credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che i moderatori di wikipedia guardino sempre dalla parte sbagliata
quote:
Anni fa ho corretto un palese errore ortografico....
Sono stato diffidato....
Non dico altro....però lo penso!!!!
Per contattare il moderatore che mi cancello' la pagina sono andato nella sua "disucssione eprsonale" (wikipedia ha una struttura strana) e di casi come il tuo ce ne sono altri e in un modo o nell'altro il moderatore si giustifica in modi assurdi e se insisti ti banna..... fascismo?
EDIT
ed eccoli, superato un moderatore ne arriva un altro ottuso, un tizio ha segnalato la pagina come spam (che pal...) e da cancellazione immediata

allora ho risposto cosi' nella discussione della scheda stessa sperando che il moderatore tal dei tali abbia la compiacenza di leggere prima di cancellare
"Vi prego di evitare la cancellazione di questa pagina in quanto e' una cosa ridicola, in passato e' gia' stata cancellata perche' a quanto apre i videogiochi amatoriali vengono presi subito come materiale pubblicitario o spam, ma dopo aver trovato numerose pagine proprio su giochi amatoriali gia' presenti su wikipedia parlando con un moderatore abbiamo chiarito che il problema era la stesura della scheda. Ora dato che e' appurato che un videogioco e' materiale enciclopedico e non ci sono a mio parere ne spam ne pubblicita' nella scheda vi prego di evitare la cancellazione e se c'e' qualche problema nella scheda stessa di segnalarmelo per poterlo modificare, ma basta con la storia che non e' materiale enciclopedico perche' se continuate così allora cancellate anche le altre schede dei vari giochi amatoriali, o tutti o nessuno."
se continuano ancora a cancellarla diventero' un boicottatore di wikipedia Italia e del suo ridicolo staff che si contraddice a vicenda
EDIT2:
Ovviamente l'hanno cancellata senz aleggere..... s****** incompetenti basta da oggi faro' di tutto per rovinare il nome di wikipedia, struttura ridicola e mal gestita
EDIT3: IL GRAN FINALE
Ciao, delle pagine che hai linkato a Soprano, oltre a ricordarti che non esistono su Wikipedia i ragionamenti per analogia, alcune sono riferite a en.wiki, che adottano dei criteri differenti da noi, mentre altri si riferiscono a giochi che hanno centinaia di migliaia di riferimenti sul web (ad esempio 5 Days a Stranger
), mentre Dovadula's Burn a circa 1000 fonti
, la maggior parte dei quali sono forum, dunque molto poco attendibili, cosa che succede anche cercando la Miciosegone
. La condizione base per gli argomenti su Wikipedia è che abbiano rilevanza e che si siano distinti nel loro campo. Come ti ha spiegato Soprano, che non ti ha detto che bastava eliminare una frase perché questo venga considerato enciclopedico, sevono fonti terze indipendenti e attendibili. Il videogioco da te curato non rispetta alcuna delle condizioni sopra elencate. Grazie della comprensione. --Narayan89 14:18, 29 set 2011 (CEST) P.S. Definire ridicola l'azione di una qualsiasi persona è da considerarsi un attacco personale; se pregato di controllarti la prossima volta.
MIA RISPOSTAOk questa spiegazione almeno e' eloquente e mi fa' capire quanto ridicola sia la struttura di wikipedia
space.html wast.html
rex.html dov.html
fumetti.html larry6.html[/center]