Autore Topic: Diablo II Ita  (Letto 16208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Diablo II Ita
« il: 07 Dic 2009 21:41:52 »
qualcuno potrebbe postare questo gioco in Italiano? ho gia finito il primo episodio e quindi vorrei provare il secondo,non è che potete postarlo ho su Megaupload o su Mediafire (meglio mediafire) vi ringrazio molto in anticipo :)...


Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #1 il: 08 Dic 2009 00:47:35 »
Ricordo che Diablo 2 è del 2000, quindi non inseribile sul sito!
Detto questo, se qualcuno vuole renderlo disponibile sul forum è il benvenuto!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #2 il: 08 Dic 2009 13:42:28 »
Una volta ne avevo una copia. Ricordo di aver copiato la cartella d'installazione dal computer di un mio amico su una pennina usb.
Su qualsiasi computer la inserivo il gioco partiva!
Era davvero comodo perchè all'epoca giocavo sia a casa mia che in rete su altri pc e io avevo sempre la mia copia coi miei salvataggi.

Purtroppo l'ho cancellato anni e anni fa....ma se qualcuno ce l'ha installato potrebbe provare a uppare la cartella d'installazione.
 

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #3 il: 08 Dic 2009 13:45:14 »
sta cosa l'avevo fatta con Dracula 3


Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #4 il: 13 Dic 2009 02:09:46 »
Dovrebbe essere presente su www.gameswin.org ...io non scarico mai da quel sito perchè ogni volta i file sono compressi in modo assurdo.
 

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #5 il: 13 Dic 2009 02:26:56 »
peccato siano in ENG :V


Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #6 il: 13 Dic 2009 10:13:36 »
Se ti può consolare dicono tutti che la traduzione in italiano sia pessima e inaccurata.
 

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #7 il: 13 Dic 2009 13:48:59 »
no,non mi consola,cosi non ci capisco un nulla :)


Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #8 il: 13 Dic 2009 13:49:10 »
Il gioco ce l'ho in italiano. Sono 3 cd, e la versione italiana sembra davvero buona, anche per i dialoghi. Non sono molto dell'idea di uppare su mediafire, mi ha dato parecchi problemi, in passato. Se va bene ugualmente, lo metterei su rapidshare.

Luca
Luca

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #9 il: 13 Dic 2009 13:54:19 »
a me invece da problemi rapidshare :(,apparte la lentezza...ma non mi scarica,appena clicco su free download mi dice che non ci sono slot disponibili per il free e mi dice di abbonarmi a premium account,e ogni volta che ci riprovo mi dice sempre cosi con ogni cosa quindi ho deciso di stargli lontano il piu possibile,mi dispiace.


Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #10 il: 13 Dic 2009 14:07:27 »
Dada ti ricordo che JDownloader è perfetto anche per velocizzare i download! Usa questo programma per scaricare dai link Rapidshare!
Inoltre rammento che chi hosta ha tutto il diritto di decidere quale sito hosting usare! Lo sbattimento è tutto di chi fa l'upload, gli altri hanno solo l'onere di scaricare e, se vogliono, ringraziare!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #11 il: 13 Dic 2009 15:31:31 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Dada ti ricordo che JDownloader è perfetto anche per velocizzare i download! Usa questo programma per scaricare dai link Rapidshare!
Inoltre rammento che chi hosta ha tutto il diritto di decidere quale sito hosting usare! Lo sbattimento è tutto di chi fa l'upload, gli altri hanno solo l'onere di scaricare e, se vogliono, ringraziare!




Condivido completamente quello che hai detto. Tuttavia mi domando quali vantaggi porti usare Rapidshare piuttosto che Mediafire o Megaupload. Ank'io devo dire mi trovo malissimo con Rapidshare, soprattutto considerando che JDownloader non riesce a riavviarmi la connessione risultando assolutamente inutile...
Detto questo, sono assolutamente daccordo che se uno si prende l'onere di uppare un gioco, il suo sforzo va sempre apprezzato (anche perchè nessuno ci guadagna niente a uppare, ci guadagnachi scarica)...ma se poi solo in pochi riescono ad usufruirne, allora è un peccato.
 

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #12 il: 13 Dic 2009 15:41:32 »
è quello cxhe ho cercao di dire,in tal caso se mettesse su rapid farebbe tutto quello sforzo e poi quei download lo utilizzerebero soltanto le persone che usufruiscono di un account premium.


Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #13 il: 14 Dic 2009 08:49:27 »
La questione è annosa e, francamente, ha già detto tutto Calavera. Ne abbiamo già discusso alla nausea, io con rapidshare mi trovo alla grande, decisamente al contrario che con megaupload, ma è sempre per lo stesso discorso e differenza tra chi abbia o meno account premium (comunque, io registro MIGLIAIA di download sui miei files....dubito che siano tutti account registrati).
Facciamo cosi': provo lo stesso ad avviare un upload su mediafire, però un CD alla volta, in modo da limitare eventuali danni :D. Ogni volta che un upload è andato a buon fine, farò il successivo.
Fatemi un cenno. ;)

Luca
« Ultima modifica: 14 Dic 2009 08:50:19 da luca76 »
Luca

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #14 il: 14 Dic 2009 10:48:35 »
Scusate l'ignoranza, ma io davvero non  ho ancora capito quali siano i vantaggi o gli svantaggi di questi tre siti (Rapidshare, Megaupload, Mediafire)...a me il migliore sembra Mediafire perchè permette download simultanei. Con Megaupload non ho mai avuto problemi, tranne che alle volte i file sono temporaneamnte non disponibili. Rapidshare non riesco ad utilizzarlo quasi mai perchè mi dice che tutti gli slot sono occupati e mi propone la versione Premium.
Lungi da me fare polemica o sembrare borioso...vorrei davvero capire quali sono i vantaggi nell'usare Rapidshare.

 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #15 il: 14 Dic 2009 10:59:30 »
Ci sono altre discussioni sul forum, non è il caso di riaprirne una adesso, poi, se vi va, ne possiamo anche parlare...
Rapidshare, se posso spezzare una lancia a suo favore, ha un'affidabilità incredibile per gli upload/download dai suoi server, inoltre fornisce diversi tool per la gestione dei files in remoto e degli upload. Non ho mai riscontrato problemi, ma, del resto, io sono utente premium. Su megaupload ho gli stessi problemi degli utenti free rapidshare. Mediafire mi ha dato molto da pensare in passato, in quanto si perdeva i files uploadati, ma del resto, è roba gratis, non si puo' pretendere. Adesso ne hanno revisionato l'apparato, magari è migliore, ma serbo ancora qualche dubbio.

Luca
Luca

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #16 il: 14 Dic 2009 12:27:26 »
Sono sicuro del fatto che nessuno vuole fare polemica, ci mancherebbe! Ogni sito hosting ha però dei pregi e dei difetti; non esiste un sito che accontenti tutti!
Il fatto è che, come diceva luca, non è questo il luogo adatto per parlarne! Nella sezione "Varie" Adventure aveva aperto, a suo tempo, questo topic ed è stato pure stickato proprio perchè fosse meglio in evidenza!
Confrontiamoci lì (anche se ritengo che sarà solo un confronto e non è possibile venire a capo del problema una volta per tutte)!

Non c'è nulla di male a riaprire l'argomento, se però viene fatto in sede appropriata!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #17 il: 14 Dic 2009 14:25:37 »
Ok, via col primo disco: xxxxx :D
Appena ho l'ok, procedo col prossimo. Scusate, ma oggi la rete è un disastro...

EDIT: Ferma tutto... link non valido... vi ricontatto io...:(!

RE-EDIT: ok, dovrebbe essere sistemato: Link rimosso --- vedi in fondo al topic

fatemi sapere!

Luca
« Ultima modifica: 22 Apr 2010 13:57:16 da luca76 »
Luca

Offline raffo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #18 il: 14 Dic 2009 21:12:20 »
Premetto dicendo che non ho controllato il cd uppato da luca, ma se per caso non aveste la crack (ancora i dischi sono 2 lo so, ma prima o poi servira' ...) non dovrete fare altro che andare su qualche sito ufficiale o non ufficiale e scaricarvi l'ultima patch che aggiorna il gioco e rimuove la protezione, in modo che facendo partire i cd con daemon tool e similari funzioni come con un cd originale.
P.S. So che forse vi sembrerà uno scherzo ma la Blizzard nell'ultimo aggiornamento ha davvero rimosso la protezione, non chiedetemi il perche'...:D
Spero di essere stato d'aiuto!
 

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Diablo II Ita
« Risposta #19 il: 14 Dic 2009 22:29:08 »
si saranno resi conto che è totalmente inutile :D