Audio e testo in italiano
Published by
Infogrames Europe SA
Developed by
Infogrames UK Ltd.
Released
May, 1999
Genre
Role-Playing (RPG)
Perspective
3rd-Person Perspective
trama:
La storia è incentrata su un giovane guerriero di nome David e sulla sua avventura per salvare la moglie dal malvagio Silver. Durante il suo viaggio, David incontra diversi seguaci ed attraversa svariate lande. Il gioco vendette oltre 400.000 copie, ed è oggi fuori produzione.
Il gioco utilizza una grafica poligonale 3D per i personaggi, che si muovono su di uno sfondo 2D pre-renderizzato.
Il design dei personaggi è ispirato dalla cultura Manga/anime. Il sistema di combattimento è in tempo reale, a differenza di molti titoli simili in cui è a turni.
Il giocatore può scegliere di controllare direttamente ognuno dei personaggi del suo gruppo, mentre tutti gli altri personaggi sono controllati dall'AI del gioco.
La storia si concentra principalmente sulla ricerca di otto sfere magiche rappresentanti i differenti elementi (come fuoco, ghiaccio, acido). Ogni sfera è collocata in un'area in tema con la sfera stessa, ed il giocatore può utilizzare le sfere raccolte per lanciare differenti tipi di incantesimi contro i propri nemici.
-Link patch 1.09g
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/silv5645090609100/TIPO_PAGINA/patch-Alcuni problemi audio si posso risolvere disabilitando l accelerazione hardware
-Disabilitare l'Accelerazione Hardware
(Start--> Esegui --> Dxdiag --> Audio )
- nel secondo cd dentro la cartella patch ho inserito un piccolo fix
per I possessori di schede video moderne che hanno sperimentato l'apparizione di strane linee orizzontali in diverse locazioni, possono utilizzare questa versione fixata non ufficiale. L'eseguibile silver.exe va a sostituire quello originale del gioco. E' consigliato salvare il vecchio eseguibile da qualche parte in caso di problemi.
-ho inserito anche le cover del cd e della scatola
Ecco un bel video per rendersi conto del gameplay
LINK DOWNLOAD : [link rimosso]dz49nz7xdx280Visto che è la prima volta che uso mediafire se ci sono problemi con gli upload fatemi sapere che risolvo , spero di aver fatto cosa gradita
BUON GAME P.S. per gli admin si puo' cancellare la vecchia discussione di silver se volete