Cari amici, come stò facendo con altri vi saluto con immenso affetto, non è un addio non stò lasciando il sito !
Sono semplicemente come quel ragazzo che regalò la sua chitarra e ripartì per l'america che lo chiamava al fronte.
lo sò questo sito è apartitico e apolitico, è giusto che sia così, è la nostra Arcadia il nostro piccolo eden, e noi ne siamo i guardiani, noi lo custodiamo, conserviamo e stipiamo quella gioventù che ci è scorsa dentro e che non vogliamo lasciar andare.questo messaggio è una lettera frettolosamente scritta a voi, in modo affettivo per degli amici che io considero tali.
Il 15 di Ottobre vado a Roma, non per una bandiera, non per un ideale, ma per un sogno, il mio quello del ragazzo della porta accanto, dei miei futuri figli, non fraintendetemi, non è propaganda, è uno sfogo, perché io ho paura, molta, sono un trapiantato di cornea, basterebbe un singolo colpo per sottrarmi la luce e gettarmi nelle tenebre, ho vissuto tre quattro mesi al buio, con il volto fasciato, nel buio sporco e incontinente, e non voglio tornarci, ma non posso star fermo seduto a non far nulla.
Il mio non vuol essere un addio, ma un arrivederci, perché per me siete tanto, davvero tanto, come una piccola famiglia, e forse se le cose dovessero precipitare, non potrò più partecipare alle nostre splendide, ironiche, profonde chiacchierate.
Non sono un pessimista, sono il vostro buon vecchio veshik...ehm...veshka di quartiere e resterò sempre lo stesso!!
ARRIVEDERCI CIURMA, FATE COSE BELLE, COME ABBIAMO SEMPRE FATTO, E CONTINUEREMO A FARLO, SENZA DIMENTICARE IL PERCHE LO FACCIAMO O IL PERCHE LO ABBIAMO FATTO!!!!
!!!!!!!!UN GRANDE ABBRACCIO !!!!!!!!
E SE ANDRA TUTTO BENE CI RISENTIREMO IL 16 !!!!!!
ANAN F'THAGHN CTHULHU !!:D
VESHKA