Salve! Sto cercando disperatamente i seguenti giochi psx in Full Ita o Sub Ita, visto che non riesco più a trovare le mie versioni (ormai sparse in giro chissà in quale scatolo del magazzino

). Ne ho bisogno per poterli rigiocare con l'emulatore ePSXe o PSXfin oppure , soprattutto, sulla mia PS3 moddata tramite multiman o iris manager che a quanto pare è migliore per l'emulazione PSX

. Ma andiamo alla lista che mi interessa:
A Bug's Life (
OTTENUTO! Grazie a WarioPunk

)
Toy Story Racer (
OTTENUTO! Grazie a amidar

)
Harry Potter e La Pietra Filosofale (
OTTENUTO!)
Harry Potter e La Camera dei Segreti (
OTTENUTO!)
Jade Cocoon (
OTTENUTO! Grazie a WarioPunk

)
Legend of Legaia (
OTTENUTO!)
Alundra 2
( NON ESISTE MI SA!)Chocobo Racing (mi interessa versione Pal Eng e non USA)(
OTTENUTO!)
A Bug's Life - Bottega dei Giochi
Mulan
Pac Man World (
OTTENUTO!)
Ms. Pac Man - Maze Madness (
OTTENUTO!)
Asterix (
OTTENUTO!)
The X-Files
Rugrats - Alla Ricerca di Reptar
In più ero interessato a qualche buona Action Replay per PSX da usare anche senza altre periferiche, salvando i codici direttamente sulla Memory Card: In particolare cerco la Xtreme Equalizer che è la migliore che avevo e sono sicuro che funzioni anche senza la memory card dei codici ma puoi benissimo usare qualcun'altra salvando il tutto in un blocco di memory card

EDIT: Ho appena ritrovato la mia Extreme Equalizer! Mi sa che la riuppo io se mi consigliate un buon host

EDIT 2: Riuppata su Mediafire! Cliccate qui per scaricare l'Action Replay "Equalizer Xtreme" completamente in Italiano:
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5089Per adesso mi interessano solo questi ma aggiornerò la lista eventualmente... In più mi interesserebbero tutti i tomb raider, ammesso che sappiate un modo per farli partire perfettamente e con audio tramite file iso (bin o img anche). Fatemi sapere e grazie!