Ciao, Fato... mille grazie per la risposta!
Purtroppo non funziona lo stesso... T_T
Dov'è il file SOUND.CFG di cui parli? Se è un file del DosBox non riesco a trovarlo... se è un file generato dall'installazione di Harvester... non posso installarlo, dato che non mi apre i CD.
Ho comunque provato quanto suggerito e ne riporto letteralmente il risultato (premettendo di avere "C:\" come HD FISICO (Win10) e "C:\Harvester" come cartella contenente i tre file .ISO del gioco).
Mount c c:\harvester (E questo, ovviamente, funziona.)
imgmount d c:\harvester\harvester1.iso -t iso (Da cui...)
Could not load image file: c:\harvester\harvester1.iso
MSCDEX: Failure: Invalid file or unable to open.
Come vedi, per cominciare ho provato a montare un solo CD (invece di montarli tutti e tre), ma il problema rimane: non riesco ad accedere al contenuto delle immagini (che sono .ISO e non .CUE).
Ho provato anche il "multi-mount", come consigliato... stesso identico risultato.
Ho provato qualche opzione... niente.
Il suggerimento del sistema virtuale con Dos è sicuramente valido, ma per esperienza evito di usarli: se un gioco gira esclusivamente/anche per DOS, la soluzione migliore rimane il DosBox (infatti lo chiamo "macinatutto"... dato che, nel 99% dei casi, riesce a caricare qualsiasi cosa "Dos-Based").
inoltre è abbastanza facile da usare, una volta presa confidenza con quei pochi comandi di base.
I sistemi virtuali sono inevitabili in particolar modo per gli oldgames Win95/98 Only... ed è spesso difficile ottenere risultati, bisogna smanettarci un bel po'.
Comunque, nonostante la mia fondamentale ignoranza in materia informatica, ritengo che il problema con Harvester sia a monte: è strano che NESSUN emulatore o Virtual Drive riesca a caricare queste immagini e ad aprirle, non credi?
Non so... Comunque ti ringrazio molto per l'interessamento.
P.s. Chiedo scusa per l'omessa presentazione: rimedierò quanto prima (oggi sono un po' stretto con i tempi)!