Autore Topic: Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema  (Letto 3011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« il: 12 Feb 2017 14:56:01 »
Ciao a tutti oggi volevo d'iniziare questo gioco con emulatore android o provato con epsxe ultima versione ma crasha audio ma non capisco perche se qualcuno sa aiutarmi grazie ma non lo mai potuto finire ma epsxe non mi ha mai datò problemi  purtroppo non dite domande su fallo girare su PC perche si e rotto e non ne compro per ora grazie

Questi i settaggi era già così quanto lo scaricato ho cambiato solo widescreen e basta ma non trovo modo help

« Ultima modifica: 12 Feb 2017 15:19:12 da cristian97 »

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #1 il: 13 Feb 2017 04:31:07 »
Ciao,
scorrendo le preferenze prova a mettere la qualità suono su 'meno effetti sonori' e la latenza su 'bassa'
In alternativa potresti provare ad utilizzare l'emulatore FPse sempre per android e vedere se si risolve
il problema.

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #2 il: 13 Feb 2017 14:33:00 »
Lo provato ma nulla non credo sia tablet ho emulatore ho testato altri giochi e non salta mai suono come tombi klonoa la pantera rosa l'unico e tigro

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #3 il: 13 Feb 2017 14:36:21 »
Hai provato anche con FPse?

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #4 il: 13 Feb 2017 14:42:01 »
Non mi trovo con altri programmi preferisco epsxe ma tigro credo ha dato problemi a molti non credo sia unico non voglio incasinarmi con troppe app basta uno epsxe mi basta e avanza se non va e la ROM ci ho provato anche con altre versione epsxe ma nulla  semmai provò dopo mo sto caricando il gioco alundra 1 per il sito visto che nessuno la uppato per bene e mancano parti
« Ultima modifica: 13 Feb 2017 14:46:55 da cristian97 »

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #5 il: 18 Feb 2017 15:30:05 »
Scusate doppio post alla fine ho risolto con epsxe oggi fila tutto liscio non era tablet bastava impostare CPU frameskip abilitato e funziona se e disattivato in certi dispositivi ti dire frame lento perche e disattivato alla prossima potete chiudere  perche certi dispositivi non sai come configurare al meglio

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #6 il: 18 Feb 2017 21:37:30 »
Scusate doppio post alla fine ho risolto con epsxe oggi fila tutto liscio non era tablet bastava impostare CPU frameskip abilitato e funziona se e disattivato in certi dispositivi ti dire frame lento perche e disattivato alla prossima potete chiudere  perche certi dispositivi non sai come configurare al meglio
L'avevo detto che dovevi configurare meglio... e alla fine la colpa è tua che non ascolti :D e del tablet che non è potente quanto basta per certi giochi (se hai abilitato il frameskip significa che faticavi ad andare al 100%).
Ci sono certi giochi un tantino particolari che certe volte necessitano di specifici cambi di configurazione, se nel pc di casa basta la forza bruta per risolvere il 90% di questi problemi, in un cellulare o in un tablet la configurazione può essere fondamentale per fare andare il gioco al meglio.
Detto questo sono contento che hai risolto :)
ehm [utente rimosso] non dire la colpa e mia 1 GB di RAM basta per girare un emulatore epsxe non ho mai detto non ascolto non partire con le offese tutti gli altri andavano erano tigri l'unico problema e non dipende solo configurazione ma il tablet e già discretamente potente e sono giochi vecchi manco se richiedono tanto  mi girano tutti bene a volte sono anche le ROM fatte male che credi i problemi sono tanti ma giravano tutti tranne tigri

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #7 il: 20 Feb 2017 12:35:40 »
non ho mai detto non ascolto non partire con le offese
Ma chi è che sta offendendo? XD ho messo anche la faccina sorridente :D
Si certe iso vengono fatte con i piedi, altre sono difficili da creare, ma in questo caso certe problematiche erano legate alla configurazione.
1 GB di RAM per un disposivo e discretamente potente da poter reggere un emulatore epsxe certe volte sono configurazioni il dispositivo non può essere mai visto che e buono e non serve tanto fidati e cosi certe volte RoM vari problemi dipendono non e sempre colpa device scusa ma non ascolto a dato fastidio

Offline ProjectZero92

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 143
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #8 il: 20 Feb 2017 15:35:47 »
Ascolta , come ti hanno gia risposto il frameskip serve se il device non raggiunge il 100% ora il problema non è la ram ma il processore sicuramente.
La rom gira perfettamente, io stesso non ho configurato nulla e mi gira di lusso.
Tu come mai hai dovuto settare il frameskip? prima di commentare fatti una domanda e datti una risposta xD

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #9 il: 20 Feb 2017 15:51:23 »
Ascolta , come ti hanno gia risposto il frameskip serve se il device non raggiunge il 100% ora il problema non è la ram ma il processore sicuramente.
La rom gira perfettamente, io stesso non ho configurato nulla e mi gira di lusso.
Tu come mai hai dovuto settare il frameskip? prima di commentare fatti una domanda e datti una risposta xD
Il processore non può essere ora basta se era processore tutti no dovrebbero André cavolo non mi fate arrabbiare adesso non dite ce il tablet fa schifo non lo eh perche se vannotuttu e larom punto e no tablet oprocessirese tengo il quad core e casi che e buono chiudere che mi incavolo seriamente adesso ancora con sto processore che mi gira giochi da 1 gb di iram una bellezza  compreso processore e dai non potete aceve ragione solo voi chiudere grazie  e nemmeno da frameskip me lo girava una bellezza alla fine crashava quindi non e tablet non fate i geni o i tutto io  perche tablet non e se mi gira tutto bene e nemmeno processore  e basta ho chiesto aiuto no polemizzare adesso basta il tablet non e scarso visto che e quadro core 1,2 GHz e 1 GB di RAM non serve chissà che cosa un emulatore epsxe chiedo hai mod di cancellare perche mi sono rotto
« Ultima modifica: 20 Feb 2017 15:57:44 da Cristianhp97 »

Offline ProjectZero92

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 143
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #10 il: 20 Feb 2017 16:01:56 »
Ma io non ho capito l'esperto qua sei tu e chiedi a noi come mai non gira??
Se sei cosi "io so tutto voi non sapete nulla" perchè chiedi?
A me che ti arrabbi poco mi frega lol, sei la classica persona parlo ma non mi informo tutto qua, vai a vedere online cosa è il frameskip e poi ne parliamo,anzi non cè bisogno perchè tanto non vuoi capire.
Stop si chiude qua il discorso, sono intervenuto perchè non posso vedere che tutti danno il proprio parere ed invece deve essere come dici tu! questa cosa non è accettabile!

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #11 il: 20 Feb 2017 16:06:00 »
Ma io non ho capito l'esperto qua sei tu e chiedi a noi come mai non gira??
Se sei cosi "io so tutto voi non sapete nulla" perchè chiedi?
A me che ti arrabbi poco mi frega lol, sei la classica persona parlo ma non mi informo tutto qua, vai a vedere online cosa è il frameskip e poi ne parliamo,anzi non cè bisogno perchè tanto non vuoi capire.
Stop si chiude qua il discorso, sono intervenuto perchè non posso vedere che tutti danno il proprio parere ed invece deve essere come dici tu! questa cosa non è accettabile!
So cose il frameskip ma il mio tablet non può essere uno schifo se altri vanno eh  e stai calmo certe cose possono dare fastidio chiedo aiuto perche non andava ma se non risolvono e inutile buttarci ancora senza risolvere nulla

Offline ProjectZero92

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 143
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #12 il: 20 Feb 2017 16:08:35 »
Qua tutti rilassati siamo sei tu che fraintendi le parole dette e sembri essere molto irritato e nervoso.
Nessuno ha detto che il tuo tablet fa schifo , solo che alcuni giochi con supporto 3d ect hanno bisogno di un pò di potenza in piu , se si configura bene gira tutto, ma se non viene configurato è ovvio che girano per conto loro.
Ora il problema ripeto è che devi fare un determinato settaggio per far girare quel gioco , perchè a tutti gira bene senza configurazione.
Perciò stop!

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #13 il: 20 Feb 2017 16:09:46 »
Qua tutti rilassati siamo sei tu che fraintendi le parole dette e sembri essere molto irritato e nervoso.
Nessuno ha detto che il tuo tablet fa schifo , solo che alcuni giochi con supporto 3d ect hanno bisogno di un pò di potenza in piu , se si configura bene gira tutto, ma se non viene configurato è ovvio che girano per conto loro.
Ora il problema ripeto è che devi fare un determinato settaggio per far girare quel gioco , perchè a tutti gira bene senza configurazione.
Perciò stop!
te lo mandati ohre gli screen seu requisiti e non mi hai detto nulla se mi dicevo come fare magari si risolveva senza litigare  a me e stato detto da un mio amico esperto che e abbastanza buoni
« Ultima modifica: 20 Feb 2017 16:12:52 da Cristianhp97 »

Offline ProjectZero92

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 143
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #14 il: 20 Feb 2017 16:12:23 »
Ma nessuno sta litigando lo vuoi capire?? XD
Sto cercando solo di farti capire come stanno realmente le cose...

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #15 il: 20 Feb 2017 16:14:09 »
Ma nessuno sta litigando lo vuoi capire?? XD
Sto cercando solo di farti capire come stanno realmente le cose...
Stanno o meno chiusa discussione il tabket non eh un amico esperto me la detto ci sono anche gli scren dietro e abbastanza buono come requisiti quindi il tablet non eh perche tutti vanno tranne certi e mi e strana la cosa anche i 3D

Offline ProjectZero92

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 143
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #16 il: 20 Feb 2017 16:15:44 »
Va bene Bill Gates, hai ragione tu!

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #17 il: 20 Feb 2017 16:16:33 »
Va bene Bill Gates, hai ragione tu!
Smettila di fare ste battute mi fai innervosire mo basta se eviti e meglio

Offline ProjectZero92

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 143
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #18 il: 20 Feb 2017 16:17:10 »
Va bene dai non voglio che ti arrabbi su , hai ragione il tablet è buono!

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #19 il: 20 Feb 2017 16:21:35 »
Lo so zero pero certe cose danno fastidio se non sapevo farlo non caricavo  giochi e viceversa qui perche  non sapevo farlo e logico no? Io solo ne capisco di tecnologia e secondo me e buono come mi e stato consigliato e detto non voglio per male fare tutte ste scenate per nulla pero ci ho provato in tutti i modi e i 3D me li gira tranne tigro perche certe ROM sono fatte malissimo e ne ho trovate