Autore Topic: risaluto sperando di tornare!  (Letto 2889 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: risaluto sperando di tornare!
« Risposta #20 il: 17 Ott 2011 00:52:22 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da domus

Ves,di cuore...ma vaff....lo!!!
I blak blok sono CRIMINALI senza se e senza ma;
NON SI PUO' GIUSTICARE LA VIOLENZA GRATUITA.
Mi ero preoccupato credendo che stessi andando ad operarti nuovamente e per fortuna non è così.
I veri rivoluzionari sono quelli che s'impegnano e cercano di rendere la vita migliore,tutti i giorni,alle persone con cui hanno a che fare;quelli che trattano bene la propria madre,i parenti,gli amici,i compagni di lavoro o di scuola,che mettono pace...insomma i bravi ragazzi.
Certe cose prova a dirle a quello che gli hanno incendiato il mercedes,o a chi hanno distrutto il negozio,o chi ha perso le dita.
Comunque,sono contento che stai bene e per il resto chiudo.

Domus

Non comprendo appieno però ok.....dato che tra quelle persone c'erano proprio coloro che hai nominato. Soprattutto dillo alla ragazza disabile di Poggibonsi(su due stampelle) investita in pieno da un idrante solo perché stava manifestando un idea, e si è trovata, come tutti noi del resto, ad essere caricata dalla polizia, senza un valido motivo.
Ora taccio, perché sono abbastanza stanco e credo che chiunque nei miei panni andrebbe a farsi una sana dormita.
PS.
Per chi vuole può darci il titolo di violenti(in pratica non abbiamo mai fatto uso della violenza), ma non ci vengano a dire che la manifestazione di sabato è una vergogna, perché se esistono gruppi di persone che s'infiltrano in un corteo e spaccano tutto, non è giusto che qualcuno giudichi, soprattutto chi non era presente, ciò che è accaduto, ho un amico in ospedale con la faccia sfasciata, solo perché reggeva una bandiera, ha ricevuto un lacrimogeno in pieno zigomo, non a caso, dato che sparavano ad altezza uomo. Chi giudica senza essere presente, leggendo le stronzate che vengono scritte, e accetta i commenti di un bersani o di altri, faccia come vuole, ma tenga la propria ipocrisia per se, dato che ci sono persono che non torneranno a casa completamente(uso un termine macabro),ma a pezzi,e chi si è visto senza un motivo(in realtà era un pretesto creato) amici e cari travolti e coperti di sangue ;)

Chiudo il topic e ringrazio l'affetto.
Notte ciurma!! :)

Domus il messaggio non è rivolto a te ma a coloro che affermano tesi e teorie che lasciano molto a desiderare.credo che possiate capirmi, sea anche non potete provateci. NOTTE

« Ultima modifica: 17 Ott 2011 00:57:46 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 Ott 2011 10:16:31 »
Quoto DOMUS, compreso il VAFFA....

anche io avevo capito che andavi a Roma per una operazione agli occhi.... tra sassate e gas lacrimogeni ti sei esposto ad un rischio grande di tua sponatanea volontà.

Poi risparmiami le tue tirate "da cristiano" contro la chiesa...

guarda qui che "bella gente":

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_ottobre_15/madonnina-distrutta-condanna-1901836542849.shtml

Ricordati che stare dentro una manifestazione non vuol dire avere una visione complessiva, ma solo parziale !

VISTO CHE E' VENUTO FUORI CHE SI TRATTA DI UNA DISCUSSIONE POLITICA E NON DI UN SALUTO PRE-OPERAZIONE, PREGO I MODERATORI DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE, PER EVITARE CHE SI TRASCENDA.

« Ultima modifica: 17 Ott 2011 10:18:44 da Duke Nukem »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 Ott 2011 11:28:14 »
Si anche io preferisco chiudere! Non me ne voglia nessuno, sono convinto che si tratti di un argomento estremamente interessante con cui confrontare le proprie idee (e sono felice, indipendentemente dalla mia posizione socio-religiosa-economico-politica, di dare il bentornato a Ves), ma in questa sede il discorso rischia di entrare in un contesto inappropriato!
Se poi qualcuno è curioso di sapere come la penso può contattarmi privatamente, e consiglio a tutti questo tipo di approccio in casi come questi!

Citazione
quote:
Scritto in origine da domus

Ves,di cuore...ma vaff....lo!!!
domus, di cuore... è meglio se certe espressioni le tieni per te, qui!

Chiudo!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -