Autore Topic: Silver ita Re-Up  (Letto 13539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slash

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Silver ita Re-Up
« Risposta #20 il: 02 Mag 2013 21:15:16 »
ciao e complimenti x la grandissima relee!! cmq mi servirebbe una mano xche' quando avvio vedo l'intro... poi pero' quando avvio da menu principale crasha e torna al desktop allora ho provato a mettere il fix che è nel 2 cd e con quello parte ma è ingiocabile a causa di righe in tutto lo schermo.... help :sbattimento: nn so piu' che pensare io uso xp sp3 ciao ...
 

Offline lee 27

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 65
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Silver ita Re-Up
« Risposta #21 il: 02 Lug 2013 11:46:02 »
Io con il pc che avevo prima win7 32 bit ero riuscito a farlo partire con il file bat ma adesso con quello da 64 bit non parte nulla, solo la musica ma schermo nero sapete perchè??

insomma alla fine ho dovuto comprare il gioco su gog e sovrascrivere la cartella data con quella del gioco in ita adesso parte, l'unica pecca sono le fastidiose bande nere, c'è un modo per vederlo full screen???

« Ultima modifica: 03 Lug 2013 20:17:32 da lee 27 »

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Silver ita Re-Up
« Risposta #22 il: 04 Lug 2013 18:15:36 »
E bravo, alla fine, hai fatto quello che ti avevo scritto tempo fa via PM. Per la risoluzione, o è bloccata da quelli di GOG, in questo caso visita le loro faq riguardanti questo titolo, chiedendo lumi, se necessario, oppure puoi agire dal pannello di controllo dei driver della tua scheda video. In pratica win tende ad "allargare" le risoluzioni in formato 4:3 (driver del monitor permettendo), ma agendo come detto poco sopra puoi forzare il rapporto prospettivo widescreen anche per le risoluzione non wide, facebndo gestire il tutto dalla scheda grafica. :ciaonew:



Offline EcHo_UcHiHa

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #23 il: 02 Set 2014 19:16:34 »
ciao ragazzi sono riuscito ad installare e ad avviare il gioco....funziona perfettamente con però delle pecche visive di importanza non trascurabile...(una fascia orizzontale al centro dello schermo lo rende praticamente ingiocabile)....premetto che ho wwindows 7 a 64 bit e ho provato tutte le soluzioni da voi elencate (far girare la versione normale, provare la versione fixata nel secondo cd, avviare il tutto direttamente dal .bat) ma nulla....qualcuno è riuscito a risolvere????

Offline fedyfausto

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #24 il: 04 Nov 2016 18:11:15 »
Salve a tutti ho scaricato la versione di Silver direttamente dal sito ma provando ad avviarlo dopo i due filmati (che ora non riesco piu a vedere) mi va in errore con il messaggio DDERR_GENERIC, come posso risolverE? ho gia provato ad installare tutti i codec pack possibili xD

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #25 il: 14 Feb 2017 16:00:57 »
Dunque, ho scaricato i due cd (non ricordo se sul sito o in una delle pagine del forum), ho usato il metodo descritto per farlo partire senza glitch grafici (colori argobaleno) e fin qui tutto okay. Tuttavia ci sonodei glitch che si presentano come immagini spezzate a "mo" di listarelle orizzontali. Non c'è alcun fix nel secondo cd da usare, quindi, cosa devo fare per eliminarli?

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #26 il: 15 Feb 2017 18:04:14 »
Nessuno sa come risolvere il problema?

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #27 il: 17 Feb 2017 19:33:30 »
Nessuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #28 il: 17 Feb 2017 22:52:48 »
Ciao,
non possiedo il gioco perché è un genere che non amo ma c'è un'altra patch cumulativa più recente in rete, la v.111
che pare risolva molti problemi... magari puó essere utile per quello che hai riscontrato. Ho letto peró che bisogna partire
da zero ossia reinstallare il gioco da CD e applicarla senza le precedenti.

#!2U5SHDha!lJAoMiR4QdGQh8B70-HnxhugmjojISpzgKFqYzpnZJ8][link rimosso]#!2U5SHDha!lJAoMiR4QdGQh8B70-HnxhugmjojISpzgKFqYzpnZJ8

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #29 il: 18 Feb 2017 02:06:40 »
Conosco questa patch: c'è solo il problema che trasforma il gioco in inglese (a parte i filmati).

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #30 il: 18 Feb 2017 03:03:31 »
Dove ho trovato il link dice che è una versione sia per il gioco US che Europeo

Citazione
As of 7th May 2015 the patch should work with both the US and European versions of the game. When installing the patch, please
check that the installation directory is correct and amend it if necessary

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #31 il: 18 Feb 2017 14:21:48 »
Posso riprovare, ma quando l'ho fatto mi sono ritrovato il menù in inglese.

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #32 il: 18 Feb 2017 14:27:38 »
È solo una segnalazione e non potendo far prove direttamente sul gioco prendetela per
quello che è  ;)

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #33 il: 18 Feb 2017 14:57:55 »
La cosa strana è che non me lo fa partire: dice che mi mancano diverse dll, cosa che prima non succedeva.

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #34 il: 18 Feb 2017 15:28:19 »
Quali dice che mancano?

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #35 il: 18 Feb 2017 15:30:48 »
Me le chiede in ordine: peima era smackw32.dll, poi mss32.dll e poi un'altra ma a quel punto la cosa era diventata strana. Forse quando ho provato questa patch l'altra volta avevo altri giochi installati e per questo non le chiedeva.

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #36 il: 18 Feb 2017 16:08:11 »
Sono due librerie usate anche da altri giochi come Might and Magic... potresti provare a scaricarle a parte e
metterle nella cartella di gioco. Diversamente non saprei

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #37 il: 18 Feb 2017 17:58:22 »
Vorrei comunque segnalare che in questo topic, si fa riferimento a questo problema e che ci sarebbe la soluzione nel disco 2. Il problema è che i due dischi li ho presi dal sito e non contengono tale cura citata.

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #38 il: 20 Feb 2017 18:47:41 »
Riporto quanto letto in prima pagina


- nel secondo cd dentro la cartella patch ho inserito un piccolo fix
per I possessori di schede video moderne che hanno sperimentato l'apparizione di strane linee orizzontali in diverse locazioni, possono utilizzare questa versione fixata non ufficiale. L'eseguibile silver.exe va a sostituire quello originale del gioco. E' consigliato salvare il vecchio eseguibile da qualche parte in caso di problemi.



Ecco, io non ho questo fix nel secondo disco e sembra mi possa risolvere i problemi.

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Silver ita Re-Up
« Risposta #39 il: 20 Feb 2017 19:17:27 »
Ciao,
il fix dovrebbe essere questo però è segnalato per le NVidia. Per sicurezza fai una copia dell'originale cosi puoi sempre tornare indietro

http://sylph.me.uk/silver/downloads/silvernvidia.rar