Autore Topic: Dungeon Keeper 2 Ita  (Letto 44968 volte)

Offline Pino

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Dungeon Keeper 2 Ita
« Risposta #40 il: 28 Set 2010 16:52:40 »
SCUSA LA MIA NOTA IGNORANZA...E CHE DEVO FARE??

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 28 Set 2010 17:17:55 »
Meglio che utilizzi questo

http://tinyurl.com/32ml449

questo

# Safedisc Annihilator 1.1 (1,30mo)

testato e funzionante
Ciao

L'altro buttalo via
« Ultima modifica: 29 Set 2010 12:21:46 da Fato »

Offline Pino

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 29 Set 2010 09:55:40 »
si ma si apre una pagina in francese cn una lista di programmi....quale devo prendere??

okok...ho scarikato un programma ke si chiamma hannilator....ma a ke serve e cm si usa...grz x l'aiuto...ma nn capisco molto di pc....
« Ultima modifica: 29 Set 2010 10:07:10 da Pino »

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 29 Set 2010 17:47:40 »
1 Select The target file
2 Reset Delta
3 Reset the start value
4 Let the brute forcing be started
5 Save the current ICD/file

Lo salvi con lo stesso nome 'DKII'
Ciao

Offline Pino

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 07 Ott 2010 09:49:23 »
ragazzi grz a tutti...ma non va!!forse potrei istallarlo sul windows 98!!!magari li va bene!!!

non va neanke li...ma sicuro ke voi funzioni sto gioko???
« Ultima modifica: 08 Ott 2010 09:29:03 da Pino »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 08 Ott 2010 13:30:54 »
Assolutamente si, anzi gli screen del primo post li ho presi direttamente dal gioco, sia il gameplay sia i filmati! A questo punto credo proprio che sia una questione di driver da aggiornare!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline darkaxel

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 19 Nov 2010 03:34:58 »
Ciao a tutti. Grazie per il game! Volevo sapere se per sto game cerano anche dei codici? E semplice curiosità perchè io lo avevo già finito in precedenza e volevo "divertirmi" XD Per favore rispondete qnd potete

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 19 Nov 2010 11:16:38 »
Intendi i cheat? Si esistono:

Mentre stai giocando premi Ctrl+Alt+C (non appare niente, linee di testo o altro, semplicemente sentirai un suono) e poi digita una delle seguenti frasi:

this is my church - Tutte le stanze
feel the power - Tutti i tuoi mostri a livello 10
show me the money - Aumenta il denaro
do not fear the reaper - Vinci il livello
now the rain has gone - Mostra la mappa
i believe its magic - Tutte le magie
ha ha thisaway ha ha thataway - 100000 mana in più (per questa è richiesta la patch v1.51)
fit the best - Tutte le stanze e tutte le trappole

In più esiste una specie di leggenda metropolitana: impostando la data del tuo pc a un giorno in cui è prevista la luna piena sembra si possa accedere a un livello bonus! Mi pare strano, anche se ammetto che DKII è strapieno di ester egg!

Offline darkaxel

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 19 Nov 2010 14:24:33 »
Ah Grazie mille davvero! Lo usero per i folletti sopratutto! Appena ho tempo vado a presentarmi come si deve al forum! Grazie mille ancora!

Offline Caesar

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 26 Nov 2010 00:51:33 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Ciao Pino, se hai scaricato tutte le parti devi seguire la procedura comune a tutti gli altri titoli presenti sul sito! Quindi imparare ora ti servirà anche in futuro:
- Scompattare la prima (solo la prima) parte di ogni cd con WinRAR (ossia DK2_CD1.part1 e DK2_CDLang.part1)!
Otterrai due file con estensione .iso! Sono le immagini virtuali dei cd (in pratica invece di avere i cd veri e propri hai questi file che li rappresentano, ecco perchè sono file piuttosto grossi)

- Scarica la versione gratuita del programma Daemon Tools Lite e installalo! Questo programmino è un lettore virtuale (i cd li metti nel lettore, i file dei cd invece, essendo virtuali, li leggi con questo programma, un lettore virtuale appunto)!
Ti apparirà l'icona in basso a destra nella barra delle applicazioni (vicino all'orario), cliccaci col tasto destro e monta il file del primo cd!

- Ti apparirà l'autorun e potrai seguire le normali istruzioni per installarlo!

Se ti serve aiuto noi siamo qui! ;)

Ciao, ho fatto tutto quello spiegato qui, ma quando parte il setup si interrompe al 30% e mi chiede di inserire il Disc1...Da cosa dipende?

Offline ubik

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 26 Nov 2010 11:20:56 »
devi semplicemente cambiare cd. con Daemon Tools è semplicissimo, basta cliccare col tasto destro sull'icona in basso a destra (vicino all'ora, tanto per intenderci) e "smontare" il file. dopodichè "montare" l'iso del CD1.
E' come se tu cambiassi manualmente i dischi dal lettore: lo apri, cambi, richiudi.
Qui, essendo un programma clicchi, smonti e rimonti. :)

Offline Caesar

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 26 Nov 2010 17:24:49 »
Ok, allora io monto prima la prima parte del cd language con la prima del CD1, poi lo smonto e monto insieme le tre parti del CD1, oppure devo montare insieme CDlang2 con CD1part2 e CDlang3 con CD1part3?

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 26 Nov 2010 18:28:29 »
No aspetta, stai facendo una gran confusione! Ricapitoliamo: tu hai scaricato tutte le parti dal link di download giusto? Ok, come spiegato sopra, devi scompattare la prima (solo la prima) parte di ogni cd con WinRAR (ossia DK2_CD1.part1 e DK2_CDLang.part1)!

A questo punto otterrai due file con estensione .iso! Il primo rappresenta il CD1, il secondo il CDLang! Questi sono i tuoi due cd, ora che li hai estratti tutte quelle parti di prima, part1 part2 part3 ecc ecc... non servono più e in teoria, se il gioco funziona, puoi pure cancellarle!
Monta il CD1 con Daemon Tools e avvia l'installazione, poi quando te lo richiede smontalo e monta l'altro! Segui quello che l'installazione ti dice e vedrai che andrà tutto ok!

Offline Caesar

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 27 Nov 2010 01:46:17 »
Ci sono riuscito! Grazie mille a tutti!

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 27 Nov 2010 12:07:40 »
Bene sono contento per te! Buon divertimento allora! :)
PS: il procedimento descritto sopra di Daemon Tools funziona con un sacco di altri giochi presenti su questo e altri siti; il formato .iso è universale ormai! Quindi vedrai che superare queste prime difficoltà sarà utilissimo in futuro!

Offline Diego 666

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 07 Gen 2011 13:25:26 »
Ragazzi io ho un piccolo problema. Allora io ho installato il gioco, montando per prima la "DKLang" e quando mi chiedeva il disco uno, montavo la "DKII" E fino a qui tutto bene. Poi quando devo iniziare a giocare mi dice sempre: "Inserire il disco corretto ecc..." Ho provato a farlo partire con il "Lang" e niente, ho provato con il "DKII" e niente. Mi potete aiutare?

P.S.: Ho Windows 7,e la patch 1.70 l'ho già installata. Quindi teoricamente dovrebbe partire... Ma non mi riconosce i dischi!

Attendo risposte, grazie mille. Saluti.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 07 Gen 2011 14:28:16 »
Ciao Diego, purtroppo questo è uno dei giochi che soffre maggiormente Win7, specialmente se a 64bit! La soluzione sarebbe scovare una bella no cd crack, visti i risaputi problemi di safedisc dell'eseguibile! Crack che ufficialmente esiste, il problema è che non ne trovo! O meglio, sono presenti dei torrent, ma come al solito dimenticati e senza fonti!
In giro su forum inglesi ho persino letto di molte persone che montano l'eseguibile in continuazione, finchè dopo un pò di tentativi il sistema lo legge e il gioco parte! 8)
Nel frattempo ti consiglio di disattivare i temi visivi e avviare la retrocompatibilità a Xp o Win2000! Se non dovesse funzionare potresti provare con una macchina virtuale, tipo VirtualPC o WmWare! Puoi trovarle entrambe a questo indirizzo!

Offline Diego 666

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 07 Gen 2011 14:47:52 »
Ah ho capito. Io avevo perfino letto che non era proprio possibile usarlo su Win7 ed erano dei pazzi quelli che lo provavano. Va beh, proverò con l'emulatore, sperando. E devo usare il solito procedimento di installazione o faccio partire la .exe di Dungeon Keeper tramite l'emulatore?

P.S.: Ho tolto i temi visivi e abbassato sia a XP che a Win2000, ma niente da fare, sempre il solito problema! Comunque grazie mille per il consiglio!

Saluti.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 07 Gen 2011 15:01:21 »
Di nulla Diego, comunque avvii la macchina virtuale e installi il gioco da lì! Magari prima disinstalla per bene il gioco dal sistema operativo nativo, se proprio vedi che non c'è nulla da fare!

Offline Diego 666

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 07 Gen 2011 15:06:29 »
Niente da fare. Mollo! Non va neanche con l'emulatore. Ascolta, volevo sapere (Non voglio andare off-topic, è solo un informazione) se per caso mi scarico Baldur's Gate oppure Icewind Dale, avrò gli stessi problemi oppure posso andare tranquillo? Grazie per l'aiuto!