La scorsa settimana nel programma " mistero " condotto da Raz Degan si è parlato del caso del " fantasma di Roletto " che dista a pochi Km dalla mia città!
3 ragazzini intenti a riprendersi con i cellulari in un casolare abbandonato hanno ripreso un potenziale spettro il quale è " apparso " a pochi metri da loro!
Ovviamente i 3 presi dal panico sono scappati a gambe levate!!
Il giornale di zona ha dedicato un'articolo a questo fatto scrivendo così: tempo dopo gli stessi sono rientrati nel casolare con le forze dell'ordine e con personale equipaggiato con stumenti appositi per studiare il " fenomeno " ma non hanno riscontrato nulla di chè!
Dal momento che il " fantasma " è apparso quando i 3 ragazzi stavano ascoltando un pezzo dance, hanno chiesto di rimettere lo stesso pezzo ma, stranamente, i cellulari hanno smesso di funzionare!
La mia domanda è questa: sarà vero o è l'ennesima ragazzata?
Oppure: questo spettro non è che era un semplice mitomane?
Iniziamo a guardare il video
A guardarlo bene, sembrerebbe una persona in carne ed ossa, eppure i nostri " ghostbusters " affermano che non lo è!!
Dopo la diffusione del video, altri ragazzi ( molto più grandi ) sono entrati nello stesso casolare e si sono piazzati nello stesso punto ed hanno ascoltato la stessa canzone!
Si vede lontano un Km che è uno scherzo per prendere in giro i 3 ragazzini, infatti sono corsi subito verso il punto in cui sono apparsi gli spettri ( stavolta erano 2 ) e senza farsi tanti problemi!!
Poi, alla fine del video, si vede che guardano all'interno di una stanza buia e intravedono qualcosa che sembrerebbe una persona ( addirittura col cappellino ) e gridando se la danno a gambe levate!
Anche questa una burla bella e buona, quello era un loro amico, sicuro!!
Guardate il video / burla
Altra cosa: da quando in qua i fantasmi appaiono in pieno giorno e si fanno vedere così bene?
Voi ci credete?







