quote:
Scritto in origine da gspinoza
Ciao Gianni, BRA non è ancora pienamente compatibile. Ho chiesto ai ragazzi di ScummVm e mi hanno risposto che non manca ancora molto alla conclusione dell'adattamento, ma c'è poca gente che ci lavora.
Comunque, se vuoi farlo partire in italiano, c'è un trucchetto: basta cancellare tutte le sottocartelle "en" e rinominare le "it" come "en".
Ciao Spinoza, avevo letto proprio qualche giorno fa la tua discussione a riguardo sul forum dello ScummVM. Con un po' di pazienza anche Big Red Adventure sarà pienamente giocabile, come una caterva di altri titoli in arrivo sullo ScummVM! Con le prossime versione dello ScummVM ci sarà da divertirsi.;DGrazie anche per il trucchetto per giocare in italiano a Big Red Adventure.
quote:
Scritto in origine da Gianni
Già che ci siamo: siete riusciti a far partire discworld 2???Forse questa è una domanda per Adventure (vi ricordate la sua vecchia firma???)
Ti riferisci a questa?

Direi che è proprio in tema

, anche perché ho da poco ripreso in mano i primi due Discworld proprio in questi giorni.
Giocare a Discworld 2 non è mai stato così semplice da quando lo ScummVM lo ha supportato.
Scarica l'ultima versione dello ScummVM e
leggi questa discussione. Oltre alle spiegazioni c'è
una mia videoguida che spiega per filo e per segno cosa serve per giocare. Per una lista dettagliata dei file necessari ti rimando
a questa pagina della Wiki dello ScummVM.
Se non lo hai già provato (ma anche se l'hai gia provato

) ti consiglio di giocare (di nuovo) al primo Discworld. Infatti di recente è stata rilasciata
la colonna sonora completamente rimasterizzata delle musiche di gioco. Trovi tutte le informazioni
in questa mia discussione di un po di tempo fa. Veramente da provare, te lo assicuro!
