Autore Topic: Tales ' Ape marina recensione demo .  (Letto 1829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Tales ' Ape marina recensione demo .
« il: 06 Apr 2014 13:57:23 »
                                                               

Bene le NOSTRE API INDUSTRIOSE sono dinuovo al lavoro e con un progetto di tutto rispetto ecco tales   il nuovo gioco di ape marina e company.
Naturalmente parlo della piccola che poi tanto piccola non e :D anteprima demo di tales. per chi si fosse la demo ho non avesse avuto il piacere di giocarci o per distrazione o piu semplicemente mancanza di tempo vi rimando alla sezione varie eccolo

http://forum.arena80.it/index.php?topic=6292.0

Non vado troppo nei dettagli per quello bisognera aspettare la completa e totale terminazione dei lavori per dare un giudizzio totale ed imparziale  del opera .
Quella che adesso vado a descrivere  e la demo di presentazione di tales .
Contenuto
Nulla da dire il tema e be che mai esaltante  dalle parole iniziali che parlano di draghi e cavalieri un puro gioco di realta e fantasia
IL CHE DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA  L' OTTIMO GUSTO DI APRIL . in efetti mi rispecchio molto nella citazione iniziale

April dice che la demo e breve [?]  :o ??? a mio avviso e molto MOLTOOOOOO LUNGA ANZI  DIREI CHE E UN OTTIMO ANTIPASTO DA CONSIDERARSI un ottima antemprima quindi da 1 ha 10 dire che un 10 e meritato. E vi assicuro che non e un giudizio di parte perche siamo amici e cio che penso ,. 
 .
tolto questo  andiamo avanti .

 Avendoci messo le mani in pasta  posso gia accènare  che e da provare .

LA STORIA 
be do giusto qualche accenno. in questa avventura impersoneremo i panni di un giovane bibliotecario  sulla trentina alfio. a dirla tutta
e colpa nostra se tale storia ha inizzio inconsapevolmente libereremo un essere abominevole Oblio che ricorda un po dracula.( qualcuno mi dice che e un misto tra dracula e il grande puffo  . ::) ) ok siamo seri  come la piu classica delle formule noi abbiamo combinato il guaio noi dobbiamo rimediare . Salviamo il mondo di nuvo  sta diventando un abitudine .

LA musica
be a dirla tutta mi garba assai sorbole  .il tema cambia ad ogni quadro   ^-^  degna di un film d 'azzione ok ape marina fa progressi

Fondali
incantevoli  Mi piace il tema del legno che si ripete  cio dona calore agli ambienti
 

rendendoli piu vivi e da un alone di mistero quanto mai azzecato . 

citazioni  be la mano scheletrica come in monki insland 3  e naturalmente le mole di pietra come la cassaforte in monki insland 1
tolto questo niente di piu  provatelo   ^-^

 








« Ultima modifica: 06 Apr 2014 15:01:44 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Tales ' Ape marina recensione demo .
« Risposta #1 il: 07 Apr 2014 09:29:36 »
be e piu una mini recesione senza svelare troppo e interessare il giocatore a provare
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Tales ' Ape marina recensione demo .
« Risposta #2 il: 24 Mag 2014 15:54:43 »
be si e come  :) :)
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Tales ' Ape marina recensione demo .
« Risposta #3 il: 24 Mag 2014 17:10:14 »
ma sono carinissini i fondali ! davvero è un opera amatoriale ?  :o se è così siete bravissimi !!  :applause: :pardon:

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Tales ' Ape marina recensione demo .
« Risposta #4 il: 24 Mag 2014 22:31:33 »
e non hai ancora visto nulla prova a giocare  a donald di ape marina e stato realizato da april e da ape marina  . e vedrai  non immagini 
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne