Autore Topic: risaluto sperando di tornare!  (Letto 2888 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
risaluto sperando di tornare!
« il: 13 Ott 2011 14:42:01 »
Cari amici, come stò facendo con altri vi saluto con immenso affetto, non è un addio non stò lasciando il sito !
Sono semplicemente come quel ragazzo che regalò la sua chitarra e ripartì per l'america che lo chiamava al fronte.
lo sò questo sito è apartitico e apolitico, è giusto che sia così, è la nostra Arcadia il nostro piccolo eden, e noi ne siamo i guardiani, noi lo custodiamo, conserviamo e stipiamo quella gioventù che ci è scorsa dentro e che non vogliamo lasciar andare.questo messaggio è una lettera frettolosamente scritta a voi, in modo affettivo per degli amici che io considero tali.
Il 15 di Ottobre vado a Roma, non per una bandiera, non per un ideale, ma per un sogno, il mio quello del ragazzo della porta accanto, dei miei futuri figli, non fraintendetemi, non è propaganda, è uno sfogo, perché io ho paura, molta, sono un trapiantato di cornea, basterebbe un singolo colpo per sottrarmi la luce e gettarmi nelle tenebre, ho vissuto tre quattro mesi al buio, con il volto fasciato, nel buio sporco e incontinente, e non voglio tornarci, ma non posso star fermo seduto a non far nulla.
Il mio non vuol essere un addio, ma un arrivederci, perché per me siete tanto, davvero tanto, come una piccola famiglia, e forse se le cose dovessero precipitare, non potrò più partecipare alle nostre splendide, ironiche, profonde chiacchierate.
Non sono un pessimista, sono il vostro buon vecchio veshik...ehm...veshka di quartiere e resterò sempre lo stesso!!

ARRIVEDERCI CIURMA, FATE COSE BELLE, COME ABBIAMO SEMPRE FATTO, E CONTINUEREMO A FARLO, SENZA DIMENTICARE IL PERCHE LO FACCIAMO O IL PERCHE LO ABBIAMO FATTO!!!!  
!!!!!!!!UN GRANDE ABBRACCIO !!!!!!!!
E SE ANDRA TUTTO BENE CI RISENTIREMO IL 16 !!!!!!

ANAN F'THAGHN CTHULHU !!:D

VESHKA

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: risaluto sperando di tornare!
« Risposta #1 il: 13 Ott 2011 14:49:11 »
Buona fortuna Vesh sono certo che tornerai, viottorioso o no nell'arena c'e' sempre spazio per gli amici :ciaonew:

space.html wast.html

rex.html dov.html

fumetti.html larry6.html[/center]

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2011 14:58:54 »
Un grande abbraccio a te !

stai su con il morale, ti auguro che tutto vada per il meglio !

ti aspettiamo (in ogni caso) !!!

ciao.

« Ultima modifica: 13 Ott 2011 15:37:44 da Duke Nukem »

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2011 15:55:48 »
teniamo le dita incrociate aspettando tue nuove :hallo:
« Ultima modifica: 13 Ott 2011 15:57:30 da lupulula »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2011 16:10:30 »
Arrivederci allora, facciamo il tifo per te... sono sicuro che ci rivedremo, quindi in alto i cuori e tanti auguri! :ciaonew:

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #5 il: 13 Ott 2011 16:15:51 »
Ti auguro buona fortuna Ves ;) se avessi potuto sarei andato anch'io a Roma :(
Torna vincitore :hallo:
:):):)

[/center]

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Ott 2011 17:55:44 »
Vesh, un abbraccio dall'abruzzo e naturalmente... stai attento!!!

Offline guybrush

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Ott 2011 18:01:46 »
Hai la mia massima stima e ammirazione! Non potrò esserci e mi dispiace molto per questo, ma ringrazio te e tutti quelli che non restano seduti a non far nulla! In bocca al lupo e ci sentiamo il 16! :)

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Ott 2011 18:40:44 »
Buona Fortuna :hallo:

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 Ott 2011 19:28:23 »
Buona Fortuna!! e stai tranquillo che il 16 ci verrai a ri-salutare!!! :ciaonew:

-------------------------

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 Ott 2011 19:53:53 »
Contiamo tutti di risentirti già da giorno 16! Dai, Ves! :bigyes:

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 Ott 2011 19:54:30 »
Stai tranquillo, andrà tutto bene!!! Saremo qui ad aspettarti come sempre ;)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline domus

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 Ott 2011 00:19:33 »
Hai scritto,col cuore...Facciamo tutti il tifo per te
Le sofferenze,se dominate,rafforzano lo spirito e nella vita sono essenziali per l'evoluzione
(lo dice anche la psicologia evoluzionistica).
Socrate e gli antichi greci nel 450 a.c. dicevano che "L'uomo impara solo nella sofferenza"...Focalizza il successo,non lasciare che la paura ti riempia la mente di brutti pensieri,ricorda sempre che lo stai facendo per un futuro migliore e questo sarà un nuovo inizio e cmq a me qualche preghiera (fatta col cuore) mi ha sempre aiutato anche solo psicologicamente.Ricorda che il corpo risponde a stimoli della mente,perciò non distingue bene tra un'esperienza realmente vissuta ed una immaginata,cè un libro ed un cd audio di Roberto Re "leader di te stesso" che tratta certe tematiche,seppur non in modo scientifico.
:hallo:Buona fortuna.
« Ultima modifica: 14 Ott 2011 00:25:07 da domus »
Domus

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 Ott 2011 07:12:50 »
ti aspettiamo tutti quanti!

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 Ott 2011 19:24:30 »
Ragazzi, ci sono!
E stata una giornata durissima.
Non scendo nei particolari, ma vi dico solo una cosa, non credete a ciò che vi dice la politica, coloro che sono stati caricati dalla polizia, sono stati anziani disabili e gente comune fra cui anche il nostro gruppo, hanno parlato dei centri sociali di sinistra, ma non hano parlato di come tali centri sociali hanno creato un blocco di sicurezza con cui difendere tali persone e permettergli di fuggire da quegli scontri che non sonbo stati voluti da noi!
Il nostro cordone ha dovuto fronteggiare verso il colosseo attacchi di naziskin che attaccavano il corteo e infrangevano tutto ciò che trovavano, vi erano dei black block, ma vi erano anche infiltrati delle forze dell'ordine che erano lì per ccreare un presupposto da cui permettere alla polizia di caricarci, sabato 15 è stata insultata la nostra stessa dignità, e c'è chi non ritornerà, come un compagno investito da una camionetta della polizia, perché attenzione, stavolta caricavano con le camionette andando addosso alla gente.
La chiesa di san giovanni ha buttato fuori tutti coloro che hanno cercato rifugio, disabili anziani e onesti lavoratori, il vaticano come sempre si dimostra per ciò che è(e io sono un cristiano badate).
Per il resto stò bene, e dio solo sà cosa abbiamo visto e sopportato....... hanno rovinato una manifestazione pacifica però stavolta non ci siamo fatti calpestare, resistiamo per la dignità di tutti coloro che si vedono precludere sogni e futuro!
UN ABBRACCIO VESHKA!
ps. scusate per gli errori grammaticali ma non ho voglia ne forza per fare caso a queste piccolezze.

« Ultima modifica: 16 Ott 2011 19:26:31 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #15 il: 16 Ott 2011 19:45:43 »
Citazione
quote:
attacchi di naziskin che attaccavano il corteo e infrangevano tutto ciò che trovavano,

Citazione
quote:
La chiesa di san giovanni ha buttato fuori tutti coloro che hanno cercato rifugio, disabili anziani e onesti lavoratori, il vaticano come sempre si dimostra per ciò che è(e io sono un cristiano badate).

Gia' solo queste due cose fanno capire molto, complimenti pe ril coraggio che tu e molta altra gente avete avuto

space.html wast.html

rex.html dov.html

fumetti.html larry6.html[/center]

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #16 il: 16 Ott 2011 21:18:07 »
Ciao Ves :yeah:!!!
Io sono informato su queste cose e devo dire che siete stati grandi ;)

Non posso parlare di politica ma, eticamente, posso dire che il Potere è sempre il Potere: quelli che producono cartoni, film e videogames ce lo hanno mostrato e dimostrato.

Lasciando perdere questi commenti dico solo la cosa più importante: son contento di risentirti e che tu stia bene e sia tornato :):):):):):)

[/center]

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 Ott 2011 21:22:41 »
grazie fratello ;)!!!

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline domus

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 Ott 2011 23:00:31 »
Ves,di cuore...ma vaff....lo!!!
I blak blok sono CRIMINALI senza se e senza ma;
NON SI PUO' GIUSTICARE LA VIOLENZA GRATUITA.
Mi ero preoccupato credendo che stessi andando ad operarti nuovamente e per fortuna non è così.
I veri rivoluzionari sono quelli che s'impegnano e cercano di rendere la vita migliore,tutti i giorni,alle persone con cui hanno a che fare;quelli che trattano bene la propria madre,i parenti,gli amici,i compagni di lavoro o di scuola,che mettono pace...insomma i bravi ragazzi.
Certe cose prova a dirle a quello che gli hanno incendiato il mercedes,o a chi hanno distrutto il negozio,o chi ha perso le dita.
Comunque,sono contento che stai bene e per il resto chiudo.

Domus
Domus

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 Ott 2011 23:19:22 »
Quoto Vitali!
Ci sarebbe da commentare (ma taaanto!) la giornata di sabato, ma si sfocierebbe in furiosa polemica politica, religiosa e sociale che sarebbe meglio non invadesse i topic di questo forum...
Dico solo che son contento di risentirti Ves

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)