avevo notato, anche io penso che i 2 Tiger Mask (W non l'ho mai visto) siano i cartoni nettamente sopra tutti gli altri.
Qualcosa rippato da DVD l'ho trovato ma la qualità è pessima e cmq mancano le tracce migliori

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #22 il: 12 Nov 2019 20:39:07 »
Infatti, per quello ho detto che non hanno creduto nelle potenzialità delle BGM di Tiger Mask 2.
La cosa che fa strano è che se guardi in genere tutto quello che circonda un anime, soprattutto se famosi, ci trovi una quantità assurda di CD a riguaro (anche per i giochi) che comportano tutto, da, appunto, BGM, a Vocal, Score e brani originali (se cantati) e tanto tanto altro. Basta visionare alcuni anime recente per rendersi conto di quanto ci si può trovare in ambito multimediale. Ovviamente ste cose saran partite da anni 80 in poi, ma qua ci vorrebbe un vero esperto nel caso.

Anche io penso che i 2 Tiger Mask (W non l'ho mai visto) siano i cartoni nettamente sopra tutti gli altri.
Oddio non penso nettamente, dico che cmq il 2 è sempre stato bistrattato per tanti motivi che a me sinceramente trovavo ridicolo allora, semplicemente era altra storia.
Il W  è cmq una storia abbastanza carina ed ambientato ai tempi moderni, come allora ci son attuali lottatori Jappo, peccato giusto per alcune puntate veramente al limite del sopportabile (e cmq riappare Mr. X con il doppiatore originale)
Qualcosa rippato da DVD l'ho trovato ma la qualità è pessima e cmq mancano le tracce migliori
E un lavoro amatoriale non credo si possa trovare di meglio se la fonte non è all'altezza.

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #23 il: 12 Nov 2019 23:12:00 »
Ma se quelle BGM non sono mai state pubblicate (come hai detto) credo ci sia poco da fare. PEr le BGM rippate da DVD, oltre alla scarsa qualità, c'è anche il problema dell'esistenza dei vari rumori delle scene del cartone...per questo mi mancano proprio quelle durante i combattimenti...non sono neanche state rippate perchè sarebbero continuamente coperte dai rumori dei colpi sul ring

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #24 il: 13 Nov 2019 11:04:03 »
Ma se quelle BGM non sono mai state pubblicate (come hai detto) credo ci sia poco da fare. PEr le BGM rippate da DVD, oltre alla scarsa qualità, c'è anche il problema dell'esistenza dei vari rumori delle scene del cartone...per questo mi mancano proprio quelle durante i combattimenti...non sono neanche state rippate perchè sarebbero continuamente coperte dai rumori dei colpi sul ring
Hai ragione ma conta che è sempre il solito caso di vedere com'è il bicchiere, da una parte appunto suono "sporco" per via di altri rumori, dall'altra un rip di DVD che nonostante i limiti è pur sempre meglio di quello da TV, poiché sicuramente (almeno credo) proveniente dal master originale dell'anime.

Io di mio ho sempre rifiutato di prender, al contrario, rip da YT, poiché appunto già la qualità audio non è eccelsa, se a questo aggiungiamo l'audio non proprio perfetto che passa dal tubo, tanto vale ascoltarlo là.

Offline 80forever

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cerco Tiger Mask II soundtrack
« Risposta #25 il: 13 Nov 2019 11:45:34 »
Quelle che ho io dovrebbero essere rippate da YT perché la qualità è proprio scarsa, al di là dei rumori.
Il gusto cmq non è solo risentirle dopo tanti anni ma anche sentirle ad un impianto decente che all'apeca non avevo, ecco perché tutto questo impegno per avere le musiche su chiavetta (invece che sentirle da YT).

modifica:
Ho altre 2 richieste da fare, apro altro thread
« Ultima modifica: 13 Nov 2019 12:09:55 da 80forever »