Autore Topic: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr  (Letto 13077 volte)

Offline Akeem

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Re: Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #20 il: 21 Apr 2011 01:57:41 »
Il masterizzatore non è un problema perchè ne ho diversi, per quanto riguarda il software "CloneCD", non lo uso da un po' di tempo ma a memoria non ricordo di poter selezionare la protezione da aggirare, c'erano mi sembra cinque opzioni, CD Audio, CD Data, Multimedia CD, Game CD e Protected PC Game. Di logica devo cliccare su quest'ultimo ma non mi dà poi la possibilità di scegliere la protezione ma altri parametri, velocità, disc at once, ecc.

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 21 Apr 2011 02:29:59 »
Usa Alcoholer:

Nella tendina a scomparsa  di CD DATI sono presenti tutte le protezioni. Seleziona la Safedisk e premi "Avvia Clone CD", ovviamente devi averlo installato precedentemente.

ps: Se usi Alcohol120% va comunque bene quanto CloneCD, invece BlindWrite e' specializzato nella Securom e GameJack e' piu' di nicchia (meno utilizzato).

note: Se hai un masterizzatore Lite-On utilizza quello, controlla comunque la compatibilita' attraverso la schermata iniziale di CloneCD. Se ricordo bene, deve legge i sottocanali.

Edit: Ecco la prova che il disco 2 e' protetto, avevo conservato ancora i files LOG di CloneCD:

Se il masterizzatore e il software non erano idonei per superare la protezione, la copia non si sarebbe ancora conclusa ! Causa appunto la protezione sul disco 2 (il primo CD ne e' privo).

« Ultima modifica: 21 Apr 2011 03:01:38 da Orisay »

Offline Akeem

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 21 Apr 2011 21:01:19 »
Grazie per le istruzioni dettagliate, seguirò la procedura per crearmi la copia perfetta 1:1.

Offline caino79

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.caino79.blogspot.com
« Risposta #23 il: 26 Lug 2011 14:35:17 »
Grazie 1000 a tutti quelli che hanno contribuito a questa release.
Cercavo MM VII Ita da tantissimo.. grazie ancora.

Offline Jollyoker

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 Ott 2011 14:20:55 »
Vi rigrazio per questo gioiello...però avete un'idea sul perchè non va la musica? i suoni e i dialoghi si sentono perfettamente ma manca completamente della colonna sonora...

Offline Trololo

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.nerdgallery.tumblr.com
« Risposta #25 il: 04 Nov 2011 23:15:08 »
Salve a Tutti! Posso chiedere come faccio a vedere la password ?
I miei stats di BF3

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 05 Nov 2011 01:39:15 »
Ciao Trololo, che password ti interessa?

« Ultima modifica: 05 Nov 2011 01:41:06 da dreamone »

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 05 Nov 2011 10:10:57 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Trololo

Salve a Tutti! Posso chiedere come faccio a vedere la password ?

La password è Orisay

Offline Trololo

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.nerdgallery.tumblr.com
« Risposta #28 il: 05 Nov 2011 10:17:06 »
Oh grazie mille ^^ PS: era questa la password che volevo xD
I miei stats di BF3

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 05 Nov 2011 12:02:03 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Jollyoker

Vi rigrazio per questo gioiello...però avete un'idea sul perchè non va la musica? i suoni e i dialoghi si sentono perfettamente ma manca completamente della colonna sonora...

Dalle scansioni dei CD-ROM originali con A-RAY non sono presenti tracce audio, prova a vedere nei menu" se puoi intervenire abilitando o disabilitando qualche opzione.

Offline caino79

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 11 Dic 2011 15:27:19 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

Citazione
quote:
Scritto in origine da Jollyoker

Dalle scansioni dei CD-ROM originali con A-RAY non sono presenti tracce audio, prova a vedere nei menu" se puoi intervenire abilitando o disabilitando qualche opzione.

Ricordo che M&M VI aveva lo stesso problema. Montando il 2° CD (Oltre 600 MB) con Daemon Tools si vedevano solo circa 200 MB di dati e la colonna sonora non funzionava. Dopo qualche tempo ho acquistato il suddetto originale e all'interno del disco 2 c'erano effettivamente dati per 200 MB ma in questo caso la colonna sonora funzionava perfettamente. Inoltre inserendo il 2° CD originale in un lettore CD Audio la colonna sonora risultava essere udibile (tutte tracce singole). Credo che sia una sorta di protezione. Se non ricordo male un mio amico era riuscito a masterizzare M&M VI in modo da ascoltare le tracce audio, facendo se non sbaglio la copia 1 a 1 del disco (con clone CD, ma ormai parlo di più di 10 anni fa). Dato che per questo settimo capitolo vorrei avere anche io l'audio, spero di avervi dato un aiuto per trovare una soluzione all'arcano.
Caino
« Ultima modifica: 11 Dic 2011 15:27:59 da caino79 »

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13 Dic 2011 15:54:37 »
Ciao "caino", provato a masterizzare direttamente su cd-R i 2 files immagini ? La copia 1:1 dovrebbe essere stata eseguita correttamente usando appunto l'hardware e software adeguato, l'assenza di tracce audio per i 2 miei cd-rom originali e' dimostrata dalle scansioni di entrambi (Audio Tracks 0) e dalle dimensioni di ognuno, rispettivamente 660 MB per il primo disco e 655 MB di dati per il secondo. Magari prova a riversare i 2 file immagini su 2 cd vergini usando un masterizzatore compatibile nella lettura dei sottocanali (ad esempio Lite-On, Plextor, LG..., il programma stesso CloneCd lo riporta se compatibile) e utilizzando programmi del tipo CloneCD o Alcohol120%, impostando come profilo Safedisk.

Offline caino79

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13 Dic 2011 16:01:57 »
Ciao "orisay",
ho provato a masterizzare con la procedura che tu indichi nel primo post della pagina 2 ma purtroppo no ho a disposizione nessuno dei masterizzatori che elenchi. Converrai con me che è strano che il 2° disco abbia dati per 655 MB ma andando a "contare" tutti i file sul supporto si supera di poco i 200 MB. Credo che dal VI al VII si siano evoluti e non abbiano messo semplicemente delle tracce audio "nascoste", ma abbiano nascosto i dati stessi. Hai tu la possibilità di fare una copia di prova per vedere se riesci a masterizzare anche le "tracce audio"?

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 Dic 2011 16:24:37 »
Questo potrebbe essere dovuto alla protezione presente nel disco 2 e non per la presenza di tracce audio (sono assenti come peso in proprietà del disco di Windows). Proverò ad effettuare nuovamente le scansioni di entrambi i CD-ROM.

Se il tuo masterizzatore e' compatibile nella lettura dei sottocanali, puoi verificarlo nelle info/log di CLONECD.

Offline caino79

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 Dic 2011 16:26:53 »
Ok, provvederò alla verifica. Cmq, sempre parlando del capitolo VI della saga, le tracce audio erano all'interno del disco 2, quindi credo che per l'1 siamo a posto.
Grazie 1000 per l'interessamento.

Offline consu78

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 Giu 2012 11:04:47 »
Ciao a tutti...
Io ho scaricato il gioco dal GOG e funziona perfettamente con Vista...:-) :-) :-)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 Giu 2012 13:55:54 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da consu78

Ciao a tutti...
Io ho scaricato il gioco dal GOG e funziona perfettamente con Vista...:-) :-) :-)
E' presto detto, i titoli su GOG sono appositamente riprogrammati e testati per funzionare sui sistemi operativi moderni, qui sta la genialità del loro servizio! :) Il problema è che sembrano ignorare l'esistenza di altre lingue oltre l'inglese! Quindi a volte per riuscire a giocarlo in italiano devi sforzarti di emulare il gioco "nativo", e son dolori!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline McNelly

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 31 Mar 2013 05:21:38 »
Un reup?
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #38 il: 21 Nov 2013 19:17:00 »
Ripristinato:
Citazione
xb1lwda19f23t/M%26MVIIiTF2Ory"]

ps: Non posso aggiornare il primo post perchè nell'anteprima ritorna il vecchio codice! Di conseguenza falsa tutta la pagina.
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 01:05:21 da Orisay »

Offline PlutoBassotti

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic VII For Blood and Honor [ITA MyOr
« Risposta #39 il: 23 Nov 2013 15:53:15 »
I link funzionano perfettamente anche qui!

Ottimo Orisay!!

"Mi guardò come se avessi scoreggiato ad un funerale." (George Stobbart)