Autore Topic: Quake + Mission Pack  (Letto 8698 volte)

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Offline Damaskinos

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Re:Quake + Mission Pack
« Risposta #40 il: 06 Feb 2021 22:39:47 »
Grazie nayo...
Scaricato... ora devo trovare solo il tempo di provarlo.... :applause: :applause: :applause:

Offline dremor8080

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Re:Quake + Mission Pack
« Risposta #41 il: 07 Lug 2021 20:48:47 »
Salve, ho perso la password e cambiato nickname...

ecco qui quake + mission pack 1 + mission pack 2

gioco moddato sia in grafica che gameplay

è possibile resettare i cambiamenti al gameplay copiando e incollando il file autoexec.cfg (ce n'è uno per ogni mission pack)
è possibile editare con notepad o simili il file di testo autoexec.cfg per cambiare i valori di armi, oggetti e mostri

gioco base: id1
mission pack 1 (scourge of armagon): hipnotic
mission pack 2 (dissolution of eternity): rogue
20th anniversario (dimension of the past): dopa

ecco i cambiamenti del gameplay che ho messo:

ascia: danno aumentato di molto, ora uccide i mostri deboli in 2 colpi
fucile e doppietta: danno migliorato, non è potente quanto in doom 2, ma è più potente rispetto ai settaggi di quake liscio
sparachiodi e super sparachiodi: danno leggermente migliorato
lancia granate e razzi: danno identico
fulmine: danno identico

armi delle espansioni: sono state migliorate tutte per renderle allo stesso livello di quelle del gioco base, prima erano una delusione

armature: ora è possibile sommare il valore armatura che si possiede a quello della nuova armatura che si ottiene...
esempio: nel gioco liscio se hai 30 armatura e ottieni una corazza verde passi a 100 armatura... nel gioco modificato passi a 130 (30 + 100)
l'armatura inoltre assorbe sempre il 50% dei danni (invece del 30, 60, 80... verde, giallo, rosso)

oggetti: il medikit piccolo cura 10 invece di 15, come in doom 2
il megakit fornisce 100 punti vita, con un tetto massimo di 200 punti vita e in più devono passare 5 minuti prima che la vita inizi a decrescere sino a raggiungere 100 (invece di 5 secondi nel gioco liscio)

oggetti di aiuto ambientale come tuta anti radiazioni/acido durano 60s invece di 30, gli oggetti delle espansioni sono stati migliorati, un oggetto che era buggato è stato rimosso e al suo posto è stato messo un altro oggetto (il corno del valhalla che evoca un mostro servitore era buggato, al suo posto nei livelli ora compare lo scudo empatico... espansione 1)

i mostri hanno tutti più o meno gli stessi punti vita e fanno gli stessi danni, ci sono modifiche molto piccole.

https://drive.google.com/drive/folders/1_55SEKcX6P4_gItkwZbKO1NyLLgdk3fL?usp=sharing