Salve,
no era la prima volta che lo installavo. Alla fine, però, cercando su internet ho trovato una soluzione, senza usare patch. In pratica, ho dovuto cambiare per un attimo la risoluzione del mio schermo (da 1366x768 a 1360x768), cambiare le opzioni di scala e poi rimettere la normale risoluzione..le bande nere ai lati si vedono lo stesso ma in maniera molto più limitata...avrei pure un'altra cosa da chiedere, ma riguarda proprio il modo di giocare.
In pratica, non riesco a capire come si combatte. Mi spiego:so che devo cliccare sull'area rossa del nemico. Ma quando ho più personaggi (come adesso, che ho con me imoen, il mago e l'halfing) come si fa?li seleziono tutti o uno solo?e gli altri che fanno?sto provando a fare la quest per recuperare l'anello alla tipa alla locanda braccio amico, ma mi fanno sempre fuori...quindi sbaglio qualcosa (ovviamente, so che personaggi di primo livello vengono fatti fuori abbastanza facilmente, ma qui si esagera...).Non so se sia questo il posto dove chiedere...nel caso, spostate pure la domanda in un'altra sezione...