Autore Topic: gabriel knight 3  (Letto 3251 volte)

Offline ghosthunt

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
gabriel knight 3
« il: 22 Lug 2009 17:48:56 »
Avevo qs grande capolavoro nn riesco a trovarlo +raga sapete come reperirlo..ci sta un topic con un link ma nada seed?

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: gabriel knight 3
« Risposta #1 il: 22 Lug 2009 17:51:04 »
ghosthunt abbi un po' di pazienza... è in arrivo su Arena80 tra poco, non bruciamo le tappe.

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2009 17:56:10 »
Io avrei i link su RapidShare di GK3 :), ma se ci sta già pensando Adventure...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 22 Lug 2009 17:56:30 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline ghosthunt

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2009 17:56:14 »
lol sorry admin è che mi son ritrovato solo il cd 2 e so incazzato come un iena che nn trovo la scatola e i restanti dischi

Offline ghosthunt

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2009 17:57:27 »
Sorry adm nn volevo bruciare le tappe nn lo sapevo neanche che fosse in arrivo :)
Esp funzia link??:)

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Lug 2009 18:14:10 »
Non ne ho idea, non l'ho scaricato e mi è impossibile farlo... (anche perchè è da paura, sono 19 parti su RS :0:0)

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline ghosthunt

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Lug 2009 18:16:03 »
Aspettiamo admin poi vediamo :)
Io ho anche qualche link ma son tutti in inglese io speravo nella versione che avevo bon vediamo se trovo qualcosa anche io asd
« Ultima modifica: 22 Lug 2009 18:17:20 da ghosthunt »

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Lug 2009 18:19:13 »
Ghost capisco la dipendenza da AG, tanto più se si tratta di Gabriel Knight, ma dopo averti risposto che lo ho in cantiere stringi i denti e mostra un po' di pazienza (tanto più che mi sembra di capire che l'hai già giocato).

Offline ghosthunt

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Lug 2009 18:22:22 »
si lo avevo giocato Admin,non lo avevo finito,e lo avevo acquistato appena uscito sigh e mo nn trovo i cd 1 e 3 !stringo i denti dimmi solo se è ita cosi li stringo meglio :)

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Lug 2009 18:41:56 »
Visto che hai tirato in ballo proprio tu la questione sul numero di CD capirai che non è una cosa rapida da eseguire. Per uploadare 3 CD non basta uno schiocco di dita (ed Esp l'ha pure sottolineato dandoti un'idea del numero di file di gioco). Leggete fra le righe ragazzi se dico di "avere pazienza" e di non "bruciare le tappe" un motivo ci sarà. La pazienza è la virtù dei forti!

Se hai dato uno sguardo al materiale che finora ho deciso di condividere sono sicuro che potrai indovinare la lingua in cui sarà il gioco....

Come sempre spero che i futuri inserimenti vi piacciano e vi possiate divertire con essi, date a me e anche agli altri utenti che uppano solo il tempo di poterlo fare in tutta calma. ;)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 Lug 2009 18:43:33 »
Speravo di non doverlo mai fare, ma sono moderatore, e quindi mi tocca il lavoro "sporco"...Caro Ghosthunt, vorrei puntualizzare una cosa: questo sito/forum, non è un posto in cui fare richieste a ruota ogni qualvolta ci si risveglia da un letargo videoludico... Trovo irrispettoso e fuori luogo chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere senza mai soffermarsi sul fatto che qui c'è gente che si spezza in 1000 (e mi riferisco ad Adventure e a tutti gli utenti che uppano) senza ricevere uno straccio di "ciao, come state?", oppure "Per piacere", o "grazie" (che parola difficile da pronunciare, vero???)....E per giunta in un momento in cui Luca (dopo mesi di lavoro) stava per proporci tra qualche giorno LA TRILOGIA COMPLETA DI GABRIEL KNIGHT...E sottolineo STAVA, perchè è alquanto frustrante vedersi rovinare la sorpresa a lavoro ormai concluso...In quanto tale non potevi saperne nulla, hai ragione; ma a volte basta ASPETTARE ;)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 Lug 2009 19:46:20 »
ciao, possiedo anche io gabriel knight 3 completamente  in italiano della linea piu' giochi  sierra e avevo aspettato ad upparlo perche 'effettivamente e una mole di dati xx(non indifferente .complimenti adventure per la pazienza e il coraggio;Dmi sarei offerta di uppare un cd ma credo che il gioco deve essere messo in 'un'unica cartella vero [?]
rinnovo i complimenti

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 Lug 2009 20:18:47 »
Adventure, mi ricordo quando ne avevamo parlato in privato! Per carità fai con calma, anche io ho tre upload in coda e non è facile, specialmente in un periodo in cui la connessione fa le bizze (e chi uppa sa bene che un intoppo significa ripartire da zero)!
Il terzo upload lo sto meditando, perchè sono 4CD ed essendo del 2000 non potrebbe essere inserito sul sito! Ciononostante meriterebbe davvero tanto!

Ammetto che quello che dice Gianni è vero, dopo un pò ci può scappare la lamentela perchè sono davvero molti che agiscono in questa maniera! Insomma, una quindicina di utenti che partecipano su un totale di settanta o più iscritti fa riflettere!
Mi sento di spezzare una lancia in favore di ghosthunt, dal momento che ha chiesto e non preteso come farebbero altri. In ogni caso rinnovo l'invito a tutti quanti a passare anche solo per fare due chiacchiere a volte!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline ghosthunt

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 Lug 2009 21:11:11 »
Calavera ti ringrazio,premesso che mi sembra che in ogni post che ho fatto non c'era nessuna pretesa proprio perche "certe cose" le comprendo e le so ,non vedo perche passar io x capro espiatorio di cio che magari altra gente ha fatto
Quando ho avuto una news riguardo qualcosa x quel poco che non c'era qui ,visto che c'e' tanta gente che garbatamente ha messo a disposizione di tutti tempo e link e c'e' quasi tutto,l'ho fatto magari è poco ok ma nn ho mai preteso ,chiedo garbatametne a chi ne sa di piu, se mi si vuol risponder bene altrimenti pace,nn ne faccio motivo di lamentele o pretese.Se ho qualcosa o avro' qualcosa da condivider con voi x me sarà solo un piacere non un do ut des
mi spiace gianni capisco che a volte a moderare si fa un certo tipo di lavoro,che la gente pretende o altro ma catalagor tutti  ma non siamo tutti uguali :D
Ps: aggiungo che io non avevo idea della sorpresa quindi scusatemi pure se involontariamente l'ho rovinata
« Ultima modifica: 22 Lug 2009 21:12:18 da ghosthunt »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 Lug 2009 21:22:06 »
Ghosthunt, nel mio post non ho menzionato il verbo "pretendere" ma "chiedere" (e mi sono ben guardato dal farlo)...Nemmeno io PRETENDO collaborazione da parte di tutti...Ma una visitina meno sporadica ci farebbe piacere ;) e, se contornata da una bella chiacchierata che non  cominci con una domanda, ancora meglio... Volevo semplicemente intendere questo ;) Senza rancore?

« Ultima modifica: 22 Lug 2009 21:24:28 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline ghosthunt

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 22 Lug 2009 21:24:28 »
gianni ma che domande fai? ovviamente senza rancore,e son ben contento di cio che mi hai detto su!

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 Lug 2009 21:51:41 »
Credo che questa discussione sia stata costruttiva e che ognuno abbia fatto notare il proprio punto di vista. Avevo solo chiesto un briciolo di pazienza per un progetto che avevo già in mente da un po'. Ghosthunt sono sicuro che hai notato come le richieste di giochi e altro materiale sono state sempre accontentate in maniera ottimale qui sul forum e non vedo perché non venire in contro anche alla tua (magari aspettando qualche giorno in più). ;)
Anzi prendo spunto da quanto "trapelato" per annunciare gli inserimenti che avevo progettato: tutti e tre gli episodi di Gabriel Knight in italiano. Quindi preparatevi a ripercorrere tutta la carriera videoludica del cacciatore di ombre! Vi assicuro che ce n'è da giocare! :D
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise
mi sarei offerta di uppare un cd ma credo che il gioco deve essere messo in 'un'unica cartella vero [?]

Grazie per l'offerta luise, ma manca veramente un soffio devo dare solo gli ultimi ritocchi ed è tutto pronto. ;)

Offline ghosthunt

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 Lug 2009 22:11:25 »
Admin infatti apprezzo molto il vs sforzo e ci mancherebbe altro :D

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 Lug 2009 10:17:02 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted
Anzi prendo spunto da quanto "trapelato" per annunciare gli inserimenti che avevo progettato: tutti e tre gli episodi di Gabriel Knight in italiano. Quindi preparatevi a ripercorrere tutta la carriera videoludica del cacciatore di ombre! Vi assicuro che ce n'è da giocare!

Complimenti, complimenti ed ancora complimenti per l'impegno ;););););)
Immagino lo sforzo per l'inserimento di una simile quantità di dati.
Davvero notevole!! ;)

« Ultima modifica: 23 Lug 2009 10:17:29 da Esp »

Offline S L A Y

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re:gabriel knight 3
« Risposta #19 il: 03 Dic 2017 13:56:36 »
Riesumo la conversazione senza aprire il post in help, magari aiuto qualcun altro ignorante come me...  :bigsmile:
Una volta scaricati tutti i cd, mi sapreste spiegare passaggio dopo passaggio l'estrazione dei file(con 7zip va bene?) se devo utilizzare daemon tools e come farlo? Vi scongiuro, aiutatemi  :-[ :88: