Autore Topic: gabriel knight 3  (Letto 2904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:gabriel knight 3
« Risposta #20 il: 03 Dic 2017 14:39:53 »
Ciao!
Devi utilizzare Winrar ed estrarre la parte 1 di ogni CD, le altre parti verranno estratte automaticamente.
Per quanto concerne Daemon Tools puoi trovare una guida completa qui: http://www.opengeek.it/windows-tool/guida-completa-allutilizzo-di-daemon-tools/.
Per ulteriori delucidazioni apri pure un nuovo topic nella sezione "help" dell'arena.

Offline S L A Y

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:gabriel knight 3
« Risposta #21 il: 03 Dic 2017 20:36:02 »
Ok perfetto, grazie il gioco lo posso avviare normalmente e sembra che anche la grafica sia la stessa dell'originale che avevo anni fa... Speriamo che non avrò problemi successivamente nel secondo giorno... :x)

Ora c'è un problema :-\ : quando passo da una zona ad un altra o comunque quando vi è un cambio di locazione, spesso capita che il gioco crashi, cosa che non succedeva così sovente ai tempi...
C'è qualcosa che posso fare? Magari utilizzando in qualche modo DXWnd posso risolvere il problema? ho provato a trovare il file .exe per poterlo utlizzare ma non ne riesco a trovare uno.
Scusate la seccatura  :o

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:gabriel knight 3
« Risposta #22 il: 04 Dic 2017 01:03:32 »
Hai provato ad eseguire il gioco in modalità 98/Me come compatibilità?

Offline S L A Y

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:gabriel knight 3
« Risposta #23 il: 04 Dic 2017 10:14:11 »
No sinceramente no, come dovrei fare?  ^-^
Comunque credo che a 32 bit il gioco non sia proprio compatibile, purtroppo non lo riesco ad avviare con dxwnd, sennò credo che i problemi li risolveva lui  8~2

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:gabriel knight 3
« Risposta #24 il: 05 Dic 2017 00:10:06 »
No sinceramente no, come dovrei fare?  ^-^
Comunque credo che a 32 bit il gioco non sia proprio compatibile, purtroppo non lo riesco ad avviare con dxwnd, sennò credo che i problemi li risolveva lui  8~2

Non è tanto un problema di sistema 32bit perché quelli x64 riescono a farli girare abb tranquillamente... più che altro è facile che siano i colori del gioco a 16bit la causa. Prova a cliccare il tasto dx del mouse sull'eseguibile del gioco e andare nelle proprietá, dopodichè seleziona la scheda compatibilità e cerca la voce per attivare la modalità colore a 16bit
« Ultima modifica: 05 Dic 2017 00:14:32 da scan72 »

Offline S L A Y

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:gabriel knight 3
« Risposta #25 il: 07 Dic 2017 17:19:24 »
Sono riuscito a superare la mia "nabbità" riuscendo ad avviarlo con dxwnd, ed ha risolto tutto lui  8~2
Grazie mille per l'aiuto  ^-^