Grazie Wario! Peccato che l'anno sia fuori tempo massimo per il sito, ma complimenti per il grande lavoro di recupero fatto finora!
Gianan l'accelerazione audio hardware si può abbassare per ridurre il carico di lavoro del sonoro delle DirectX! E' utile modificarlo in certi oldgames, per esempio era una delle cause di crash più frequenti in Monkey Island 3, guarda caso proprio in corrispondenza dei filmati!
Finito di giocare puoi tornare ad alzarlo a livelli abituali, ma bisogna dire che la differenza potrebbe essere irrilevante!
Piccola curiosità OT: Molti giochi moderni possono diventare miracolosamente più stabili con una accelerazione bassa (per esempio io sono riuscito a giocare perfettamente a Gears of War sul portatile) e questo senza toccare in nessun modo i settaggi del gioco!
Questo perchè molti giochi attuali si basano su DirectX che devono supportare sia l'accelerazione grafica che sonora! Può capitare che il gioco crashi irrimediabilmente perchè in determinati punti (magari molto concitati o durante filmati piuttosto "movimentati") la sincronizzazione tra grafica e sonoro salta: in questi casi il gioco, come si dice in gergo, "lagga" ma se si supera il limite di tolleranza CRASH!
EDIT: Girovagando per il forum mi sono ricordato di
questa discussione, in cui Esp aveva a suo tempo messo a disposizione il gioco tramite link esterni!
Poco male, abbiamo due fonti!