ciao a tutti, mi intrometto 2 minuti per qualche news e info.
Da domani inizio l'upload di heroes 2 in italiano (boato per favore), poi per quanto riguarda la complete di heroes of might and magic III, temo ci sia una brutta nuova. Mi è tornato alla mente che, così come sono sicuro che heroes 3 e armageddon blade sono in italiano full (ce le ho originali quindi lo so), così ricordo che la complete edition del 3 mi faceva arrabbiare perchè era "manuale in italiano gioco in inglese". Me lo ricordo bene perchè poi quando uscì la complete del 4 andai mogio mogio a guardare il retro copertina immaginando una fregatura simile e invece con mio grosso stupore il gioco era full comprese le espansioni (i famosi 8 gb che vi devo uppare in futuro). Per cui O si trova la seconda espansione in italiano (ma potrebbe anche non essere mai uscita cmq) o niente mi sa.
Un'altra cosa... ho messo la patch per far girare heroes 3 a 1280x1024, ma quando lo avvio mi crasha (mentre il gioco normale gira). qualche consiglio? ovviamente ho provato le cose ovvie (compatibilità, modo amministratore etc) mi diceva che mancava una dll che ho scaricato e inserito in windows, solo che forse serve il programma che crea quella dll non saprei...di preciso la dll non trovata è IFC20.DLL