Autore Topic: Gli Heroes Italiani!  (Letto 26151 volte)

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Gli Heroes Italiani!
« Risposta #20 il: 05 Feb 2011 18:36:17 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da oppegnagno

Armageddon 's blade l'ho scaricato
lo devo uppare?

Grazie oppegnagno, l'upload sara' certamente gradito oltre che da me, anche da tanti altri.

ps: Sai mica se necessita di Heroes base o meno ? Come si dice, e' Stand Alone ?

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Feb 2011 18:53:43 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

Citazione
quote:

Armageddon 's blade l'ho scaricato
lo devo uppare?

Grazie oppegnagno, l'upload sara' certamente gradito oltre che da me, anche da tanti altri.

ps: Sai mica se necessita di Heroes base o meno ? Come si dice, e' Stand Alone ?

Prego;)
Si necessita di Heroes III

Ecco qua buon divertimento
link :http://www.megaupload.com/?d=W02DXOVS
« Ultima modifica: 05 Feb 2011 22:35:35 da oppegnagno »

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #22 il: 05 Feb 2011 23:27:01 »
Oppe, grazie, potevi spezzarlo magari.
:(
EDIT: ripeto, Oppegnano, se puoi spezzare il file, altrimenti non riuscirò mai a scaricarlo, perchè qua da me c'è una congestione di wireless, e solo in rari casi raggiungo i 7-8 Mbit/s, ed anche così megaupload mi stronca dopo 45 minuti.:B)
:D

POWER ON!
« Ultima modifica: 06 Feb 2011 18:47:00 da Nathan »

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 05 Feb 2011 23:42:39 »
Grazie Oppegnagno, riporto il link anche a pagina 1.
Ho installato Heroes Of Might And Magic III 3.5 Complete ed e' composto da: Restoration of Erathia, Armageddon’s Blade, The Shadow of Death, e The Wake of Gods.Quest'ultimo e' composto anche da un altra voce WOG multi, ma avviandola mi pare identica al primo WOG.
Tuttavia nessuna di queste e' in Italiano!

Dimenticavo sono tutti quanti funzionanti sotto Windows Seven 64bit!

ps: le musiche sono fantastiche.

EDIT: Nathan se non riesci proprio a scaricarlo e' ancora presente sull'asinello questo link con delle buoni fonti:

Citazione
quote:
ed2k://|file|[PC.GAME.ITA].-.Heroes.of.Might.and.Magic.III.-.Armageddon-s.Blade.[ITA].img|796509504|5614545289AA0CD07554734B97AACC44|/

« Ultima modifica: 06 Feb 2011 20:49:33 da Orisay »

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #24 il: 07 Feb 2011 18:15:15 »
Grazie, comunque oramai sono anni che non uso più nè l'asinello nè il torrentello.

POWER ON!

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07 Feb 2011 18:28:24 »
Ok ho capito, scarichi solo piu' dall'hostarello! :D

Sai che non trovo nulla in Italiano per la seconda espansione The Shadow of Death!

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #26 il: 07 Feb 2011 19:12:05 »
nuahh ahah, lo so non si becca niente. Ci accontenteremo della prima espansione - quando riuscirò a scaricarla... ah per caso sai se esiste il salvataggio per sbloccare le missioni successive? (Io ho trovato solo quello per la versione base)-

POWER ON!

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 07 Feb 2011 19:24:38 »
Non si tratta di accontentarsi, e' piu' la curiosita' nel sapere se esiste o meno, poi se proprio non si trova pazienza. Quasi quasi provo a chiedere alla Ubisoft, loro magari lo sapranno penso!

No mi dispiace, non ti so' aiutare a riguardo del salvataggio.

« Ultima modifica: 07 Feb 2011 19:25:59 da Orisay »

Offline tsunami

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 08 Feb 2011 01:46:39 »
ciao a tutti, mi intrometto 2 minuti per qualche news e info.
Da domani inizio l'upload di heroes 2 in italiano (boato per favore), poi per quanto riguarda la complete di heroes of might and magic III, temo ci sia una brutta nuova. Mi è tornato alla mente che, così come sono sicuro che heroes 3 e armageddon blade sono in italiano full (ce le ho originali quindi lo so), così ricordo che la complete edition del 3 mi faceva arrabbiare perchè era "manuale in italiano gioco in inglese". Me lo ricordo bene perchè poi quando uscì la complete del 4 andai mogio mogio a guardare il retro copertina immaginando una fregatura simile e invece con mio grosso stupore il gioco era full comprese le espansioni (i famosi 8 gb che vi devo uppare in futuro). Per cui O si trova la seconda espansione in italiano (ma potrebbe anche non essere mai uscita cmq) o niente mi sa.

Un'altra cosa... ho messo la patch per far girare heroes 3 a 1280x1024, ma quando lo avvio mi crasha (mentre il gioco normale gira). qualche consiglio? ovviamente ho provato le cose ovvie (compatibilità, modo amministratore etc) mi diceva che mancava una dll che ho scaricato e inserito in windows, solo che forse serve il programma che crea quella dll non saprei...di preciso la dll non trovata è IFC20.DLL
« Ultima modifica: 08 Feb 2011 11:44:38 da tsunami »

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 08 Feb 2011 10:53:07 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

Non si tratta di accontentarsi, e' piu' la curiosita' nel sapere se esiste o meno, poi se proprio non si trova pazienza. Quasi quasi provo a chiedere alla Ubisoft, loro magari lo sapranno penso!

No mi dispiace, non ti so' aiutare a riguardo del salvataggio.

Su un vecchio sito ho trovato questo

HEROES III OF MIGHT AND MAGIC
THE SHADOW OF DEATH

(UBISOFT) PC- Cd Rom

Cod. 063DP00050
LIRE 75.000

Un gioco strategico per avventurieri ed eroi. Un malvagio e temibile lich è alla fervente ricerca di due potenti oggetti magici che gli daranno il controllo dell'intero Antagarich. Quattro coraggiosi eroi per fermarlo devono trovare la leggendaria spada dell'Angelica Alleanza e sconfiggere le inarrestabili forze del male. Estrema vastità del gioco: Accanto ad 86 missioni singole e a 14 epiche campagne, che includono l'originale "Restuaration of Erathia", sono presenti altri 38 nuovi scenari e 7 campagne "Shadow of Death". Infinita varietà: Troverai in questo gioco 16 classi di eroi, 145 unità da combattimento, 23 creature neutrali ed inoltre 10 teletrasporti e 8 speciali terreni con caratteristiche diverse. Missioni non collegate: 138 diverse avventure per ritrovare preziosi oggetti magici nuovi e misteriosi. Profondità di gioco: 8 diversi tipi di città da costruire e conquistare, grandi e pericolosi fossati da superare ed alte fortezzeda abbattere ed innalzare. Opzione Multiplayer: Fino ad 8 giocatori possono giocare, in competizione e cooperando, via Hot-seat, lan, modem o internet. Giocabilità illimitata: mappe e campagne possono essere personalizzate attraverso un editor ricco di nuove caratteristiche. Universo espandibile: interamente compatibile con l'espansione Armageddon's Blade (acquistabile separatamente). Software in inglese, manuale in italiano Non sarà disponibile la versione italiana di Heroes III Shadow of Death.

EDIT:
Citazione
quote:
Scritto in origine da tsunami
Un'altra cosa... ho messo la patch per far girare heroes 3 a 1280x1024, ma quando lo avvio mi crasha (mentre il gioco normale gira). qualche consiglio? ovviamente ho provato le cose ovvie (compatibilità, modo amministratore etc) mi diceva che mancava una dll che ho scaricato e inserito in windows, solo che forse serve il programma che crea quella dll non saprei...di preciso la dll non trovata è IFC20.DLL

Scusa ma non ho capito se il gioco ti parte o no
prova a copiare la dll su c:\windows\system e windows\system32

edit aggiunto da Calavera

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #30 il: 08 Feb 2011 15:00:12 »
Citazione
quote:
... ho messo la patch per far girare heroes 3 a 1280x1024, ma quando lo avvio mi crasha (mentre il gioco normale gira). qualche consiglio? ovviamente ho provato le cose ovvie (compatibilità, modo amministratore etc) mi diceva che mancava una dll che ho scaricato e inserito in windows, solo che forse serve il programma che crea quella dll non saprei...di preciso la dll non trovata è IFC20.DLL

Per quanto ne so è già stata rilevata in rete una incompatibilità tra il mod HiRez e alcune versioni del gioco. Può essere che la versione italiana sia una di queste.

POWER ON!

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 08 Feb 2011 15:43:01 »
Citazione
quote:

HEROES III OF MIGHT AND MAGIC
THE SHADOW OF DEATH

(UBISOFT) PC- Cd Rom

Cod. 063DP00050
LIRE 75.000

Un gioco strategico per avventurieri ed eroi. Un malvagio e temibile lich è alla fervente ricerca di due potenti oggetti magici che gli daranno il controllo dell'intero Antagarich. Quattro coraggiosi eroi per fermarlo devono trovare la leggendaria spada dell'Angelica Alleanza e sconfiggere le inarrestabili forze del male. Estrema vastità del gioco: Accanto ad 86 missioni singole e a 14 epiche campagne, che includono l'originale "Restuaration of Erathia", sono presenti altri 38 nuovi scenari e 7 campagne "Shadow of Death". Infinita varietà: Troverai in questo gioco 16 classi di eroi, 145 unità da combattimento, 23 creature neutrali ed inoltre 10 teletrasporti e 8 speciali terreni con caratteristiche diverse. Missioni non collegate: 138 diverse avventure per ritrovare preziosi oggetti magici nuovi e misteriosi. Profondità di gioco: 8 diversi tipi di città da costruire e conquistare, grandi e pericolosi fossati da superare ed alte fortezzeda abbattere ed innalzare. Opzione Multiplayer: Fino ad 8 giocatori possono giocare, in competizione e cooperando, via Hot-seat, lan, modem o internet. Giocabilità illimitata: mappe e campagne possono essere personalizzate attraverso un editor ricco di nuove caratteristiche. Universo espandibile: interamente compatibile con l'espansione Armageddon's Blade (acquistabile separatamente). Software in inglese, manuale in italiano Non sarà disponibile la versione italiana di Heroes III Shadow of Death.

Grazie, e' la conferma che aspettavo di sapere.

« Ultima modifica: 08 Feb 2011 15:43:51 da Orisay »

Offline tsunami

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 08 Feb 2011 16:59:12 »
ho provato a copiare la dll e non esce più l'errore di dll mancante, in compenso non parte affatto. (heroes ha smesso di funzionare, solita roba). Magari sapendo da che programma viene creata quella dll potrei provare a installare il programma stesso e riprovare.

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 08 Feb 2011 17:34:13 »
Citazione
quote:

ho provato a copiare la dll e non esce più l'errore di dll mancante, in compenso non parte affatto. (heroes ha smesso di funzionare, solita roba). Magari sapendo da che programma viene creata quella dll potrei provare a installare il programma stesso e riprovare.

Questo dovrebbe essere il sito ufficiale della patch
prova a scaricarti l'ultima versione magari funzione

http://sites.google.com/site/heroes3hd/

Offline tsunami

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 09 Feb 2011 02:36:53 »
nulla, continua a chiedermi sta dll e se la metto in windows da errore. non saprei.

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #35 il: 09 Feb 2011 19:53:47 »
Prova a scompattare questo file nella cartella di Heroes 3
POWER ON!
« Ultima modifica: 09 Feb 2011 20:16:15 da Nathan »

Offline tsunami

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 09 Feb 2011 20:02:05 »
niente, ci avevo già pensato (di mettere la dll piuttosto che in windows nella dir di destinazione. Nisba. Evidentemente non va bene con quella versione forse. dovrei provare a scaricarmi l'inglese e provare.

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #37 il: 09 Feb 2011 20:22:37 »
Hai provato con la IFC20 di Orisay?

POWER ON!

Offline tsunami

• Guardiamarina
  • **