Autore Topic: Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema  (Letto 3020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #20 il: 20 Feb 2017 16:23:34 »
Ragazzi su Arena80 è vietato litigare direttamente sul forum, se volete farlo fatelo tramite MP! Questo perché è di disturbo ai lettori.

Christian faccio solo un appunto. Project ha detto giustamente che se tu chiedi aiuto per un problema e ricevi risposta non puoi dire che quella risposta non è. Se tu già sai la risposta non si capisce come mai tu faccia la domanda! Oltrettutto potresti anche usare più tatto e rispondere "non credo sia quello il problema" e spiegare anche il perché non credi sia quello. Dare delle affermazioni secche da una brutta impressione.

Detto questo provate a far pace tramite messaggi privati e continuate questo topic solo per risolvere il problema in esame.



Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tigro e la caccia a miele [PSX] Problema
« Risposta #21 il: 20 Feb 2017 16:27:07 »
Si ma offendere era inutile con le battute Bill gates mi ha dato fastidio nonfate tutta l'erba in un fascio se la poteva risparmiare ormai ho risolto pero insistere che e il processore se vanno tutti e ripetere sempre le stesse cose da fastidio perche ho capito che era il processore pero insistere mi da fastidio se no e quello il problema  visto che il tablet e buono
« Ultima modifica: 20 Feb 2017 16:32:53 da Cristianhp97 »