Ragazzi, il gioco mi è piaciuto così tanto che ho deciso di acquistarlo (con una libera offerta). Lo sviluppatore mi ha chiesto di tradurre alcune frasi che andranno sul retro copertina...Vi scrivo il testo in inglese e la relativa traduzione, ditemi che ne pensate
INGLESEThe main character of the game is Masha, a resident of a regular town in 90th. She is a loving mother and careful wife, but her husband, full of different problems, falls down to the alcoholism and domestic abuse. Masha agrees to tolerate, but not when it is about life and health of her child, she is ready to do anything...
The game is not recommended for pregnant women and very impressionable people.
Year: 2012.
Developer: Anate Studio.
Publisher: Anate Studio.
Platform: PC.
Publication Type: Freeware.
Language: Italian & English.
Installation is not required.
System requirements:
- Operating system: WindowsXP, Windows Vista or Windows 7
- Processor: Pentium ® 4 1.5 GHz or equivalent Athlon ® XP
- Memory: 128 MB
- Video: 3D-graphics adapter with 128 MB memory, compatible with DirectX ® 9.0c
- Sound Card: Sound Card compatible with DirectX ® 9.0
- Free hard disk space: 50MB
ITALIANOIl personaggio principale del gioco è Masha, abitante di una normale città degli anni '90. E' una madre amorevole e moglie premurosa, ma il marito, afflitto da diversi problemi, precipita nell'alcolismo e nella violenza domestica. Masha accetta di tollerare, ma non quando si tratta della vita e della salute del suo bambino, è disposta a fare qualsiasi cosa...
Il gioco è sconsigliato a donne incinte e persone molto impressionabili.
Anno: 2012.
Sviluppatore: Studio Anate.
Editore: Studio Anate.
Piattaforma: PC.
Tipo di pubblicazione: Freeware.
Lingua: Italiano e Inglese.
L'installazione non è necessaria.
Requisiti di sistema:
- Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista o Windows 7
- Processore: Pentium ® 4 1.5 GHz o equivalente Athlon XP ®
- Memoria: 128 MB
- Video: Scheda grafica 3D con 128 MB di memoria, compatibile con DirectX ® 9.0c
- Scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX ® 9.0
- Spazio libero su disco fisso: 50MB
Ho qualche dificoltà a tradurre questa frase:
Small acute social point-and-click adventure game by independent Anate StudioIo la tradurrei così: Breve ma intensa avventura punta e clicca a carattere sociale, realizzata dal gruppo indipendente "Anate Studio".
Che ne dite?
Grazie