Autore Topic: Diablo II  (Letto 1378 volte)

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
Diablo II
« il: 06 Mar 2016 20:30:02 »
ciao,
ho riesumato la mia copia di diablo 2 che è composta da 3 cd. Bene dopo aver installato il tutto il gioco mi chiede di inserire il disco gioco... sul cd non ho alcuna patch ed in rete ho provato vari diablo 2 no-cd che non andavano... sapete come risolvere la cosa? io dopo tantissimi anni non ricordo + se necessitava di un crack o meno...

ciao

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Diablo II
« Risposta #1 il: 06 Mar 2016 20:43:57 »
Ciao! Hai provato a rinominare il lettore cd fisico con una lettera successiva a quella del lettore cd virtuale? (il lettore virtuale che usi con l'immagine del gioco dev'essere il primo di tutti i lettori cd...)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2016 21:05:56 »
Se ne era parlato in questa discussione! Se ti riferisci al seriale sembra che la Blizzard abbia rimosso la protezione! Forse la tua copia del gioco è precedente alla patch!
In ogni caso il link di luca76 (che, ricordo come fosse ieri, aveva fatto un lavoro certosino) è sempre attivo, quindi...
« Ultima modifica: 06 Mar 2016 21:07:28 da Calavera »
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2016 09:31:20 »
ciao, il seriale l'ho inserito poichè all'interno del 1 cd c'è un generatore di seriali e quindi credo sia andato a buon fine, x quanto concerne il lettore cd virtuale ho affibbiato la lettera J che, anche se non direttamente successiva ai vari hd che ho è cmq la prima dei lettori cd/dvd essendo gli altri due Y e Z.
Mi consigliate di scaricare cmq la versione suggerita sul sito?

Ho visto il link di luca76 ma si riferisce al primo Diablo, non ho trovato nulla su Diablo 2
« Ultima modifica: 07 Mar 2016 09:35:19 da adolfo69 »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2016 11:55:34 »
Puoi sempre scaricare per fare un confronto!  ;) Il link che ti ho fornito sopra si riferisce a Diablo II. L'ultimissimo post del thread fornisce il download più aggiornato!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mar 2016 08:05:43 »
Se hai installato l'espansione, con questa patch non dovrebbe servirti più il no-cd : https://mega.nz/#!wEs2zYjb!AO3HpBNgBMibegQaALb0bkaGC0W43M1Ui0enagDciGk  ;)
Luca

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Mar 2016 08:55:30 »
sto riscaricando i 3 dischi presenti nel forum sperando sia una versione diversa da quella che avevo io eoni fa... appena concluso il download vi terrò informati

Allora...
ho installato l'espansione sulla mia precedente installazione (ho dovuto cercare in rete il seriale x LOD) ed eseguita la patch LODPatch_113c.exe ed il gioco è finalmente partito.
Io allora non ricordo di averci giocato con l'espansione ma posso giocare a Diablo 2 'secco' senza espansione xkè mi è partito direttamente Lord of Destruction... ancora, ci sono 3 files:
arv110.zip
d2_overload_v100.zip
D2Patch_113c.exe
a cosa servono?!?

grazie
« Ultima modifica: 08 Mar 2016 10:02:06 da adolfo69 »