Autore Topic: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr  (Letto 12385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« il: 18 Apr 2011 23:48:01 »










Descrizione
Citazione
quote:
Might and Magic 7: For Blood and Honor è un RPG con prospettiva in prima persona ed è considerato da molti il miglior episodio della serie.
Una profonda, trama coinvolgente con personaggi memorabili, c'è abbastanza per tenerti occupato per settimane. Sono presenti  molti dei mostri della terza parte della serie.  
Oltre un centinaio di ore di grande avventura nell'universo di Might and Magic.
Una grande colonna sonora, una storia epica, luoghi memorabili e di un coinvolgente gioco di carte: Arcomage!  
Per sperimentare grandi avventure, dovrete fare un passo indietro nel tempo. Might and Magic VII - For Blood and Honor riporta il genere di ruolo fantasy con un motore di gioco migliorato e un gameplay emozionante. Essa porta alla vita un mondo fantastico pieno di temibili draghi, mostri orripilanti e razze esotiche. Questo gioco ha tutto il necessario  per un esperto giocatore di ruolo, anche nuove classi di personaggi, abilità, incantesimi, oggetti magici e una storia avvincente che vi terrà assorbita per ore e ore. Might and Magic VII - For Blood and Honor porta alla vita la più fantastica, la più avvincente e intensa esperienza di gioco di ruolo mai creato.
 

Fonte: Comunita'GOG [Traduzione]


DOWNLOAD:



PASSWORD:

 
Citazione
quote:
Orisay


Tested:

(Provato su Windows 98 Second Edition + 7zip + Virtual Clone drive 5.4.4.0)
Backup 1:1 OK
Upload MU: OK
Download MU: OK
Password verifica: OK
Decompressione (7zip): OK
Installazione: OK
Avviamento/Stabilita': OK


PROSSIMAMENTE:

2 vidiogiochi tenebrosi, uno di questi (Mortylius) assomiglia molto al film Il nome della rosa, ecco qualche screenshot:





« Ultima modifica: 21 Apr 2011 15:08:48 da Orisay »

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #1 il: 19 Apr 2011 10:36:04 »
Grande Upload per gli appassionati del genere :clapclap::clapclap::clapclap:
Complimenti

Ps non sono riuscito a trovare nessuna info per Mortylius
« Ultima modifica: 19 Apr 2011 10:36:23 da oppegnagno »

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #2 il: 19 Apr 2011 12:40:44 »
wow, ma in M&M VII è incluso anche il gioco delle torri? Perchè io ne cercavo uno che funzionasse in Windows 7.
Devo dire che la grafica di questi Might and Magic mi ha sempre intrippato, peccato soltanto che non abbiano mai realizzato un gameplay in 3a persona.



Complimenti anche per la presentazione davvero un bel lavoro!
« Ultima modifica: 19 Apr 2011 13:20:54 da Nathan »

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #3 il: 19 Apr 2011 13:16:21 »
10+ ottima la veste grafica del topic :bravo2:

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #4 il: 19 Apr 2011 14:50:35 »
Grazie a tutti.
 
Nathan la versione compatibile con Windows Seven e Vista e' la GOG, ma non credo che sia in Italiano:



Rettifico, forse e' possibile:



Per le torri non sono mai arrivato a quel punto per confermartelo di persona, ma secondo la desrizione e screenshot pare di si!

Si vero, anch'io preferisco in genere la visuale in 3a persona rispetto alla 1a persona, i movimenti repentini dello schermo di quest'ultima il piu' delle volte sono motivo purtroppo di mal di testa e nausea.



« Ultima modifica: 19 Apr 2011 14:53:12 da Orisay »

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #5 il: 19 Apr 2011 19:11:37 »
Orisay sei eccezionale! Volevo chiederti se, tempo permettendo, potevi occupartene tu, che hai già le mani in pasta. Hai tutto il mio sostegno e penso anche quello degli altri. Sai com'è di questi tempi, siamo tutti finiti su Windows 7 e diventa tutto più complicato...
Ciao, e grazie ancora del contributo.


Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #6 il: 19 Apr 2011 22:23:19 »
Allora intanto inserisco il link della traduzione (le istruzioni sono nell'immagine poco sopra) e poi vedo se riesco a procurarmi la versione GOG.
 
Citazione
quote:
File di Traduzione (solo per la versione GOG):
http://www.megaupload.com/?d=RFP2S64J


« Ultima modifica: 19 Apr 2011 22:24:34 da Orisay »

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #7 il: 20 Apr 2011 10:53:13 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

Allora intanto inserisco il link della traduzione (le istruzioni sono nell'immagine poco sopra) e poi vedo se riesco a procurarmi la versione GOG.
 
Citazione
quote:
File di Traduzione (solo per la versione GOG):
http://www.megaupload.com/?d=RFP2S64J
[/center]


Volevo solo ricordarti che se posti la versione GOG è 100% Warez :hallo:

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #8 il: 20 Apr 2011 11:15:39 »
Il gioco Might & Magic VII postato è la versione uscita nel mercato italiano o la conversione di una versione straniera o traduzione amatoriale?
« Ultima modifica: 20 Apr 2011 11:17:46 da Akeem »
 

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #9 il: 20 Apr 2011 11:18:55 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Akeem

Il gioco Might & Magic VII postato è la versione uscita nel mercato italiano o la conversione di una versione straniera?


Versione Italiana Original by Orisay

Offline beppe1995

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #10 il: 20 Apr 2011 11:47:19 »
Grazie infinite, era da molto tempo che cercavo questo gioco in italiano.:bravo:
Scusate ma mi sapreste spiegare perché quando termino l’installazione e metto il disco 2 (cioè quello di gioco) mi compare la scritta di inserire il disco corretto e premere OK?:o
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #11 il: 20 Apr 2011 12:30:03 »
@Akeem: Posseggo gelosamente l'originale, comprato a suo tempo in un negozio di videogiochi e come puoi notare dalle foto dei 2 CD-ROM, la versione e' interamente in Italiano, voci e scritte a schermo.

@oppegnagno: Appena in tempo, stavo per acquistarlo per 6$ per poi inserirlo nel forum! Mi dispiace Nathan, per averlo devi registrarti al sito GOG e comprarlo (comunque il prezzo e' ottimo li vale tutti) oltre al fatto che una volta scaricato e dopo averlo ovviamente pagato puoi gestirlo a tuo piacimento (non e' steam!).

@beppe1995: Di quale Sistema Operativo fai  uso ? Quale software e Hardware hai utilizzato per masterizzare i files immagini ? Comunque se monti le 2 immagini tramite driver virtuale come da me personalmente provato (vedi in release sotto la voce Test) non dovresti aver problemi.

« Ultima modifica: 20 Apr 2011 12:33:57 da Orisay »

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #12 il: 20 Apr 2011 14:22:57 »
Ho letto che il gioco è protetto da Safedisk, c'è il crack per sproteggerlo all'interno dell'archivio?

Comunque è curiosa la faccenda, mi ricordavo che il primo gioco PC su supporto ottico protetto con una protezione vera (no CD/DVD-Check e Overburn) fosse del 2000 mentre questo è del 1999.
« Ultima modifica: 20 Apr 2011 14:27:13 da Akeem »
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #13 il: 20 Apr 2011 14:54:58 »
No, non e' inclusa nessuna cura, dato che il il gioco e' partito senza problemi come descritto nei test. Ovviamente ho usato i 2 files immagini riscaricati da MegaUpload e non i miei CD-ROM originali.(Provato su Windows 98 Second Edition + 7zip + Virtual Clone drive 5.4.4.0).

Per quanto riguarda le protezioni ho usato ClonyXXL e Aray, penso che siano i più affidabili.


Offline beppe1995

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #14 il: 20 Apr 2011 20:43:11 »
Ho risolto il problema e ora mi funziona anche sul mio windows vista!:happybeer:
Per riuscirci ho fatto così:
1-Installare il gioco dal cd 1
2-eseguire la seguente patch: http://www.markbsplace.net/tutorials/mminvista/mm7v11patch.zip
3-eseguire poi anche quest'altra: http://www.markbsplace.net/tutorials/mminvista/mm7_AFTER11_xp_patch.exe
4-aprire le opzioni del file MM7.exe
5-settare la compatibilità su windows Xp
6-spuntare la funzionalità dell'esecuzione come amministratore di sistema
7-ora a me funziona perfettamente

Ancora un :grazie: per il contributo.
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #15 il: 20 Apr 2011 20:59:42 »
Bene, sono contento cha hai risolto "beppe1995". Buon divertimento.

ps: Nathan, puoi anche tu seguire e applicare questa guida per avviarlo in Windows Seven.


Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #16 il: 20 Apr 2011 22:25:55 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

No, non e' inclusa nessuna cura, dato che il il gioco e' partito senza problemi come descritto nei test. Ovviamente ho usato i 2 files immagini riscaricati da MegaUpload e non i miei CD-ROM originali.(Provato su Windows 98 Second Edition + 7zip + Virtual Clone drive 5.4.4.0).

Per quanto riguarda le protezioni ho usato ClonyXXL e Aray, penso che siano i più affidabili.



Se il gioco è partito senza problemi senza bisogno di nulla significa che non è protetto, perchè hai scritto "SafeDisk" come nome di protezione?
« Ultima modifica: 20 Apr 2011 22:26:58 da Akeem »
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #17 il: 20 Apr 2011 23:34:54 »
Ho scritto anche backup 1:1 sotto la voce Test! A quei tempi si potevano ancora fare delle perfette copie identiche all'originale, protezione compresa. Questo avendo a disposizione l'hardware e software adatti e che ho tuttora. Il Plextor 8/20 SCSI (come anche alcuni Lite-On) era considerato uno dei migliori per superare le protezioni.

No, che il gioco parta senza problemi puo' voler dire anche, a mio avviso:

1) La copia 1:1 e' riuscita bene.

oppure

2)Il driver virtuale elude la protezione e fa' avviare con successo il programma.

Comunque, se sei convinto del contrario (per carita' puoi aver anche ragione), che il videogioco in oggetto per forza non e' protetto perchè antecedente all'anno 2000 e nonostante la scansione di CloneXXL e A-Ray scanner che rilevano entrambi la "Safedik",  beh mi arrendo, non voglio insistere piu' di tanto. :)


Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #18 il: 20 Apr 2011 23:57:57 »
No, non era per questo che chiedevo, era per sapere come masterizzarlo visto che non userei drivers virtuali o emulazioni varie, ho intenzione di burnarlo e giocarci con un PC datato che posseggo con installato Windows '98.

Io per masterizzare uso il Nero per cui se io convertissi il file immaggine .IMG in .ISO tramite UltraISO e poi dessi in pasto l'ISO al NERO verrebbe una copia perfetta 1:1 o bisogna seguire qualche procedura particolare essendo protetto con SafeDisk? Era questo quello che ero interessato di sapere.
« Ultima modifica: 21 Apr 2011 00:02:25 da Akeem »
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #19 il: 21 Apr 2011 00:19:20 »
Nero non e' proprio adatto per questo scopo, infatti e' risaputo che e' negato per superare le protezioni, e' parte della sua politica! Usa Alcohol 120% o meglio (dato che l'immagine CD l'ho effettuata proprio con questo) Clone CD come software e masterizza impostando il profilo Safedisk. Questo e' il modo piu' semplice e rapido per avere il migliore risultato possibile. Che masterizzatore hai ? Comunque per evitare sprechi di CD-R durante la fase di sperimentazione utilizza magari i riscrivibili. Usa velocità di scrittura basse e buoni supporti ottici come ad esempio i verbatim.