Autore Topic: fifa 94 ita  (Letto 4848 volte)

oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: fifa 94 ita
« Risposta #40 il: 29 Apr 2011 19:42:56 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Mercyful Fate

Sono pi che sicuro che il problema sia la mancanza di audio sulle versioni italiana ed americana.
Come detto le tre versioni le ho testate sia sul Dosbox che su un 486 e il risultato stato lo stesso.
Peccato che la versione inglese non abbia l'italiano (gli inglesi non ci calcolano proprio), perch la musica del menu veramente ottima.
Nessuno ha da dire nulla in merito?

Angelo

Se posti le varie versioni posso povare a dargli un'occhiata :hallo:

Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 29 Apr 2011 19:47:10 »
Sulla questione delle localizzazioni in italiano non mi pronuncio pi, frustrante! :D
Mi limito solo a ri-sottolineare che, per come la vedo io, la colpa dei nostri distributori (e che negli anni la cosa andata per fortuna migliorando)!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 03 Mag 2011 11:05:21 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Mercyful Fate
P.S.: non che qualcuno voglia privarsi della versione italiana in floppy del Fifa? Sono anni che bazzico Ebay ma non lho mai vista attendo risposta fiducioso

Teoricamente anche la versione floppy multilingua.
Prova a controllare se all'interno del dischetto presente il file
"LANG5.dat" :hallo:

Mercyful Fate

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 03 Mag 2011 14:45:34 »
In effetti mi ero gi reso conto che quel file era presente sul cd (e sul floppy) della versione inglese, ma mi domandavo perch non funzionasse.
Sto cercando la versione italiana non per un fattore di lingua ma di collezionismo.
Come riportato nel post a cui hai risposto, ho gi la versione tedesca che ha l'italiano tra le lingue, ma il manuale tedesco.
Tu dirai... il manuale in italiano presente sulla versione italiana in cd, come manuale elettronico.
Ma solo chi malato di collezionismo pu comprendere le "fisse" dei collezionisti...
Se ti interessa posso inviarti via email la versione inglese in floppy (il file compresso in rar non arriva a 3mb), cos da confermare quanto postato nell'altro topic.
Solo che devi mandarmi un email perch non so il tuo indirizzo.
Attendo risposta.

Angelo

Raffaello

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/belandino?feature=mhum
Re:fifa 94 ita
« Risposta #44 il: 14 Feb 2016 17:19:54 »
Ciao ragazzi, dopo ben 5 anni vi volevo chiedere se ancora possibile riscaricare il CD di Fifa International Soccer. Ho perso l'immagine ISO dopo tutto questo tempo! Ho provato a riscaricarla da http://www.mediafire.com/?prypcmdu8bzcw ma il link settato come privato. Vi ringrazio tutti davvero moltissimo. Riaggiorner a breve la mia presentazione! :)

Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
« Risposta #45 il: 14 Feb 2016 21:06:20 »
Ho aggiornato il link presente nella prima pagina di questo topic.  ;)

Raffaello

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/belandino?feature=mhum
« Risposta #46 il: 16 Feb 2016 22:04:12 »
Ho aggiornato il link presente nella prima pagina di questo topic.  ;)

Grazie mille!! Ero forse riuscito a recuperarlo con Recuva, per meglio cos, pu servire anche per il futuro! Appena ho tempo metter anche io qualche rara alpha.

ritz80

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 03 Gen 2018 17:14:55 »
buonpomeriggio a tutti ho installato correttamente sul dosbox 0.74 l'iso di fifa scaricata qua e digitando sulla tastiera fifa.exe mi appare questa scritta: abnormal program termination: page fault cs:eip = 000Fh:39778B11h. ho provato sia con la 0.73 e 0.74 sempre la scritta e probabilmente dovuto all'sistema operativo windows 10 fail update che ho nel mio computer non va il gioco dynablaster cio fa schermo nero. migrazione da windows 7 a 10 prima di questa build andata male?.
« Ultima modifica: 04 Gen 2018 15:43:15 da ritz80 »