Sai Orisay, a volte la paura che accade qualcosa è talmente elevata che alla fine la suggestione prevale su tutto

Pensa che quando ho visto per la prima volta " Grizzly - l'orso che uccide " nella notte mi cacavo talmente sotto che sentivo al mio fianco un respiro caldo, feci un'urlo talmente forte che risvegliai dalle ceneri addirittura Bruce Lee!!! ( avevo 10 anni + o - )
Anche quando ho visto Emily Rose, ( ovviamente 5 anni fà non ero più credulone, anche perchè vantavo già una cultura enciclopedica horror non indifferente )la scena di quando il Demonio sale sul suo letto ed entra poi dentro di lei mi è rimasta un pò impressa, ma il colmo è che la notte dopo sai cosa mi è successo
![Question [?]](http://forum.arena80.it/Smileys/snitz/question.gif)
Il mio gatto è salito sul letto, immagina cosa ho pensato in quell'istante quando o sentito qualcosa camminarmi sulla schiena, gli ho fatto fare 6 metri di caduta libera a quel maledetto peloso... ahahaha;Dpoverino!!
Comunque ritornando ai nostri filmettini horror niente male, dunque...
*Calavera : il film che hai segnalato l'ho visto ed è stato uno di quelli che mi ha lasciato col fiato sospeso, parliamo di quello uscito nel 2004, giusto
![Question [?]](http://forum.arena80.it/Smileys/snitz/question.gif)
Mi sembra che fosse uscito anche il secondo e forse anche il terzo, che però non ho visto...
Colgo l'occasione per chiederti... ma riguardo la sezione dedicata alla psp, ti ha detto niente il capo supremo
*luca76 : non vedevo l'ora che arrivasse il venerdì per vedermi Zio Tibia, penso di non aver perso neppure una puntata, poi, lo stacchetto pubblicitario.. Bu buuu, pubblicità ahahaha

*Deudermont : scrivi e guarda, con tutti stì film, altro che chitarra, diventi teledipendente... ahahahahahahaha

:D
*Orisay : volevo inserire la locandina del film e non mi sono accorto che invece era quella audio

Un'altro bel film che vi segnalo ( anche se recentissimo ) è " il mai nato " ve lo consiglio, bello bello

Il Mai Nato : USA 2009 - titolo originale " The Unborn "

Dreamone 07.07.2010